PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tuning 407

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
leone407
Peugeottista D.O.C.

Re: Tuning 407

Messaggio da leone407 »

Che dite questo "labbro-spoiler" anteriore è come direbbero a Roma oRiBBBBile oppure con i cerchi da 18" che ho e pitturando le modanature farei una figata???????????
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Turbo-Vidas »

se assetti la macchina sta bene!
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

leone407 ha scritto:Che dite questo "labbro-spoiler" anteriore è come direbbero a Roma oRiBBBBile oppure con i cerchi da 18" che ho e pitturando le modanature farei una figata???????????
E' molto carino,si integra bene con il paraurti e non troppo esagerato :thumbleft:
Se proprio vuoi farlo più normale,leviga un pò gli angoli per farlo più rotondo ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

sem407

Messaggio da sem407 »

Musketier, a mio parere, è il preparatore che interpreta meglio (non sempre, comunque) la doppia anima della 407.
Il problema, è reperire i pezzi di questo preparatore austriaco. Dopo tanto girovagare per la rete, non ho mai trovato un distributore italiano... :cry:

Ps: mi piace. ;-)

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

sem407 ha scritto:Musketier, a mio parere, è il preparatore che interpreta meglio (non sempre, comunque) la doppia anima della 407.
Il problema, è reperire i pezzi di questo preparatore austriaco. Dopo tanto girovagare per la rete, non ho mai trovato un distributore italiano... :cry:

Hai perfettamente ragione, non si trova un distributore italiano e forse neppure c'è !!!!!!!!! :(
Contavo di farmi aiutare da un collega che mastica diverse lingue e contattarli direttamente (tel o e-mail) .
Con carta di credito e corriere non credo ci siano eventulamente grossi problemi di spedizione....... :silent:
In vista della riverniciatura delle modanature potrei approfittare del montaggio spoiler anteriore.....
unico dubbio è di lasciarlo nel primo sottopasso che trovo!!!!!!!! Secondo voi quale sarebbe la cifra "equa"
per uno spoiler grezzo di quel tipo???? Ossia quale è la cifra oltre la quale moralmente è meglio soprassedere????
Grazie a tutti!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

manu71
Peugeottista appassionato

Messaggio da manu71 »

leone407 ha scritto:
sem407 ha scritto:Musketier, a mio parere, è il preparatore che interpreta meglio (non sempre, comunque) la doppia anima della 407.

Hai perfettamente ragione, non si trova un distributore italiano e forse neppure c'è !!!!!!!!! :(
Contavo di farmi aiutare da un collega che mastica diverse lingue e contattarli direttamente (tel o e-mail) .
Con carta di credito e corriere non credo ci siano eventulamente grossi problemi di spedizione....... :silent:
In vista della riverniciatura delle modanature potrei approfittare del montaggio spoiler anteriore.....
unico dubbio è di lasciarlo nel primo sottopasso che trovo!!!!!!!! Secondo voi quale sarebbe la cifra "equa"
per uno spoiler grezzo di quel tipo???? Ossia quale è la cifra oltre la quale moralmente è meglio soprassedere????
Grazie a tutti!
conosco anche un'altra persona che mastica diverse lingue e che potrebbe aiutarti con Musketier... :)
Manu71... ex-peugeot 106.. ora guido (a volte non sempre) la 407 SW di mio marito ....Leone407

sem407

Messaggio da sem407 »

Se trovi un modo per far arrivare qualcosa di Musketier, fammi uno squillo... :mrgreen:
Il posteriore con il doppo scarico cromato della berlina mi fa sbavare da sempre... =P~

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ho appena inviato una mail alla Musketier chiedendo info in merito ad eventuali punti vendita che distribuiscono i loro prodotti,ad offerte per i vari modelli peugeot e,se ci possono fare dei prezzi speciali visto che facciamo parte di un club ;-)
Speriamo bene [-o< :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

sem407

Messaggio da sem407 »

lupus.c ha scritto:Ho appena inviato una mail alla Musketier chiedendo info in merito ad eventuali punti vendita che distribuiscono i loro prodotti,ad offerte per i vari modelli peugeot e,se ci possono fare dei prezzi speciali visto che facciamo parte di un club ;-)
Sei troppo un mito!!! :applause: [-o< \:D/ :thumbright:

