Soldatino ha scritto:Byseba ha scritto:Ciao anche la mia fidanzata è nella stessa situazione..
Ordinata una 207cc Thp Grigio Ermitage con un po' di accessori...Navi+Pack confort+Pelle Oran in data 24/05 con 60gg di messa a disposizione nel contratto...il venditore ha trovato la storia che arrivera' il model year 2008 con degli aggiornamenti di motore e carrozzeria ...ad oggi la previsione secondo lui è di meta' settembre...ma non mi fido visto che ci aveva confermato l'arrivo per il 4 Agosto..
Un Saluto
Sebastiano
model year 2008????? ma guarda che questo modello è già in circolazione da marzo .......... infatti chi l'ha presa da marzo in poi si è trovato il modello aggiornato (tipo plastiche laterali in tinta) ......... per cui ti ha raccontato una boiata [-X [-X [-X
io ho da pochi giorni superato i 2 mesi di attesa ..... ma lo sapevo che prima di settembre non si muoveva una foglia senonchè secondo il mio concessionario l'arrivo della mia sul terminale è previsto per NOVEMBRE!!!!!!!!!!!!!!!!
ma lui mi dice che non mi devo preoccupareeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caspita ho innescato una bomba con il mio post di prima?....
Mio ordine metà Giugno, prevista consegna all'ordine fine Agosto/primi Settembre...
Ad oggi, prevista consegna Ottobre !
I francesi se la prendono con comodo.... mah
I ogni caso anche a me al momento dell'acquisto era disponibile una 207CC nera Roland Garros, bellina anzi ma non come la volevo io.... il prezzo era interessante

, ma io ho desistito a diffenza di altri che hanno mollato ma hanno usato l'auto Luglio e Agosto e nn ha piovuto un giorno qui in Puglia !!!
Fa male aspettare così tanto non è giusto, se sapevo non l'avrei ordinata a metà giugno ma prima...
La Peugeot so con certezza che produce modelli particolarmente personalizz solo quando raggiunge un tot di ordinazioni; e sapevo anche che ha ordinato alle conces in Italia di smaltire PRIMA quelle ferme già in pronta consegna ! quindi le cose combaciano ..ma a ns discapito ! [-X
PAZIENZA SOLO TANTA PAZIENZA