Non saprei, però, se si vedono i video....

sem407 ha scritto:Grazie a tutti, ragazzi!![]()
@Leone: per quanto riguarda i tappetini, li ho ordinati in concessionaria. Per altri dettagli ti rimando a QUESTO topic. I profili sono della 4erre, modello 1635, e li ho comprati da Michele (nickname 307wrc, dovresti ricordartelo, era quello con la 307 nera super tuningzata che c'era a S.Gimignano) che ha un negozio di tuning a Lucca e fa vendita anche per corrispondenza.
Sono semplicissimi da montare, vanno su a pressione (dentro hanno una colla siliconica), e basta un normale tronchesino per tagliare quando si è in prossimità del bordo. Io li ho messi domenica, e non ci ho impiegato più di 5 minuti. Sono veramente facilissimi da montare, e te lo dice uno che con il fai da te ed il bricolage ha sempre fatto a pugni...leone407 ha scritto:GrazissimeSEM ho appena scritto a 307wrc per l'ordine..... è difficile applicarli???? tevi tagliarli con le misure appropropriate???? con un taglierino????
Ciao Alex! Alla fine il tetto apribile, per motivi "romantici" (leggi firmaAlex407 ha scritto:Ciao sem!![]()
Poi com'è andata a finire per quel bellissimo tettuccio apribile Webasto? Proprio l'altro giorno ho visto una 407 berlina nera con il tettuccio apribile originale e mi sono ricordato... ed aveva anche lo spoiler... da sbavo!![]()
Grazie mille!hobie82 ha scritto:hwy sem ancora complimentoni e...davvero forte l'adisivo "tuningzato"![]()
...molto belle anche le modanature...
Grazie Leone! Troppo gentile!leone407 ha scritto:Adesso la macchina del "nostro" moderatore è veramente uno splendore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Complimenti per il book così esaustivo!
Complimenti per le modanature verniciate che donano eleganza alla leona!
Complimenti per la "personalizzazione" sul baule posteriore!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille Claudio! Eh sì, la scritta l'ho tolta... Ma non è detto che non ritorni.bobkent ha scritto:Bella, Sem!!! Elegante, ma grintosa allo stesso tempo!!!!![]()
![]()
![]()
Però hai tolto la scritta "sem" dal baule....![]()
Sarò, di parte, ma la 407 rimane, a mio parere, una delle più belle del suo segmento!
Grazie anche a te! Siete tutti gentilissimi!AlbyGinestra ha scritto:Semplicemente bellissima... complimenti Sem!!!![]()
![]()