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

lupus.c ha scritto:Ho appena inviato una mail alla Musketier chiedendo info in merito ad eventuali punti vendita che distribuiscono i loro prodotti,ad offerte per i vari modelli peugeot e,se ci possono fare dei prezzi speciali visto che facciamo parte di un club ;-)
Beh...intanto ti ringrazio a nome mio e penso anche a quello degli eventuali interessati.....ma...hai scritto in tedesco????
Io conosco non più di 19 parole in quella lingua :cry: e quindi ho preferitonon avventurarmi....voleva farlo mia moglie per me
ma anche lei è un pò arrugginita con il tedesco......Facci sapere....LODEVOLE INIZIATIVA COMUNQUE!!!!!!!!!!!!!! :applause:
Mi è già venuta l'acquoilina in bocca...quello spoiler "MI ACCHIAPPA" !!!!!!
LEONE407 *Massimo*

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Si,ho scritto la mail in tedesco e,un pò con quel poco che mi ricordo(mia madre è tedesca,e un pò mi sono fatto aiutare per correggere il tutto :mrgreen:
Speriamo che ora mi rispondano altrimenti,cercherò aiuto ai miei parenti in svizzera e germania! :mrgreen:
Appena avrò una risposta,vi terro informati anche perchè c'e qualcosa che interessa anche a me :-w)
Approposito,avete visto i fari posteriori per la berlina?Sembrano molto carini e costano anche "poco" 189€ :shock:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-(ECCOLA)-

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Oggi mi è arrivata la mail di risposta dalla Musketier :thumbleft:
Hanno scritto che,purtroppo in Italia non c'e nessuno che importa i loro componenti :( ma,che è possibile scrivergli in Inglese invece del tedesco e che i loro articoli si possono tranquillamente ordinare dal loro sito musketier.com!
Cliccando sul carrello,compaiono i prezzi compresi di iva ;-)

Devo cmq dire,che hanno un particolare interesse vestro i clienti :thumbleft:
-(ECCOLA)-

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

lupus.c ha scritto:Oggi mi è arrivata la mail di risposta dalla Musketier :thumbleft:
Hanno scritto che,purtroppo in Italia non c'e nessuno che importa i loro componenti :( ma,che è possibile scrivergli in Inglese invece del tedesco e che i loro articoli si possono tranquillamente ordinare dal loro sito musketier.com!
Cliccando sul carrello,compaiono i prezzi compresi di iva ;-)

Devo cmq dire,che hanno un particolare interesse vestro i clienti :thumbleft:

Son lieto che ti abbiano risposto subito dimostrando interesse e presuppongo serietà...... unica perplessità è come porgli domande tecniche prima dell'acquisto....per esempio.... Il mio carrozziere voleva sapere se lo spoiler deve essere incollato al
paraurti o se sfrutta un differente sistema di montaggio con viti,rivetti o quant'altro in modo eventualmente da nn farlo diventare permanete.....
....
:cry: Come glielo chiedo in Inglese che ho solo reminescenze scolastiche??????? Do I have to stick/paste (nn ridete please!) or
to screw down (preso pari pari or ora dal vocabolario) to the bumper??????
:?
LEONE407 *Massimo*

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Queste cose un buon carrozziere le dovrebbe già sapere :-w)
Non credo che sia il caso di fare domande del genere alla ditta :-#
Loro ti inviano il pezzo grezzo e poi.sta a te ed il carrozziere decidere come attaccarlo!
L'uso del silicone/sigillante è sempre consigliato anche quando si usano le viti(che poi cmq vanno messe in posti dove non si vedono) ;-)
Puoi cmq chiedere consiglio sempre in questo forum :thumbleft:
-(ECCOLA)-

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

lupus.c ha scritto:Queste cose un buon carrozziere le dovrebbe già sapere :-w)
Non credo che sia il caso di fare domande del genere alla ditta :-#
Loro ti inviano il pezzo grezzo e poi.sta a te ed il carrozziere decidere come attaccarlo!
L'uso del silicone/sigillante è sempre consigliato anche quando si usano le viti(che poi cmq vanno messe in posti dove non si vedono) ;-)
Puoi cmq chiedere consiglio sempre in questo forum :thumbleft:

Mi spiegava il carrozziere che per alcuni spoiler anteriori è prevista la foratura del paraurti originale (operazione che nn vorrei fare), per altri l'uso di colle siliconiche, altri ancora hanno già dei fori in cui poter applicare viti/rivetti). Quindi a parte la richiesta con il mio Inglese maccheronico che era per fare due risate, non ci vedo nulla di strano a sapere se devo sforacchiare il paraurti (e quindi smontarlo totalmente e rimontantarlo nonchè se si rompe lo spoiler rimane un gruviere) o semplicemente incollare...... ;-)
LEONE407 *Massimo*

Torna a “407 - Tuning”