PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Siete realmente soddisfatti?
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Siete realmente soddisfatti?
Stasera, tornando giù dalla Sagra delle Patate rosse a Colfiorito ... mi sono reso conto di tante cose: Siamo realmente soddisfatti delle nostre vetture (parlando di qualunque essa sia)
Per primo, come sembra giusto, parto io:
Si, anche se ho avuto ed ho piccoli problemi ... Per esempio ora ho il problema all'interruttore del freno che mi causa un'anomalia ABS/ESP/ASR e chissà a cos'altro ... scricchiola un pò la plancia, rumoreggia un pò sullo sconnesso, l'audio è un pò una ciofeca .... ma seduto al volante, di una vettura che ha quasi 8 anni sul groppone come design, mi trasmette emozione, libertà ... E' proprio bella, anche emozionante da guidare (sò che la cosa può far ridere, sia per le basse velleità sportive del mezzo sia perchè chi è stato ai raduni con me ... sà che guido calmo) ma pennellare quei tornanti e sentire che quel piccolo 1.6 turbodiesel da soli 90cv spinge regolare, asseconda le mie voglie (consumare poco ed essere brioso) tant'è che a volte mi ritrovo a velocità da ritiro della patente senza volerlo .... ma forse in quel momento lo volevo, per sfogare chissà cosa .... E' la mia macchina, elegante, precisa, affidabile e con un pizzico di sportività nascosta sotto al nero vestito ....
Tutto questo senza menzionare che ti dà la possibilità di far parte di uno dei migliori, se non il solo ed unico, club italiani UFFICIALI di un marchio automobilistico
Grazie 307, almeno la mia!
Per primo, come sembra giusto, parto io:
Si, anche se ho avuto ed ho piccoli problemi ... Per esempio ora ho il problema all'interruttore del freno che mi causa un'anomalia ABS/ESP/ASR e chissà a cos'altro ... scricchiola un pò la plancia, rumoreggia un pò sullo sconnesso, l'audio è un pò una ciofeca .... ma seduto al volante, di una vettura che ha quasi 8 anni sul groppone come design, mi trasmette emozione, libertà ... E' proprio bella, anche emozionante da guidare (sò che la cosa può far ridere, sia per le basse velleità sportive del mezzo sia perchè chi è stato ai raduni con me ... sà che guido calmo) ma pennellare quei tornanti e sentire che quel piccolo 1.6 turbodiesel da soli 90cv spinge regolare, asseconda le mie voglie (consumare poco ed essere brioso) tant'è che a volte mi ritrovo a velocità da ritiro della patente senza volerlo .... ma forse in quel momento lo volevo, per sfogare chissà cosa .... E' la mia macchina, elegante, precisa, affidabile e con un pizzico di sportività nascosta sotto al nero vestito ....
Tutto questo senza menzionare che ti dà la possibilità di far parte di uno dei migliori, se non il solo ed unico, club italiani UFFICIALI di un marchio automobilistico
Grazie 307, almeno la mia!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

Re: Siete realmente soddisfatti?

per quanto mi riguarda invece..
..più la modifico e più son soddisfatto!
anche da "originale" comunque ero contentissimo perchè spendendo quei pochi soldi che potevo permettermi ho potuto portarmi via un mezzo di tutto rispetto.. e come dici tu, a distanza di anni, le linee esterne del design fanno ancora da padrone

forse aver preso la 110 al posto che la 90 non sarebbe stata un'idea malvagissima

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Beh, per come intendo io il significato di vettura non posso che esserne felice. Certo, qualche problemino comincia ad uscire fuori, ultimamente il devio luci stà tornando a fare i capricci e l'ammortizzatore post sx è sempre più imbrattato d'olio, ma sono a quasi 170.000 in sei anni abbondanti, le riparazioni le conto con le dita di una mano e per di più economicamente molto modeste, gira che è una meraviglia e spero di venderla fra un'anno senza dover dare fondo al portafoglio e senza rotture di balle.
Però che soddisfazione quando m'infilo dentro l'abitacolo, con quel confort, quel design interno da categoria superiore, quel motorone che quando si mette in funzione sembra quasi un benzina, saremo anche di parte ma è una gran macchina.
Però che soddisfazione quando m'infilo dentro l'abitacolo, con quel confort, quel design interno da categoria superiore, quel motorone che quando si mette in funzione sembra quasi un benzina, saremo anche di parte ma è una gran macchina.
Ultima modifica di Auro il 25/08/2008, 19:22, modificato 1 volta in totale.
SI ! La mia risposta è affermativa!!!!!!!!!
In particolare modo la linea della 407 soprattutto adesso con
i cerchi da 18" mi fa impazzire !!!!!!!! Mai piaciuta un'auto così tanto !!!!!!!! Piccole e lievi son le pecche (tergicristallo che ogni tanto saluta all'apertura porte e fischio freni) , la tenuta di strada adesso con le BRIDGE da 235/45/18 è di assoluto rilievo,
il motore...senza lode nè infamia, nel senso che va bene ma nn è un fulmine di guerra data la mole della macchina....
Ma quello che mi preme sottilineare è che anche ai tempi in cui possedevo l'ASTRA GSI la mia passione ferveva, ma non riuscivo
a condividerla con nessuno o quasi!!!!!!!! Non c'era internet, non si facevano raduni, non si potevano comprare gadget specifici!!!!!!!!!!! Adoro questo forum......... mi è venuto un dubbio, ma ormai ho scritto... Jack ( che se nn sbaglio eravamo seduti al tavolo insieme a S.Gimignao) ma 'sto topic l'avevi aperto solo per la 307???????????

