PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 Feline

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
LILI

207 Feline

Messaggio da LILI »

Ciao a tutti!
La settimana scorsa sn andata alla peugeot per farmi un preventivo sulla 207 1.6 thp feline 150 cv. IL MIO IDOLO!!!
No, mi han detto che nn la fan piu'.Ma e' possibile? Qualcuno sa qualcosa? Perche poi mi han parlato del 1.6 xs thp 150 cv. ma io ho scelto la 1.6 xs vti 120 cv 3p nera. Visto ke tra 2 gg devo andarla a prenotare e' propri vero ke la feline e' out? e visto ke piu tempo aspetto piu divento indecisa...sekondo voi e' meglio il vti120 cv o il thp 150 cv? sto veramente in paranoia ero partita convinta e ora nn so piu ke fare. grassie :oops:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: 207 FELINE

Messaggio da furfante69 »

innanzi tutto benvenuta tra di noi :salute:
poi complimenti per il "mostro" che hai scelto =P~ :applause:
la versione feline nn è più in catalogo.. [-X cmq prendi tranquillamente la xs, la fai accessoriorare per benino, e vedrai che sarà sempre "felina" :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

fabro003
Peugeottista appassionato

Messaggio da fabro003 »

la feline non è più importata in italia al contrario di altri paesi, dove però costa 1000 euro in più. Forse non trovava abbastanza consensi nel nostro paese! Ti consiglio la turbo, l'aspirata non è molto scattante per il peso! se invece la usi molto in città prendi il 109 cv diesel!
207 THP Feline Bianca, elaborazione turbina, scarico ragazzon e finale gti re-chipped. Finger crossed that's not blowing up. RT4 30Gb, antifurto, cerchi 17, regolatore velocità, filtro a pannello, bracciolo anteriore. Immatricolata giugno 2008.[/b].

LILI

Messaggio da LILI »

Grazie a tutti e 2.Si pratikamente ero partita kn l'idea d tuttaltra auto ma visto ke kostava d piu ma nn aveva nulla manko lo stereo mi sn data alla peugeot e penso ke la 207 sia la migliore a parte kuelke idea iniziale sulla 308...ma alla fine stop non c devo piu' pensare o nn la ordinero' mai.e ora poi mi avete tirato anke in ballo il diesel :? per fortuna ke ho unaltro gg per pensarci....visto ke io nn sto tanto leggera kol mio piedino....

fabro003
Peugeottista appassionato

Messaggio da fabro003 »

la 308 è più da famiglia, io ho preferito la 207 (con soli 1000 euro di differenza a parità di optionals). In città il turbo ti fa sui 10 km/litro... mentre in autostrada e superstrada si avvicina molto ad un turbodiesel! dipende dove la usi e i km che fai... cmq prima provale scusa....! mai acquistare senza provare!! :thumbright:
207 THP Feline Bianca, elaborazione turbina, scarico ragazzon e finale gti re-chipped. Finger crossed that's not blowing up. RT4 30Gb, antifurto, cerchi 17, regolatore velocità, filtro a pannello, bracciolo anteriore. Immatricolata giugno 2008.[/b].

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

io sono in attesa della macchina in firma ........... per la 207c c'è la feline

poi come motore ho preso il più potente disponibile ......... crepi l'avarizia e poi dopo 2 turbo diesel volevo un turbo benzina :lol:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

LILI

Messaggio da LILI »

Si infatti domani la provo.bhe io durante la settimana la uso poko vado via sempre nei weekend ke mi faccio mezza italia e sinceramente odio guidare in citta'.oh o la va o la spakka ho gia' telefonato per provarle entrambe poi vi diko tanto da kuel ke ho kapito in tempi d'attesa faccio in tempo a pagarla tutta e kambiare 1000 volte idea :lol:

LILI

Messaggio da LILI »

Soldatino ha scritto:io sono in attesa della macchina in firma ........... per la 207c c'è la feline

poi come motore ho preso il più potente disponibile ......... crepi l'avarizia e poi dopo 2 turbo diesel volevo un turbo benzina :lol:

Mi han detto ke nn ce' piu la mia feline [-( :cry: :cry:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

LILI ha scritto:Si infatti domani la provo.bhe io durante la settimana la uso poko vado via sempre nei weekend ke mi faccio mezza italia e sinceramente odio guidare in citta'.oh o la va o la spakka ho gia' telefonato per provarle entrambe poi vi diko tanto da kuel ke ho kapito in tempi d'attesa faccio in tempo a pagarla tutta e kambiare 1000 volte idea :lol:
anche io sono sempre tanto indeciso ma alla fine ho preso il motore più potente e ci ho messo tutto quello che mi piaceva e cosi le indecisioni sono sparite :-w)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

LILI

Messaggio da LILI »

Soldatino ha scritto:anche io sono sempre tanto indeciso ma alla fine ho preso il motore più potente e ci ho messo tutto quello che mi piaceva e cosi le indecisioni sono sparite :-w)
Io sn smpre decisa e se nn lo sn kompro tt ma non poxo permettermi 3 auto :D ma mi sa ke faro' km te c mettero' tt kuel ke mi pare e poi spendero' tt i miei soldi per elaborarla estetikamente kosi nexuno ce lha kome me \:D/

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

LILI ha scritto:
Soldatino ha scritto:anche io sono sempre tanto indeciso ma alla fine ho preso il motore più potente e ci ho messo tutto quello che mi piaceva e cosi le indecisioni sono sparite :-w)
Io sn smpre decisa e se nn lo sn kompro tt ma non poxo permettermi 3 auto :D ma mi sa ke faro' km te c mettero' tt kuel ke mi pare e poi spendero' tt i miei soldi per elaborarla estetikamente kosi nexuno ce lha kome me \:D/
infatti basta che sei sicura che vuoi la 207 e poi non lesinare nulla ......... se il tuo budget lo permette mettici tutto quello che ti piace e vedrai che non te ne pentirai
Alfa GT Collezione

LILI

Messaggio da LILI »

si infatti braviximo.a me basta ke sia "furious" kuanto me! :thumbleft:

Torna a “207 - Generale”