PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

<<informazioni

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
cesc.fra
Peugeottista appassionato

<<informazioni

Messaggio da cesc.fra »

Buona sera, sono nuova, quindi colgo l'occasione per salutare tutti!
Volevo dei consigli:
- i due cerchioni destri della mia 107 (chiamata da me amichevolmente Scatoletta di tonno) sono graffiatissimi, volevo cambiarli, quali potrei mettere??quanto costano circa??
- a breve mi tocca fare il primo tagliando, quanto dovrei spendere??(sto cercando di tirare fino al mio compleanno, così da riuscire a farmelo regalare dai miei genitori... :chessygrin: )
- questi fari (foto allegata) sono impossibili da mettere??
- tema sedili (sono grigini chiaro), ho tre fratelli (13,11,5 anni) che abitualmente salgono nella mia macchina, che coprisedili potrei usare??
Grazie mille per l'attenzione!
Francesca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: <<informazioni

Messaggio da lupus.c »

cesc.fra ha scritto:Buona sera, sono nuova, quindi colgo l'occasione per salutare tutti!
Volevo dei consigli:
- i due cerchioni destri della mia 107 (chiamata da me amichevolmente Scatoletta di tonno) sono graffiatissimi, volevo cambiarli, quali potrei mettere??quanto costano circa??
- a breve mi tocca fare il primo tagliando, quanto dovrei spendere??(sto cercando di tirare fino al mio compleanno, così da riuscire a farmelo regalare dai miei genitori... :chessygrin: )
- questi fari (foto allegata) sono impossibili da mettere??
- tema sedili (sono grigini chiaro), ho tre fratelli (13,11,5 anni) che abitualmente salgono nella mia macchina, che coprisedili potrei usare??
Grazie mille per l'attenzione!
Francesca
Ciao Francesca,innanzitutto benvenuta nel nostro forum e complimenti per l'acquisto della tua 107 :applause:
Cercherò di rispondere in ordine e il piu chiaro possibile :chessygrin:
1- dovresti specificare se i cerchioni sono in lega oppure hai i copri cerchi per avere una risposta piu precisa!Cmq,di norma se i graffi sono molto profondi ed il cerchio è in lega,da un carrozziere,potresti farteli riverniciare ;-)

2-Il primo tagliando,dovrebbe aggirarsi sui 80€ credo ma,sicuramente qualcuno piu aggiornato,ti risponderà con precisione :thumbleft:

3-Proprio i fari dell'audi sono impossibili da montare ma,io ho trovato un buon sistema per renderli simili :-w) =P~
(clicca qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ione+a+led" onclick="window.open(this.href);return false; )

4-Per i coprisedili,puoi usare qualunque tipo e modello che ti piace ma attenzione,se hai gli airbag ai sedili,devi comprare quelli specifici :thumbleft:

Spero di esserti stato utile e,non esitare a chiedere se hai altre domande da fare :thumbleft:
:salute:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

cesc.fra
Peugeottista appassionato

Re: <<informazioni

Messaggio da cesc.fra »

Grazie mille!ho i cerchi quelli di serie che ti danno con la macchina...ma un cavolo di marciapiede me li ha proprio distrutti direi!
I Led sono spettacolari!!!!

Torna a “107 - Generale”