puzza di gasolio nell'abitacolo, dovuta a consistente e continuo gocciolamento di gasolio da sotto il motore!!!!

La macchina va normalmente, me ne sono accorto solo dall'odore che si sente nell'abitacolo quando si rallenta o ci si ferma!
Ho lasciato la macchina in officina e da un veloce controllo il meccanico parla di un collettore in zona common rail.
Domani mi darà info più dettagliate!
Speriamo bene!

Vedo che anche tu hai avuto abbastanza grane con la tua 307.... Spero che almeno con la 106 ti vada meglio, bè, niente turbo, fap e cavoli vari, meno roba che si potrebbe rompere...
 Vedo che anche tu hai avuto abbastanza grane con la tua 307.... Spero che almeno con la 106 ti vada meglio, bè, niente turbo, fap e cavoli vari, meno roba che si potrebbe rompere... ), ma l'assistenza non è stata granchè ne come qualificazione ne niente. Per fortuna che la 106 è più semplice eppure anche lì si sono creati i problemi da soli!!! Poi li ho risolti col mio meccanico. No, la 106 tutto sommato è affidabile, l'unico problema che ho ora è un parastrappi della frizione che se ne sarà andato a non so dove!
 ), ma l'assistenza non è stata granchè ne come qualificazione ne niente. Per fortuna che la 106 è più semplice eppure anche lì si sono creati i problemi da soli!!! Poi li ho risolti col mio meccanico. No, la 106 tutto sommato è affidabile, l'unico problema che ho ora è un parastrappi della frizione che se ne sarà andato a non so dove!