PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

clima automatico 308

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Leone_ruggente
Peugeottista novello

Re: clima automatico 308

Messaggio da Leone_ruggente »

MattBoy ha scritto:
Leone_ruggente ha scritto:
corsaro ha scritto:Ciao, per me che sono solo 3 anni che guido Peugeot i clima automatici sono una figata :thumbright: , dovreste vedede quelli Fiat.... :thumbdown: ti sparano aria fredda in faccia anche d'inverno i bi zona poi di bi non hanno proprio nulla!
Non è assolutamente vero quello che dici riguardo i clima bizona Fiat.
Signore e signori, atto 2000 delle lotte virtuali Fiat-Peugeot sul forum!! :lol: :lol:
(comunque il mio clima automatico è efficientissimo e va benissimo!!)
Non capisco lo spirito, comunque io ho una Panda con clima manuale, una Grande Punto con clima auto bizona e la 307 SW con clima auto monozona: sicuramente quello della 307 è quello che raffredda di più ed è anche il più silenzioso, ma dalla mia esperienza di bizona Fiat non posso condividere che questi sparino aria fredda in faccia anche d'inverno e che funzionino poco come bi-zona, anzi, quello della Grande Punto ha anche la gestione separata dei flussi. Il problema del climatizzatore della Grande Punto è che è rumoroso a basse velocità, mi hanno già sostituito il compressore in garanzia ma non è cambiato nulla...
Peugeot 307 SW 2.0 HDi 110 CV FAP - Verde Idaho met. - Int. Verde Cedro - 10/2002 - 62.000 km - Pack Comfort Plus, Pack Visibilità, Cruise control, Sensori di parcheggio, Antifurto volumetrico e perimetrale + Superchiusura, Caricatore CD, VI sedile

VW Golf VI 1.4 TSI 160 CV DSG 5 p. Highline - Blu Grafite - 11/2009 - 42.000 km - Cerchi 17" Seattle - Antifurto Plus, Bi-Xeno, RCD 510 DSD, Bluetooth Premium, Media-In, Vetri oscurati, ParkPilot, Pack Specchietti, Pack Portaoggetti, Contr. press. pneum., Comandi DSG al volante

MattPierg
Peugeottista D.O.C.

Re: clima automatico 308

Messaggio da MattPierg »

Leone_ruggente ha scritto:Non capisco lo spirito...
Lo spirito della battuta è il fatto che sul forum ho letto parecchie volte dei paragoni (positivi o negativi) tra Fiat e Peugeot...
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”