PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
407 Australian 1.6 HDI
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
407 Australian 1.6 HDI
Il famoso amico di cui parlavo in un altro post relativo ai colori della 407 ha preso in considerazione l'acquisto della 407 Australian 1.6 HDI, visto che ora la offrono con 6,000 euro di sconto.
Secondo voi è una buona auto? Si tratta di un buon motore? Ovviamente non si cercano prestazioni da F1, piuttosto consumi contenuti e un buon comfort.
Oggi andiamo a provarla.
Secondo voi è una buona auto? Si tratta di un buon motore? Ovviamente non si cercano prestazioni da F1, piuttosto consumi contenuti e un buon comfort.
Oggi andiamo a provarla.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
Re: 407 Australian 1.6 HDI
In questo caso, il "guru" è Steverm
Sarà in vacanza, è qualche giorno che non lo vedo online. Mandagli un mp, e vedrai che risponderà a tutte le tue domande. 

- Francesco308
Come annunciato, ieri siamo andati a provarla.
Che confortevole! Che dotazione! Che auto!
Morale della favola, l'ha presa. Gliela consegnano mercoledì.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
Ottimo!!!!Francesco308 ha scritto:Come annunciato, ieri siamo andati a provarla.

A questo punto il prossimo passo è quello di iscriversi al club!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Francesco308
Glielo dirò. Già gli ho fatto conoscere il forum, dicendo "ecco qui dove puoi trovare la soluzione a svariate questioni, a confrontarti con gli altri e trovare il modo di risolvere molti problemi". Si deve ancora iscrivere, però... 

fai i complimenti al tuo amico per l'acquisto
ora attendiamo anche lui

ora attendiamo anche lui

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Ricorda all'amico che l'iscrizione immediata al club è un pò come SPOSA BAGNATA SPOSA FORTUNATA o MACCHINA BAGNATA MACCHINA FORTUNATA (detto toscano) !!!!!!!!!!!!!!!!! Ovviamente ha la mia approvazione sull'acquisto.... anche se nn ho
mai provato il 1.6 sul 407 che pesuccia......ma considerando i limiti di oggi e il prezzo dei carburanti basterebbe un 1.4
mai provato il 1.6 sul 407 che pesuccia......ma considerando i limiti di oggi e il prezzo dei carburanti basterebbe un 1.4
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
Ho comprato la 407 1.6 HDI Australian a fine marzo,
apparte che me l'hanno consegnata a fine aprile, comunque sono rimasto molto soddisfatto.
Il motore ha delle buone prestazioni nonostante sia solo un 1600 con 110 Cv e si comporta molto bene anche in accellerazione.
Anche se non si dovrebbe, sono riuscito a portarla a 190 Km/h in autostrada (da tacchigrafo).
Come consumi pensavo un po' meglio, comunque con una guida mista e con il condizionatore sempre acceso, il computer mi indica una media di 15 Km/l e qualche volta sono riuscito ad arrivare a 16. Questa è la media x ogni pieno.
Fin'ora sono arrivato a 8000 Km e non ho avuto alcun problema al motore, giusto il tasto per l'apertura del bagagliaglio posto dentro lo 0 del 407 che è entrato ma me lo hanno sistemato in garanzia.
Secondo me fà un buon acquisto e, se è ancora valida l'offerta e il tuo amico ha una partita IVA, risparmia tantissimo sul prezzo di listino.
Buona fortuna.
apparte che me l'hanno consegnata a fine aprile, comunque sono rimasto molto soddisfatto.
Il motore ha delle buone prestazioni nonostante sia solo un 1600 con 110 Cv e si comporta molto bene anche in accellerazione.
Anche se non si dovrebbe, sono riuscito a portarla a 190 Km/h in autostrada (da tacchigrafo).
Come consumi pensavo un po' meglio, comunque con una guida mista e con il condizionatore sempre acceso, il computer mi indica una media di 15 Km/l e qualche volta sono riuscito ad arrivare a 16. Questa è la media x ogni pieno.
Fin'ora sono arrivato a 8000 Km e non ho avuto alcun problema al motore, giusto il tasto per l'apertura del bagagliaglio posto dentro lo 0 del 407 che è entrato ma me lo hanno sistemato in garanzia.
Secondo me fà un buon acquisto e, se è ancora valida l'offerta e il tuo amico ha una partita IVA, risparmia tantissimo sul prezzo di listino.
Buona fortuna.
Peugeot 407 1.6 Hdi FAP Australian, xenon, sensori di parcheggio, antifurto, impianto JBL, cruise control.
- Francesco308
L'automobile è arrivata, siamo andati a ritirarla ieri presso il concessionario. Che dire? E' fantastica! Ben rifinita, silenziosa, completissima. Ha fatto davvero un ottimo acquisto, anche considerando il prezzo super scontato.
Allora adesso non ha più scuse!Francesco308 ha scritto:L'automobile è arrivata, siamo andati a ritirarla ieri presso il concessionario. Che dire? E' fantastica! Ben rifinita, silenziosa, completissima. Ha fatto davvero un ottimo acquisto, anche considerando il prezzo super scontato.

