Mannaggia la miseria ...ho subito il primo mini furtarello a danno della mia leona ..
in pratica mi hanno rubato il copri bullone (lo chiamo cosi perchè non so se ha un nome specifico) del tergicristallo posteriore...
ma sapete se si vende separatamente o se per caso si debba acquistare tutto il tergicristallo posteriore per intero?
ma guarda tu cosa dovevano prendersi!!!
aspetto qualche delucidazione o se qualcun altro ha ricevuto lo stesso trattamento..
cia cia
PEUGEOT 308 TECNO 110 CV HDI FAP 80 kW 6 MARCE |Grigio Alluminio 5P|Climatizzatore Manuale|Antennino Corto|Interni Starting Mistral Acquistata il 01/04/08 - Arrivata il 18/04/08 - Immatricolata e ritirata il 22/04/08 Km dal 22/04/08: 29.700
Non c'è più religione ma come si fa a fare queste cose rubare un tappo ma questa gentaglia non sa proprio cosa fare nella vita ,mi spiace Alvaro spero che per un pezzetto di plastica non debba cambiare tutto il tergi in questo caso subiresti un'altro furto
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional
mamma mia che nervoso....quando c'è un furto si è sempre dispiaciuti e arrabbiati, ma se ti rubano una cazzata del genere, non sai proprio più cosa pensare
daltro canto, spero che sia un pezzo che si sia rotto e sia andato perso
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Alvaro ha scritto:Mannaggia la miseria ...ho subito il primo mini furtarello a danno della mia leona ..
in pratica mi hanno rubato il copri bullone (lo chiamo cosi perchè non so se ha un nome specifico) del tergicristallo posteriore...
ma sapete se si vende separatamente o se per caso si debba acquistare tutto il tergicristallo posteriore per intero?
ma guarda tu cosa dovevano prendersi!!!
aspetto qualche delucidazione o se qualcun altro ha ricevuto lo stesso trattamento..
cia cia
Ciao Alvaro..... non penso sia un furto ma più che altro un dispetto o bravata di qualche cogl......! [-X A volte vedono auto ben tenute e per sfreggio o invidia fanno queste ca..... ! Dovrebbero comunque venderlo separatamente NON CI PENSARE..... RiCiao!
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento. FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
Grazie a tutti....al ritorno definitivo delle ferie vedrò se è un pezzo a parte o se devo acquistare tutto e la cosa mi seccherebbe ulteriormente...speriamo sia un pezzo a parte...
cia cia
PEUGEOT 308 TECNO 110 CV HDI FAP 80 kW 6 MARCE |Grigio Alluminio 5P|Climatizzatore Manuale|Antennino Corto|Interni Starting Mistral Acquistata il 01/04/08 - Arrivata il 18/04/08 - Immatricolata e ritirata il 22/04/08 Km dal 22/04/08: 29.700
Caaaa....spiterina che gente stupida e dispettosa gira in giro...morti di fame...
Spero solo che sia stato un caso e che per caso qualcuno passando vicino alla tua auto si sia incastrato in qualche modo nel tappino e per caso si sia impigliato e per caso sia venuto via....
Perché non voglio credere si possano fare veramente 'ste cose proprio non non aver nulla da fare...
Goditi la vacanza e pensaci al rientro
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008, ritirata il 10.01.2008
Ciao, propendo anch'io per quanto dice sharky, onestamente quel coperchietto di plastica proprio non ce lo vedo come oggetto da furto, anche per il suo valore esiguo... ed ho notato anch'io che si solleva facilmente specie passandogli vicino e... impigliandosi.
Comunque il pezzo si chiama cuffia ed è venduto separatamente, quindi parti tranquillo per le ferie, magari fai una telefonata ai ricambi e te lo fai ordinare così per quando torni puoi passare a prenderlo, il codice è 6422 37, costa 4 euro circa.
Spero di esserti stato utile
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto. Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato. Visita il mio garage ----> click qui!
Ora che sono ritornato dalle ferie ho riletto un pò di post arretrati e ringrazio davvero Alex407 per l'aiuto che mi ha dato...lunedi proverò a vedere se ai ricambi hanno qualcosa o ordino il pezzo...meno male che la spesa è davvero poca, non posso più vedere quel tergicristallo con questo bulloncino a vista
beh se mettiamo l'ipotesi di qualcuno che accidentalmente vi si sia agganciato può essere o magari qualcuno che ha subito la stessa cosa e ha pensato di procurarselo fregando il mio
cmq l'importante che si trattidi una sciocchezza, ma gente strana ce nè davvero tanta..
un salutone
Come già detto da Alvaro, potrebbe essere che qualcuno se l'è "preso in prestito" perché a sua volta qualcuno gli aveva fatto lo stesso servizio... o magari è saltato via con gli spazzoloni dell'autolavaggio (a meno che non la lavi sempre a mano). E' già capitato un paio di volte al medesimo coperchietto sulla Yaris della mamma... sono sempre andato a recuperarlo un metro dietro il fine corsa degli spazzoloni
308 Allure 1.6 BlueHDi Nero Perla | Cerchi in lega SAPHIR 18" | Ruotino di scorta | Driver Assistance Pack | Lettore CD | Retrocamera | Vetri oscurati