PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modifica ordinazione

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Modifica ordinazione

Messaggio da Francesco308 »

Qualcuno sa quanto tempo si ha a disposizione, dal giorno dell'ordine dell'auto, per modificare la dotazione del veicolo (avrei voluto aggiungere un oprtional)? A me hanno risposto 24 ore, quindi non potrò fare nulla, ma non vi pare un po' poco per un'auto che mi arriverà tra due mesi, se sono fortunato?
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

Regor

Re: Modifica ordinazione

Messaggio da Regor »

Dipende solo dal tempo che la concessionaria ci mette ad inviare l'ordine. Se ci mette una settimana, ad inviarlo, hai tempo una settimana, se ci mette un giorno, hai un giorno...
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Regor ha scritto:Dipende solo dal tempo che la concessionaria ci mette ad inviare l'ordine. Se ci mette una settimana, ad inviarlo, hai tempo una settimana, se ci mette un giorno, hai un giorno...
giusto :)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Francesco308

Pensavo che qualche modifica potesse essere fatta anche a ordine inviato, visto che non metteranno mano alla mia auto almeno per ancora un mese e mezzo... Grazie per l'informazione.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

Denab
Peugeottista novello

Messaggio da Denab »

Da quello che so io un venditore mi disse che gli ordini partano ogni quindicina quindi metà mese e fine mese.... questo è quello che mi dissero in una delle concessionarie più grosse di firenze.
Peugeot 308 1.6 HDi 6M feline nero perla ....

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Si può modificare fino a quando l'auto non viene calendarizzata, ovvero gli ordini inseriti oggi vanno sulla produzione per ottobre, in teoria almeno 15 giorni ci sarebbero...
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Francesco308

Alex407 ha scritto:Si può modificare fino a quando l'auto non viene calendarizzata, ovvero gli ordini inseriti oggi vanno sulla produzione per ottobre, in teoria almeno 15 giorni ci sarebbero...
...ma per evitare cambi su cambi, ripensamenti su ripensamenti...

Wetman
Peugeottista veterano

Messaggio da Wetman »

Io l'ho ordinata ieri e questa mattina hanno già fatto l'ordinazione
Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km

angeloazzurro74
Peugeottista novello

Messaggio da angeloazzurro74 »

Denab ha scritto:Da quello che so io un venditore mi disse che gli ordini partano ogni quindicina quindi metà mese e fine mese.... questo è quello che mi dissero in una delle concessionarie più grosse di firenze.
hai ragione....anche a me il conce ha detto cosi...pero' l'unica cosa che mi lascia perplesso e' che io l'ho ordinata il 27 agosto...pero' mi hanno parlato di consegna per il 15 novembre.... :scratch: stando alla logica l'ordine non avrebbero dovuto farlo per fine agosto con conseguente consegna per fine ottobre??? :mad:

Wetman
Peugeottista veterano

Messaggio da Wetman »

angeloazzurro74 ha scritto:
Denab ha scritto:Da quello che so io un venditore mi disse che gli ordini partano ogni quindicina quindi metà mese e fine mese.... questo è quello che mi dissero in una delle concessionarie più grosse di firenze.
hai ragione....anche a me il conce ha detto cosi...pero' l'unica cosa che mi lascia perplesso e' che io l'ho ordinata il 27 agosto...pero' mi hanno parlato di consegna per il 15 novembre.... :scratch: stando alla logica l'ordine non avrebbero dovuto farlo per fine agosto con conseguente consegna per fine ottobre??? :mad:
Se tutto dovrebbe andare bene le nostre leone dovrebbero essere prodotte una dietro l'altra.. :thumbright: eheh

Comunque io quando l'ho ordinata il concessionario mi ha detto che inoltrava subito l'ordine il giorno seguente
Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km

Tenere75
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da Tenere75 »

angeloazzurro74 ha scritto:
Io ho ordinato la mia il 27 Luglio circa e a fine Agosto su mia richiesta la concessionaria, dopo aver chiesto a sua volta info, mi ha comunicato che l'auto esce dalla fabbrica il 16 Settembre poi occorrono 15 giorni circa per il trasposto, quindi si va ai primi di Ottobre.
Credo occorra calcolare il tempo di viaggio, che non e' trascurabile.
Tenedo conto di un'auto che va ordinata ex novo e non gia' in arrivo al concessionario.

Davide
308 P5 SW Allure Pack 1.2 130 EAT8 Blu Avatar - Pack drive plus - Parabrezza riscaldato - Ruotino - SOS (La puoi vedere QUI)
ex 308 T9 SW Allure 1.6 e-HDI Bianco Madreperla - Tetto ciel - Park assist - Keyless - Antifurto - CD (La puoi vedere QUI)
ex 308 SW Ciel Fèline 1.6 HDI 110 Fap Rosso Babilonia - Pack Urban2 - RT4 - Vetri stratificati - Battitacco
ex 307 SW 1.6 16V Benzina Blu Recife - Pack tecno - Battitacco alluminio - Tappetini 3D (Le puoi vedere QUI)
In famiglia:
107 Plaisir 3p 1.0 Benzina Blu Electra - Pack Elixir - Battitacco - Airbag tendina
ex 207 Allure 5p 1.4 HDI Fap Bianco Banchisa - Bluetooth - Ruota di scorta

slade
Peugeottista novello

Messaggio da slade »

Se può servire io ho cambiato in questi giorni l'ordine, il conce è stato abbastanza chiaro e tranquillo, mi ha spiegato che la macchina se fosse uguale a qualcuno già in ordine non ci sarebbero stati problemi,purtroppo invece se la macchina è costretto a tenerla in esposizione, dovrà poi venderla a meno (dato che poi era anche un pò personalizzata) quindi mi ha dovuto tenere una parte dell'anticipo per far si che lui non perdesse troppo
In possesso di una PEUGEOT 308 GT con interni in pelle claudia grigè traforati, pack urban 2, WIP NAV, la potete vedere cliccando sull'immagine
Immagine

angeloazzurro74
Peugeottista novello

piu' o meno vedo comunque che i tempi per un'ordinazione ex novo si aggirano sui due mesi-due mesi e mezzo!!!! :cry:
Speravo di strigere la leonessa tra le mie braccia in tempi piu' brevi....e vabbe'.....ci metteremo ad aspettare trepidamente...semmai dovesse ritardare mi incatenero' per protesta ai cancelli della concessionaria.... :mrgreen:

slade
Peugeottista novello

Messaggio da slade »

eheheh...allora saremo in 2 :mrgreen:
In possesso di una PEUGEOT 308 GT con interni in pelle claudia grigè traforati, pack urban 2, WIP NAV, la potete vedere cliccando sull'immagine
Immagine

angeloazzurro74
Peugeottista novello

ti aspetto fuori allora......dividiamoci le cose da portarci....cosi il soggiorno sara' piu' piacevole... :mrgreen:

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”