i cerchi da 18" mi fa impazzire !!!!!!!! Mai piaciuta un'auto così tanto !!!!!!!! Piccole e lievi son le pecche (tergicristallo che ogni tanto saluta all'apertura porte e fischio freni) , la tenuta di strada adesso con le BRIDGE da 235/45/18 è di assoluto rilievo,
il motore...senza lode nè infamia, nel senso che va bene ma nn è un fulmine di guerra data la mole della macchina....
Ma quello che mi preme sottilineare è che anche ai tempi in cui possedevo l'ASTRA GSI la mia passione ferveva, ma non riuscivo
a condividerla con nessuno o quasi!!!!!!!! Non c'era internet, non si facevano raduni, non si potevano comprare gadget specifici!!!!!!!!!!! Adoro questo forum......... mi è venuto un dubbio, ma ormai ho scritto... Jack ( che se nn sbaglio eravamo seduti al tavolo insieme a S.Gimignao) ma 'sto topic l'avevi aperto solo per la 307???????????

LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Certo Leone, parlavamo della 205 GTi 1.9 insieme alla signora quando mi raccontavi della Mazda 323Fleone407 ha scritto:Adoro questo forum......... mi è venuto un dubbio, ma ormai ho scritto... Jack ( che se nn sbaglio eravamo seduti al tavolo insieme a S.Gimignao) ma 'sto topic l'avevi aperto solo per la 307???????????

Assolutamente no, per tutte le vetture del leone rampante

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

Jack Nicklaus ha scritto:Certo Leone, parlavamo della 205 GTi 1.9 insieme alla signora quando mi raccontavi della Mazda 323Fleone407 ha scritto:Adoro questo forum......... mi è venuto un dubbio, ma ormai ho scritto... Jack ( che se nn sbaglio eravamo seduti al tavolo insieme a S.Gimignao) ma 'sto topic l'avevi aperto solo per la 307???????????![]()
Assolutamente no, per tutte le vetture del leone rampante
Mi raccomando se qualcuno ha notizia/percezione/visione di una 205 GTI , o 1.9 o 1.6 cabrio mi posti grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(naturalmente se è in vendita !!!!!!!!!) . Complimenti per memoria Jack, intendo dire che ti ricordavi anche di cosa stavamo parlando !!!!!!!! Ho comprato Automobilismo d'EPOCA e Ruoteclassiche perchè ci sono articoli sul raduno internazionale delle
PEUGEOT storiche in Finlandia a cui ha parteciapato anche il SIG. DAniele del museo di SAN GIMIGNANO e la voglia di mettere
in garage un mio vecchi amore come la 205 mi prende sempre più!!!!!!!!!!!!! C'era un signore che con una 205 aveva percorso 520 km!!!!! se questo non è amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LEONE407 *Massimo*
Per quanto mi riguarda sono più che soddisfatto della macchina. Gli unici veri problemi sono stati quelli della riprogrammazione della centralina e quello della sostituzione della scatola dello sterzo che perdeva olio da una tubazione, problemi risolti da quello che una volta era un concessionario affidabile. Il problema vero è stato, appunto, quello del concessionario nell'ultimo tagliando, che sembra ora risolto passando ad un altro concessionario.
Ma della macchina, mi ripeto, non posso non dire di non essere soddisfatto. Parca nei consumi (nonostante una mole di 14 quintali), pronta nelle riprese, comoda e spaziosa anche per chi, come me, ha l'esigenza di portarsi dietro tutto quello che serve per una bimba piccola, silenziosa. Insomma, per ora posso dire che si tratta della miglior macchina che ho avuto da questi punti di vista.
Ma della macchina, mi ripeto, non posso non dire di non essere soddisfatto. Parca nei consumi (nonostante una mole di 14 quintali), pronta nelle riprese, comoda e spaziosa anche per chi, come me, ha l'esigenza di portarsi dietro tutto quello che serve per una bimba piccola, silenziosa. Insomma, per ora posso dire che si tratta della miglior macchina che ho avuto da questi punti di vista.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

