PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
arrivata peugeot 207 sw
arrivata peugeot 207 sw
Mi è finalmente arrivata la 207 sw 1.6 90cv diesel.
Qualcuno di voi la ha?come ci si trova?
A me tutto ok...anche se il motore mi sembra un po macchinoso nelle marce basse...penso sia normale ancora...dato che poi vengo da un tipo di guida di auto sempre a benzina
A me tutto ok...anche se il motore mi sembra un po macchinoso nelle marce basse...penso sia normale ancora...dato che poi vengo da un tipo di guida di auto sempre a benzina
Re: arrivata peugeot 207 sw
Ciao e complimenti per l'acquisto!!
Io nn ho la sw ma la berlina cmq mi trovo molto bene.
La mia e' 1.4 hdi e anch'io all'inizio la trovavo un po' strana provenendo da un benzina, quindi tranquillo ke col tempo ti ci abitui senza rendertene conto!!!

Io nn ho la sw ma la berlina cmq mi trovo molto bene.
La mia e' 1.4 hdi e anch'io all'inizio la trovavo un po' strana provenendo da un benzina, quindi tranquillo ke col tempo ti ci abitui senza rendertene conto!!!

Complimenti per l'acquisto e benvenuto sul forum!
Lo stesso motore lo monto sulla mia 307 SW, ben più pesante della tua 207, e si comporta in maniera egregia. Ottimi consumi, buona ripresa, un motore sempre pronto. Probabilmente devi solo farci un pò il piede e poi lo apprezzerai completamente.
Adesso aspettiamo tante belle foto della tua leoncina!
Puoi, per favore, completare il tuo profilo indicando da dove scrivi e mettendo in firma una breve descrizione della tua auto? Grazie!

Lo stesso motore lo monto sulla mia 307 SW, ben più pesante della tua 207, e si comporta in maniera egregia. Ottimi consumi, buona ripresa, un motore sempre pronto. Probabilmente devi solo farci un pò il piede e poi lo apprezzerai completamente.

Adesso aspettiamo tante belle foto della tua leoncina!

Puoi, per favore, completare il tuo profilo indicando da dove scrivi e mettendo in firma una breve descrizione della tua auto? Grazie!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ciao e benvenuto anche da parte mia...dai tempo che si sleghi...e ti darà tante Soddisfazioni...

Tanti Auguri Lucke78
Tocca festeggà

Tocca festeggà

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Tantissimi auguri per la tua nuova leonessa e benvenuto nel nostro forumlucke78 ha scritto:Mi è finalmente arrivata la 207 sw 1.6 90cv diesel.

Credo anche che hai il primato per essere il primo ad avere una 207SW

Postaci subito tante foto e,completa anche il tuo profilo

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
si con la centrlina aggiuntiva magari...Flea ha scritto:ciao e benvenuto anche da parte mia...dai tempo che si sleghi...e ti darà tante Soddisfazioni...![]()

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
complimenti anche da parte mia
tanti auguriiiiiiiiiiiiiii

tanti auguriiiiiiiiiiiiiii

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Fratè nn esagerare sempreeeee...furfante69 ha scritto:si con la centrlina aggiuntiva magari...Flea ha scritto:ciao e benvenuto anche da parte mia...dai tempo che si sleghi...e ti darà tante Soddisfazioni...![]()

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti e tanti auguri x la tua bestiolina, e buon benvenuto sul forum.....

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
Bene! Comincio a vederne un po' in giro di queste 207 SW. Ma per trovarne una uguale alla mia (il colore non è molto gettonato) sono dovuto espatriare. E' stato piacevole vederla in mezzo a Ferrari, Rolls Royce e Bentley.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
In effetti in Francia ne ho viste diverse anch'io.sanshiro ha scritto:Bene! Comincio a vederne un po' in giro di queste 207 SW. Ma per trovarne una uguale alla mia (il colore non è molto gettonato) sono dovuto espatriare. E' stato piacevole vederla in mezzo a Ferrari, Rolls Royce e Bentley.

Però devo dire che il blu montebello a me piace parecchio, lo trovo molto elegante.

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
a me non gusta...lo trovo senza personalità...bobkent ha scritto:In effetti in Francia ne ho viste diverse anch'io.sanshiro ha scritto:Bene! Comincio a vederne un po' in giro di queste 207 SW. Ma per trovarne una uguale alla mia (il colore non è molto gettonato) sono dovuto espatriare. E' stato piacevole vederla in mezzo a Ferrari, Rolls Royce e Bentley.![]()
Però devo dire che il blu montebello a me piace parecchio, lo trovo molto elegante.![]()

Beh, i gusti sono gusti....Flea ha scritto:a me non gusta...lo trovo senza personalità...bobkent ha scritto:In effetti in Francia ne ho viste diverse anch'io.sanshiro ha scritto:Bene! Comincio a vederne un po' in giro di queste 207 SW. Ma per trovarne una uguale alla mia (il colore non è molto gettonato) sono dovuto espatriare. E' stato piacevole vederla in mezzo a Ferrari, Rolls Royce e Bentley.![]()
Però devo dire che il blu montebello a me piace parecchio, lo trovo molto elegante.![]()
![]()

Complimenti per l'acquisto lucke78!
Credo che la 207 Sw sia una novità nel forum, quindi aspettiamo tante foto!
Ciao.

Credo che la 207 Sw sia una novità nel forum, quindi aspettiamo tante foto!

Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.