- Francesco308
Se non lo farà lui, lo farò io... 

ci sono , ci sono putroppo !sem407 ha scritto:In questo caso, il "guru" è StevermSarà in vacanza, è qualche giorno che non lo vedo online. Mandagli un mp, e vedrai che risponderà a tutte le tue domande.

Però sempre bella la Sardegna !

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
Sicuramente, visto le tue esigenze, hai fatto un super-buon-acquisto. Infatti se non si pretende un'auto scattanteFrancesco308 ha scritto:Il famoso amico di cui parlavo in un altro post relativo ai colori della 407 ha preso in considerazione l'acquisto della 407 Australian 1.6 HDI, visto che ora la offrono con 6,000 euro di sconto.
Oggi andiamo a provarla.
(e pensa che io provenivo da brucianti Alfone a benzina ma quando le esigenze cambiano...nel mio caso da 15 a 120 Km al giorno per trasferimento ufficio) nessun problema per il resto. Buon motore: elastico, esente (o spero) dai vari problemini che hanno afflitto il 2.0 soprattutto la serie 2004-2005 (la mia è di quella data: nessun problema !), silenzioso e che anche in autostrada ti permette velocità di tutto rispetto...tra l'altro noto che come accelerazione non è malaccio nelle marce alte a velocità sostenuta, meno brillante alla basse...ottimo confort: sospensioni, isolamento acustico e sedili pressochè identici alle sorelle maggiori fanno pesare meno i lunghi viaggi e dulcis in fundo i consumi: bassi, molto bassi soprattutto dopo qualche decina di migliaia di km...con la mia a quasi 90.000 e poco più di tre anni di attivo ho chiuso l'ennesimo Computer di Bordo a 9.999 Km con 18,5 Km/litro di media su percorso misto (cercando di abituarmi al piede leggero s'intende).
Auguri !

Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
- hobie82
beh come prima cosa...complimenti per l'acquisto
...è inutile dirlo ma anche io ho una stupenda Australian 1.6hdi e vi dirò...da fine marzo che mi è stata consegnata mi sono trovato sempre benissimo...consumi diciamo che li trovo eccellenti per la grandezza che ci portiamo...diciamo che faccio quasi 80% autostrada (per lavoro circa 140km al giorno) e i consumi da computer di bordo stanno intorno al 18-19 km/l qualche volta riesco anche ad arrivare al 20 di media...beh chiaramente a velocità da autostrada!!! ma sono molto contento e soddisfatto del mio acquisto!! anche per la ricca dotazione

Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
- Francesco308
Io sto aspettando una 308.
Quando il mio amico ed io siamo andati a provare la 407, abbiamo avuto un'impressione molto molto positiva. Disgraziatamente era presente in concessionario anche una 308 pari pari a quella che sto attendendo io. Ci sono salito sopra e... che dire... ci sono rimasto un pochino male! E abbiamo speso gli stessi soldi!
Quando il mio amico ed io siamo andati a provare la 407, abbiamo avuto un'impressione molto molto positiva. Disgraziatamente era presente in concessionario anche una 308 pari pari a quella che sto attendendo io. Ci sono salito sopra e... che dire... ci sono rimasto un pochino male! E abbiamo speso gli stessi soldi!