- MattPierg
- Peugeottista D.O.C.
Personalmente posso ritenermi più che soddisfatto della mia leonessa!!
E' proprio la macchina "su misura per me"!!
La linea è semplicemente meravigliosa... Aggressiva, sportiva, dinamica, fluida e chi più ne ha più ne metta...
Il motore è anch'esso fantastico... Regolarissimo, con un sound fantastico (che bello sentire quel fischio discreto ma emozionante della turbina!!
) e sempre pronto ad assecondare una guida tranquilla o sportiva.
E gli interni?? Forme moderne, per nulla banali, ma soprattutto elegantissimo e comodissimo (in particolar modo con i sedili in pelle).
Concludo questo "elogio" con una piccola dedica alla mia auto:
JE T'AIME LIONNE 307!!

E' proprio la macchina "su misura per me"!!

La linea è semplicemente meravigliosa... Aggressiva, sportiva, dinamica, fluida e chi più ne ha più ne metta...
Il motore è anch'esso fantastico... Regolarissimo, con un sound fantastico (che bello sentire quel fischio discreto ma emozionante della turbina!!

E gli interni?? Forme moderne, per nulla banali, ma soprattutto elegantissimo e comodissimo (in particolar modo con i sedili in pelle).
Concludo questo "elogio" con una piccola dedica alla mia auto:
JE T'AIME LIONNE 307!!

e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
Soddisfatto 100% pure io.Comodissima, bella e soprattutto affidabile. Macchina quasi originale, l' unica modifica l' ho metanizzata
, ma in 31.000 km affidabilità totale, le uniche visite che ho fatto in officina Peugeot sono state per caxxate assolute e per la tosatura da tagliando. E poi c'è questo simpaticissimo club...... 

