abbiamo raggiunto la ragguardevole cifra di DUECENTOMILA messaggi pubblicati sul forum. Un traguardo importante che ancora una volta conferma la nostra grande PASSIONE!

Perchè scherzavi a me sembra un'ottima idea....e, visto l'importante traguardo raggiunto, il mitico capo-redazione di Passione Peugeot se li rileggerà uno per uno per eleggere i migliori dieci messaggi di ogni tempo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Piano, Vittorio, non mi svenire!![]()
![]()
![]()
Tranquillo, stavo scherzando!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Oleeee!Squalo ha scritto:E' con estremo giubilo e letizia che annuntio vobis gaudium magnum... ()
abbiamo raggiunto la ragguardevole cifra di DUECENTOMILA messaggi pubblicati sul forum. Un traguardo importante che ancora una volta conferma la nostra grande PASSIONE!
![]()
![]()
Eheheh... spiritosoni... forse ignorate che io sono capace di tutto, vero?coolmanu ha scritto:Perchè scherzavi a me sembra un'ottima idea....e, visto l'importante traguardo raggiunto, il mitico capo-redazione di Passione Peugeot se li rileggerà uno per uno per eleggere i migliori dieci messaggi di ogni tempo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Piano, Vittorio, non mi svenire!![]()
![]()
![]()
Tranquillo, stavo scherzando!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecchisarò? Vasco Rossi??melo ha scritto:Squalo facci sognare![]()
No ragazzi, non si può, è violazione della legge sulla privacy. E' TROP SECRET! (oddìo come sono spiritoso...melo ha scritto:Vabbè te lo dico io come fare!!!![]()
Vai nel database e trova la tabbella POST, poi trova il record con ID= a 200.000 ed il gioco è fatto![]()
Scusate per OT [-o< [-o<
Un abbraccio!