per quanto riguarda l'attacco utilizzato dall'Usb BOx..nn c'è ombra di dubbio ....hai pienamente ragione....
mi hai fatto ragionare su ...ed nn può essere che come dici te...excuse me ...per lo sbaglio..
mentre per quanto riguarda la compabilità audio e presenza o nn del chip...questo sta tutto da vedere...
xkè come potrai leggere quidalla parole del diretto interessato l'usb è compatibile con tutte le radio...
un dubbio però ora mi sorge...ma nn è che in quelle che nn leggono mp3 legge solo i wave???? :-k
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
centro multimediale Doppio din nella 207...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: centro multimediale Doppio din nella 207...
ragazzi a mio malincuore devo dire che l'aggiornamento dell'autoradio per i motivi già detti...
il mio conce mi aveva indotto a credere a questa folle possibilità...di nuovo perdono... [-o< ...
il mio conce mi aveva indotto a credere a questa folle possibilità...di nuovo perdono... [-o< ...

- delfinoblu00
- Peugeottista veterano
Pensavo proprio a qlch soluzione come questa da te menzionata... ma la fattibilità di un lavoro rifinito e pulito?furfante69 ha scritto:io questo problema nn ce l'ho... qui nel mio paese, dove abito, posso lasciare le chiavi appese all'automobile, o il nav sat appeso... e nessuno tocca niente...
però siccome di modifiche me ne intendo un pochino, si potrebbe "studiare" un pò... :-k
si potrebbe applicare un pannello removibile da applicare davanti la sorgente(con dei minuscoli gancetti) ... magari di colore nero,con un adesivo sopra che riproduce fedelmente un'autoradio di scarsa qualità... perchè ,secondo me, i ladri lavorando di notte nn se ne accorgerebbero e li prenderesti per il cul...,
oppure si costruisce una tendina, a scomparsa, dalle dimensioni dello stereo, che si "cala" davanti allo stesso per coprirlo....
queste due idee mi sono venute in 3 minuti.... poi studiandoci sopra qualcosa di meglio si potrà fare...
per me questo nn è un problema...il problema è che devo mettere i soldini da parte per comprarmi questa sorgente...
ps: mi raccomando teniamoci aggiornati sempre!!!
Come si potrebbe realizzare?

Peugeot 307 HDI 1.6 90 CV nata a Marzo 2005, colore grigio argento. Sinto-Navigatore-CD/DVD player-Bluetooth con comandi al volante PIONEER AVICHD1BT + retrocamera con infrarossi. Poggiagiede in acciaio con logo Peugeot. Spoiler posteriore Lester. Cerchi in alluminio MAK Tuono Ice Superdark.
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ciao...questo msg risale a tanto tempo fà...tanto che Furfante è riuscito a mettere i soldini da partedelfinoblu00 ha scritto:Pensavo proprio a qlch soluzione come questa da te menzionata... ma la fattibilità di un lavoro rifinito e pulito?furfante69 ha scritto:io questo problema nn ce l'ho... qui nel mio paese, dove abito, posso lasciare le chiavi appese all'automobile, o il nav sat appeso... e nessuno tocca niente...
però siccome di modifiche me ne intendo un pochino, si potrebbe "studiare" un pò... :-k
si potrebbe applicare un pannello removibile da applicare davanti la sorgente(con dei minuscoli gancetti) ... magari di colore nero,con un adesivo sopra che riproduce fedelmente un'autoradio di scarsa qualità... perchè ,secondo me, i ladri lavorando di notte nn se ne accorgerebbero e li prenderesti per il cul...,
oppure si costruisce una tendina, a scomparsa, dalle dimensioni dello stereo, che si "cala" davanti allo stesso per coprirlo....
queste due idee mi sono venute in 3 minuti.... poi studiandoci sopra qualcosa di meglio si potrà fare...
per me questo nn è un problema...il problema è che devo mettere i soldini da parte per comprarmi questa sorgente...
ps: mi raccomando teniamoci aggiornati sempre!!!
Come si potrebbe realizzare?![]()
e comprarsi il doppio Din...e io il mio monodin....

vai nella sua sezione e vedi il risultato del suo lavoro...

- delfinoblu00
- Peugeottista veterano
Grazie della dritta... ma qual'è la sezione giusta? 
Ho visto ne "Le nostre leonesse"
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... a&start=60
Ma non mi sembra ci sia un sistema per occultare il Doppio DIN o sbaglio?

Ho visto ne "Le nostre leonesse"
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... a&start=60
Ma non mi sembra ci sia un sistema per occultare il Doppio DIN o sbaglio?

Peugeot 307 HDI 1.6 90 CV nata a Marzo 2005, colore grigio argento. Sinto-Navigatore-CD/DVD player-Bluetooth con comandi al volante PIONEER AVICHD1BT + retrocamera con infrarossi. Poggiagiede in acciaio con logo Peugeot. Spoiler posteriore Lester. Cerchi in alluminio MAK Tuono Ice Superdark.
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
credo di si... adesso se ho tempo studio un piano antiladro 

- delfinoblu00
- Peugeottista veterano
OK, dai studiamolo insieme... il primo ke ha delle novità faccia un fischio!furfante69 ha scritto:credo di si... adesso se ho tempo studio un piano antiladro

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Secondo me, un piano antiladro purtroppo non c'è, i produttori dovrebbero fare come il JVC AVX810 che ha il frontalone estraibile 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Quoto!Jack Nicklaus ha scritto:Secondo me, un piano antiladro purtroppo non c'è, i produttori dovrebbero fare come il JVC AVX810 che ha il frontalone estraibile

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
così poi ci vuole uno zainetto a spalla per trasportare il "Flea ha scritto:Quoto!Jack Nicklaus ha scritto:Secondo me, un piano antiladro purtroppo non c'è, i produttori dovrebbero fare come il JVC AVX810 che ha il frontalone estraibile

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
vedi fratello faccio bene io con il SuperMonoDin???furfante69 ha scritto:così poi ci vuole uno zainetto a spalla per trasportare il "Flea ha scritto:Quoto!Jack Nicklaus ha scritto:Secondo me, un piano antiladro purtroppo non c'è, i produttori dovrebbero fare come il JVC AVX810 che ha il frontalone estraibilefrontalone"