L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!
- Luc106
- Peugeottista appassionato
Assolutamente soddisfatto... senza timore di esagerare posso dire che la mia 106 Rallye 1.6 8v è stata il miglior acquisto della mia vita, 11 anni fa... non mi ha mai tradito, le uniche volte in cui mi ha lasciato in difficoltà è stato per colpa più mia che sua... per cui posso dire che di soddisfazioni me ne ha date tante e su vari punti di vista.... e recriminazioni praticamente nessuna... ed ancora galoppa, ad oltre 128 mila km so che potrebbe tirare ancora al massimo....
Peugeot RCZ-R "part-time" (2014) (moooolto "part")
Peugeot 106 Rallye 1.6 8v (1997), una vita assieme!!!
Raduno Colli Euganei del 04-05/10/2008 /// Cena marchigiana del 10/03/2015 /// Incontro a Volterra del 19/04/2015
Raduno Colli Euganei del 04-05/10/2008 /// Cena marchigiana del 10/03/2015 /// Incontro a Volterra del 19/04/2015
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
Assolutamente sì!
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
- Franco Rebora
- 406ista ufficiale
Io ho una coupè 406 e per me è la più bella macchina che ho mai avuto; ho addirittura ricercato la 406 sw per avere due macchine all'interno. Non ho ancora avuto problemi se non banali; ho già avuto una 205, 2 405 e adesso 2 406; in tutto hanno percorso 550000 Km. e non ho avuto nessun problema; in particolare una 405 sw per 10 anni non ha mai visto un meccanico; io applico una semplice regola; compro sempre gli ultimi esemplari del modello precedente.
3008 SUV 1.5 HDI Grigio Artense del 03/2019
406 Coupe 2.0 plus Grigio Thallium del 12/2000
307 SW 2.0 HDI Grigio Thallium del 11/2004
406 Coupe 2.0 plus Grigio Thallium del 12/2000
307 SW 2.0 HDI Grigio Thallium del 11/2004
- mefisto
- 406ista ufficiale
Ho comprato una 406 ST berlina a benzina perchè mi sono sempre piaciute le berline a tre volumi e con le motorizzazioni diesel non mi sono mai trovato a mio agio .
Dopo otto anni e 225000 Km posso dire di essere pienamente soddisfatto dell'acquisto : è un'auto comoda e silenziosa e , a parte l'ordinaria manutenzione , non ho mai dovuto effettuare grossi interventi di riparazione
L'inconveniente più grave che mi sia mai capitato (nel 2007) è stato un guasto al devioluci , più esattamente agli indicatori di direzione : senza motivo apparente si mettevano a lampeggiare a destra , a sinistra o su entrambi i lati , senza che io potessi far niente per fermarli .
Al concessionario Peugeot di Fiorenzuola d'Arda sono intervenuti (gratuitamente) un paio di volte con spray disossidanti e solventi vari ; per qualche giorno il problema rientrava , per poi ricominciare da capo .
Alla fine mi hanno sostituito il pezzo , previa oblazione da parte mia di 123,60 € .
Nei primi anni la mia 406 non ha mai avuto bisogno di rabbocchi olio tra un tagliando e l'altro (30000 Km) ; ultimamente ho riscontrato un certo consumo d'olio , per cui , 15000 Km dopo il tagliando , aggiungo 1 Kg , in modo da arrivare senza problemi al tagliando successivo .
Tutto sommato mi sembra un consumo accettabile (la Ritmo 60 che avevo prima beveva 1 Kg d'olio ogni 1000 Km) .
La carrozzeria , dopo 8 anni , è ancora in ottime condizioni , senza segni di ruggine o corrosione .
Con questi presupposti , conto di tenerla ancora per almeno 10 anni prima di demolirla e passare ad un'altra Peugeot .
Dopo otto anni e 225000 Km posso dire di essere pienamente soddisfatto dell'acquisto : è un'auto comoda e silenziosa e , a parte l'ordinaria manutenzione , non ho mai dovuto effettuare grossi interventi di riparazione
L'inconveniente più grave che mi sia mai capitato (nel 2007) è stato un guasto al devioluci , più esattamente agli indicatori di direzione : senza motivo apparente si mettevano a lampeggiare a destra , a sinistra o su entrambi i lati , senza che io potessi far niente per fermarli .
Al concessionario Peugeot di Fiorenzuola d'Arda sono intervenuti (gratuitamente) un paio di volte con spray disossidanti e solventi vari ; per qualche giorno il problema rientrava , per poi ricominciare da capo .
Alla fine mi hanno sostituito il pezzo , previa oblazione da parte mia di 123,60 € .
Nei primi anni la mia 406 non ha mai avuto bisogno di rabbocchi olio tra un tagliando e l'altro (30000 Km) ; ultimamente ho riscontrato un certo consumo d'olio , per cui , 15000 Km dopo il tagliando , aggiungo 1 Kg , in modo da arrivare senza problemi al tagliando successivo .
Tutto sommato mi sembra un consumo accettabile (la Ritmo 60 che avevo prima beveva 1 Kg d'olio ogni 1000 Km) .
La carrozzeria , dopo 8 anni , è ancora in ottime condizioni , senza segni di ruggine o corrosione .
Con questi presupposti , conto di tenerla ancora per almeno 10 anni prima di demolirla e passare ad un'altra Peugeot .
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 530000 .
- Luc106
- Peugeottista appassionato
Anche per me la 406 Coupé è molto bella: ogni volta che ne vedo passare una, spesso resto a guardarla....Franco Rebora ha scritto:Io ho una coupè 406 e per me è la più bella macchina che ho mai avuto; ho addirittura ricercato la 406 sw per avere due macchine all'interno. Non ho ancora avuto problemi se non banali; ho già avuto una 205, 2 405 e adesso 2 406; in tutto hanno percorso 550000 Km. e non ho avuto nessun problema; in particolare una 405 sw per 10 anni non ha mai visto un meccanico; io applico una semplice regola; compro sempre gli ultimi esemplari del modello precedente.
Peugeot RCZ-R "part-time" (2014) (moooolto "part")
- SuperPuxio
- Peugeottista veterano
Si, anche se aspetto alcune risposte da Peugeot, posso dire di essere contento di aver aquistato dopo una FORD una seconda francese. La prima è stata una TALBOT Sumbeam, per chi se la ricorda trazione posteriore e confort tipico delle francesi. Con la 307 penso di aver centrato l'obiettivo, e con la scelta del 1.6 Hdi 110 CV ho trovato un compromesso perfetto fra classe, eleganza e sportività. E poi per come la tratto io penso che non mi tradirà mai, pensate che se avessi avuto un capannone a quest'ora avrei avuto ancora tutte le mie auto. Oggi ho raggiunto quasi 64.000 Km e ... si mi ritengo veramente soddisfatto
.

SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;