Ho acquistato da pochi mesi una bellissima (secondo me

Vi allego una fotina... un grazie fin d'ora per l'accoglienza e un saluto speciale a Luc106 e a Bekko!!

Grazie!bobkent ha scritto:Bellissima la 106 Rallye di quel colore!![]()
![]()
![]()
Complimenti, sembra davvero ben tenuta e a posto dopo i tuoi lavoretti!![]()
Benvenuto sul forum!
Grazie dei complimenti... e non vi preoccupate, sono tutto vostro...Squalo ha scritto:Ciao Alberto, benvenuto e complimenti per la tua agguerrita leoncina!
Come vedrai, il Gruppo Veneto è particolarmente attivo, soprattutto nelle provincie di Padova e Treviso, per cui adesso che ci sei... non ci scapperai!![]()
Abito in un paesino poco fuori dal centro, diciamo 5 minuti scarsi di strada, in centro città ci passo tutti i giorni per andare e tornare da lavorare e anche nel weekend vado a fare qualche giretto... se mi vedi suona pure allegramente, da oggi in poi devo ricordarmi che se vedo che è una Peugeot non devo mandare affan.... chi guida ma ricambiare il saluto con altrettanta allegria[-EndTymE-] ha scritto:Gran bel ferro, complimenti!![]()
Come detto da Vittorio, il gruppo veneto è molto attivo, quindi contiamo di vederti al raduno e non solo!
Ma sei di Treviso città? Chissà, magari ci saremo incrociati qualche fota, io a Treviso giro abbastanza
Che paesino?AlbyGinestra ha scritto:Abito in un paesino poco fuori dal centro, diciamo 5 minuti scarsi di strada, in centro città ci passo tutti i giorni per andare e tornare da lavorare e anche nel weekend vado a fare qualche giretto... se mi vedi suona pure allegramente, da oggi in poi devo ricordarmi che se vedo che è una Peugeot non devo mandare affan.... chi guida ma ricambiare il saluto con altrettanta allegria[-EndTymE-] ha scritto:Gran bel ferro, complimenti!![]()
Come detto da Vittorio, il gruppo veneto è molto attivo, quindi contiamo di vederti al raduno e non solo!
Ma sei di Treviso città? Chissà, magari ci saremo incrociati qualche fota, io a Treviso giro abbastanza![]()
Precisazione... anche la morosa ha una 307 con l'adesivo del Club, i fari dietro a led e lo stesso cane... ma nell'abitacolo perché la vettura è una CC![-EndTymE-] ha scritto: Che paesino?
Mia morosa sta a Silea, se mi vedi ho l'adesivo del "vecchio" club, i fari dietro a led e probabilmente un cane nel bagagliaio!
Io abito a Dosson, la tua morosa conosce di sicuro... pensa che appena presa la 106 l'ho lasciata due mesi e mezzo ferma dalla nonna senza assicurazione perché dovevo sistemarla... e sai dove abita mia nonna? A Lanzago di Silea[-EndTymE-] ha scritto:Che paesino?
Mia morosa sta a Silea, se mi vedi ho l'adesivo del "vecchio" club, i fari dietro a led e probabilmente un cane nel bagagliaio!
...effettivamente... mi sembra che ci siamo andati QUALCHE volta...AlbyGinestra ha scritto:Quando la vieni a trovare, se vi va ci si può vedere al San Josè (il pub di fronte al Cinecity)...
Ho visto una 307 CC venerdì pomeriggio in officina, il colore credo sia come quello della tua 307 berlina...era molto bella, anche se personalmente mi sarei messo a smontarla tutta per farla diventare una WRCSqualo ha scritto:Precisazione... anche la morosa ha una 307 con l'adesivo del Club, i fari dietro a led e lo stesso cane... ma nell'abitacolo perché la vettura è una CC!