quanto km siete riusciti a fare con un pieno con la vostra leonessa?
Per chi non lo sapesse il serbatoio ha una capienza di 60 litri.
PS: Chi ha altre motorizzazioni o modelli differenti (con peso e cx differenti) è pregato di non votare. Grazie!

Beh, se i consumi non sono cambiati tanto... sì... cmq se qualcuno ha qualcosa di differente dalla versione "standard" credo sia giusto che lo specifichi...Prowler ha scritto:Ehmmm ... io che ho la mappatura nuova voto ? tanto i consumi sono rimasti praticamente gli stessi ...
Aggiungeremo pian piano tutti i sondaggi richiesti...rodam ha scritto:Ciao, bello sto sondaggio, ho risposto anche io intendendo però i km che ho fatto al massimo massimo, cioè in un unico caso.
i Km percorribili con l'auto sono molto diversi e variano al variare del tempo, clima, tipo di strada, andatura, condizioni di carico ecc, ecc.
Con questo voglio dire che sarebbe anche interessante inserire il consumo medio e quello minimo.
io ad esempio in media percorro 750-800 km, mentre la percorrenza minima è stata di 700-750km.
ciao a tutti.
Ps tra i sondaggi manca quello della speed up, anche se non penso che ci sia qualcuno che con questa motorizzazione abbia già superato i 15000 km, chilometraggio dopo il quale il mio consumo si è stabilizzato, iniziando a consumare meno.
permettemi di dirlo: sti c@zzi19stubniz85 ha scritto:ma io nn lo so....prendo in mano oggi la 307...guardo il cdb...consumo medio....11,4 l/100 km..........la macchina la usa quasi solo mia mamma e non è certo una smanettona....sto motore mi piace sempre meno....non va e beve a non finire....