PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensori parcheggio originali e cambio sorgente - SOLUZIONE

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Sensori parcheggio originali e cambio sorgente - SOLUZIONE

Messaggio da Jack Nicklaus »

Stavo vedendo il sito Phonocar per altre cose e mi sono imbattuto in questo aggeggetto interessante

6/945 Peugeot 307 - Interfaccia per sensori di parcheggio originali

Modello per sole vetture CAN (03/2005 in poi con autoradio RD4)

Non sò bene se funzionino, ma di solito Phonocar è ligia e precisa per questo tipo di accessori ... O:)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

valerioemme
Peugeottista appassionato

Re: Sensori parcheggio originali e cambio sorgente - SOLUZIONE

Messaggio da valerioemme »

interesserebbe anche a me... a breve cambiero' sorgente, non mi interessa piu' di tanto mantenere le info della radio sul cdb ne comandarla dal volante... mentre invece vorrei mantenere il bip bip dei sensori di parcheggio... che con la nuova autoradio sono muti... staro' invecchiando... ma mi hanno salvato il posteriore in + occasioni! :)
ho visto l'articolo... mi chiedevo se x voi consente di udire il bip dalle casse come in origine, oppure il bip si sente dal "buzzer" compreso nel kit?

chi ha info in merito ci faccia sapere... tnx ;)
307 HDi 16 110 cv, grigio alluminio Australian, imm.2008. Eccola...

Cruise Control After Market /// spia FAP /// Cerchi MIM Maratea 7J X 17" gommati Falken F452
Dist. 12mm post. /// Assetto ghiera regolabile AP (-3 post. -5 ant.) /// Kit Xenon 5000K ///
Autoradio 2 DIN JVC KW-AVX 740

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

ma scusa questo dispositivo non è altro che un cicalino aggiuntivo
ma il conce non mi può attivare il cicalino direttamante dal CdB qualora sostituissi la RD4?
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

valerioemme ha scritto:vorrei mantenere il bip bip dei sensori di parcheggio... che con la nuova autoradio sono muti...
Il Comm2000 (ossia la parte che si trova appena sotto il volante, su cui sono inseriti il comando dei tergicristalli e il devioluci con le frecce) contiene già un cicalino. Normalmente non è attivato, perché l'audio della centralina dei sensori viene riprodotto dall'autoradio di serie.

Se questa non è presente o viene rimossa, è però possibile far configurare l'auto in modo che i sensori facciano suonare il cicalino del Comm2000. Naturalmente, è necessario l'intervento dell'assistenza autorizzata per questo.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Torna a “Audio e video”