PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi 207: il punto della situazione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Problemi 207: il punto della situazione

Messaggio da Flea »

alch3mist ha scritto:
Flea ha scritto:
melo ha scritto:Flea!!! possibile che con la bestia che ti ritrovi non hai i lenticolari??? Posso assicurarti che sono una vera soddisfazione sia a livello di efficenza che estetica. Fatteli subito!!!!!

Un abbraccio a tutti

MeLo
Melo nn mi dire così!!!!!!che mi fa sentire male!!!!!!! :( :( :o :o :o :cry: :cry: :cry:

quando ordinai la macchina purtroppo nn sapevo ne io E SOPRATUTTO CHI ME LA STAVA VENDENDO che
i fari lenticolari associati all'ESP costavano solo 150 e nn 700 come scritto...
e quindi NN ME LI FECE METTEREEEEEEEEEEEEEEEEEE nell'ordine!!!!!!!!!
E ORA PER COLPA ALTRUI ME LI PIANGOOOOOOOO E COME SE ME LI PIANGOOOOOOOO!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

vorrei tanto montarli ....ma dove li trovoooooooo...costano un botto originali....
l'unica soluzione è trovarli usati da qualche auto...mah....chi se li toglieeeee....

VOGLIO I LENTICOLARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love: :love: :love: :love: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad: :mad: :( :( :( :o :o :( :( :mad: :mad: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :(
cioè vuoi dire che io che ho l ESP, mi bastavano 150 €uri per mettere i lenticolari?? :shock:
ehm.... :-w) ...se quando hai ordinato te l'auto funzionava come quando l'ordinai io...allora.......

...............................credo proprio di si................ :silent: #-o
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

alch3mist
Peugeottista appassionato

Messaggio da alch3mist »

Flea ha scritto:
alch3mist ha scritto:
Flea ha scritto:
melo ha scritto:Flea!!! possibile che con la bestia che ti ritrovi non hai i lenticolari??? Posso assicurarti che sono una vera soddisfazione sia a livello di efficenza che estetica. Fatteli subito!!!!!

Un abbraccio a tutti

MeLo
Melo nn mi dire così!!!!!!che mi fa sentire male!!!!!!! :( :( :o :o :o :cry: :cry: :cry:

quando ordinai la macchina purtroppo nn sapevo ne io E SOPRATUTTO CHI ME LA STAVA VENDENDO che
i fari lenticolari associati all'ESP costavano solo 150 e nn 700 come scritto...
E ORA PER COLPA ALTRUI ME LI PIANGOOOOOOOO E COME SE ME LI PIANGOOOOOOOO!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

vorrei tanto montarli ....ma dove li trovoooooooo...costano un botto originali....
l'unica soluzione è trovarli usati da qualche auto...mah....chi se li toglieeeee....

VOGLIO I LENTICOLARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love: :love: :love: :love: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad: :mad: :( :( :( :o :o :( :( :mad: :mad: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :(
cioè vuoi dire che io che ho l ESP, mi bastavano 150 €uri per mettere i lenticolari?? :shock:
ehm.... :-w) ...se quando hai ordinato te l'auto funzionava come quando l'ordinai io...allora.......

...............................credo proprio di si................ :silent: #-o
:pale:
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero :chessygrin:{Eccola}
Immagine

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Flea ha scritto:

Un abbraccio a tutti

MeLo

Possibile che costino tanto??????? :shock: :shock:
Adesso capisco perchè la macchina l'ho pagata un botto.... pensavo pagassi la novità e invece tutti gli accessori costano veramente tanto in una macchina. Certe volte le case automobilistiche ne approfittano vermente. :mad:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

melo ha scritto:
Flea ha scritto:

Un abbraccio a tutti

MeLo

Possibile che costino tanto??????? :shock: :shock:
Adesso capisco perchè la macchina l'ho pagata un botto.... pensavo pagassi la novità e invece tutti gli accessori costano veramente tanto in una macchina. Certe volte le case automobilistiche ne approfittano vermente. :mad:
eh costano davvero tanto...ma se li prendevo nel momento dell'ordine dell'auto e come se mi permutavano i miei di serie...
e venivano nienteeeee...solo che....dietro me avevo chi ne sapeva meno di me ...PURTROOPPOOOOOOO!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Flea... mi dispiace veramente, certe volte a causa di gente ignorante si spende davvero tanto... Come quando dovevo prendere i battitacco: Me li volevano rifilare a 100 euri quando costavano, sul sito ufficiale Peugeot, 62 euri :mad: :mad: maledetti!!!!!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

melo ha scritto:Flea... mi dispiace veramente, certe volte a causa di gente ignorante si spende davvero tanto... Come quando dovevo prendere i battitacco: Me li volevano rifilare a 100 euri quando costavano, sul sito ufficiale Peugeot, 62 euri :mad: :mad: maledetti!!!!!
ehh Melo purtroppo nella vita se nn ci si Informa personalmente e ci si affida agli altri ....è la fine purtroppo...!!!!!
ci sono Avvoltoi ovunque!!!!!!...

p.s.

