Luc106 ha scritto:Abbastanza, direi di sì per ora... ho qualche progettino, ma vediamo se ci riuscirò.... se mi va a monte il piano principale ho comunque un progettino di riserva, ma preferisco aspettare e fare le cose con calma...
La tua bellissima rallyna ultra-stock sta bene? Troppo bella, mi fa venire in mente la mia quando l'avevo appena ritirata dal concessionario...

La tua 106 è uno spettacolo davvero, sono proprio curioso di vedere i prossimi upgrade... anche se devo ammettere che quando ho saputo che "in principio" era uguale alla mia, ci sono rimasto come dire di stucco
La mia Rallyna è sempre più in forma, devo ancora finire alcuni lavori (assetto, cuscinetti ruota anteriori, varie ed eventuali

), ma cmq rispetto a quando l'ho portata a casa è già messa mooooolto meglio. Gli ho cambiato tutti i sedili con altri uguali ma in condizioni decisamente migliori, se Dio vuole per fine settimana arrivano i cerchi nuovi (rigorosamente i lattozzi DI SERIE

) e così monto anche le gomme nuove che sono andato a prendere da Aripug dopo il raduno a Reggio.
Un passettino alla volta vedrai che splendore sarà...