avevo pensato ad un incontro pugliese che dici???tu ci saresti...leggi qui!!!!!!!!!! ;-)

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Vero! Tocca vedersela da soli... sempre.... :? Per fortuna a Brindisi tutto il personale della peugeot è veramente gentile e competente. i battitacco volevano rifilarmeli a quel prezzo a Roma... li muerti loro... (e che è pugliese mi ha capito... :lol: :lol: :lol: )

Per il PS ti sto rispondento subito.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

melo ha scritto:Vero! Tocca vedersela da soli... sempre.... :? Per fortuna a Brindisi tutto il personale della peugeot è veramente gentile e competente. i battitacco volevano rifilarmeli a quel prezzo a Roma... li muerti loro... (e che è pugliese mi ha capito... :lol: :lol: :lol: )

Per il PS ti sto rispondento subito.
ok Melo....certo che ho capito!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. aggiungerei e... quann' ne tenen'.... :-w) :D :D :D :D ;-)

paolino81
Peugeottista novello

Messaggio da paolino81 »

blueboy ha scritto:
melo ha scritto:Cari Amministratori, Moderatori, Collaboratori, Soci e Amici :mrgreen:

tra un po' dovrei arrivare anche io alla fatidica soglia dei due anni ( febbraio 2009 ), e con enorme fierezza ti dico, che fino a questo momento, mi ritengo iper-soddisfatto della mia piccolina. Apparte il rumore che proveniva dal portellone posteriore ( risolto con la sostituzione in garanzia di alcuni rivetti della serratura ), non ho mai avuto il dispiacere di ricoverare la mia leona in officina (sgratt.... :-# ) se non per il tagliando.
La 207 a mio modo di vedere, risulta una delle utlilitarie piu' efficenti e ben fatte dell'intero mercato, infatti, basta dare uno sguardo alle vendite di qust'auto, per rendersene conto. Tra l'altro, essendo anche un frequentatore di forum riguardante marchi diversi dal nostro, non posso che ritenermi che super fortunato.....( non me ne vogliano, ma basta dare un'occhiata a quello della grande punto, per poter dedurre, che chi ha acquistato quest'auto, si è trovato a dover sostituire migliaia di pezzi, e sopratutto a convivere, con fastidiosi guai e noiosissimi scricchiolii provenienti un po' dappertutto !!!! ).
Molto probabilmente, il caso ha voluto, che essendo la tua leona, una delle prime immesse sul mercato, soffra immancabilmente, di qualche guaio di gioventu', che spero tu possa risolvere in amiera celere e definitiva.......
Chiudo questo mio post, dicendo, che in passato, ho sempre asserito, che le auto francesi, erano di pessima qualita'......mai affermazione fu cosi' errata e fuori luogo come la mia, in futuro, qual'ora debba cambiare auto, credo proprio, che il primo sguardo, sara' orientato nella galassia delle auto d'oltralpe, dato che, almeno fino a questo momento, mi ritengo pienamente soddisfatto dei 15.200 euro investiti in quast'auto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao! anche io ho appena compiuto i 21000km e devo ritenermi davvero soddisfatto dopo circa un anno e mezzo che cavalco la mia leona blu. a parte qualche dettaglio migliorabile (mi riferisco alla delicatezza di alcuni materiali degli interni), nulla a confronto dei difetti meccanici ed elettronici che, purtroppo, capita presentarsi in alcuni esemplari, devo dire di essere felice di avere acquistato questa robusta automobile. è la mia prima peugeot e, per lei, ho lasciato una clio di 13anni e 175.000km percorsi senza un problema, se non qualche difettuccio corretto all'inizio. Poi devo dire che non mi ha mai lasciato per strada.
Sono convinto che le nostre macchine sentano quel che proviamo per loro: non prendetemi per pazzo :oops: , ma accarezzare il volante e parlare come se fossero parte di noi forse ha i suoi benefici effetti. :-w) trattiamo bene le nostre leonesse
un salutone a tutti ed in bocca al l...eone 8) :applause: :pale: ahahaha (che carini questi omini)
paolino81
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

scusate che sono i lenticolari?? :scratch:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:scusate che sono i lenticolari?? :scratch:
leggi Qui....... ;-)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Flea ha scritto:
leggi Qui....... ;-)
a ok io li avrò di serie quelli con la luce direzionale :applause:
ma non sapevo che cambiassero le parabole e le luci in se ........... pensavo che c'èra una lampadina in più e basta :scratch:
invece cambia tutto? :oops:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:
Flea ha scritto:
leggi Qui....... ;-)
ma non sapevo che cambiassero le parabole e le luci in se ........... pensavo che c'èra una lampadina in più e basta :scratch:
purtroppo per me si... :cry: ...

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Flea ha scritto:
Soldatino ha scritto:
Flea ha scritto:
leggi Qui....... ;-)
purtroppo per me si... :cry: ...
fico oggi devo andare al conc. e ci faccio più caso :-w)
Alfa GT Collezione

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

We Fle! Ho letto il tuo 3d sukke luci anabbaglianti. Giusto per puntualizzare: le luci direzionali si trovano insieme agli abbaglianti. La parabola è divisa in due!!! :)

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”