Flea ha scritto: Solda mi hai fatto arrabbiare solo xkè hai detto " a me nn va!!"...![]()
un consiglio! quando la concessionaria ti chiama per avvisarti che l'auto è arrivata, digli di lasciarti il celophan sui sedili perchè quando andrai a ritirarla avrai appena finito di lavorare e non vorresti sporcarla...tanto loro mica lo sanno che lavori in ufficio! se ti chiedono digli che fai l'idraulico o il muratoreSoldatino ha scritto:
io chiedo solo informazioni a chi ne sa più di me ............ e non è colpa mia se sono sempre in ufficio e se con l'unico conc. vicino casa c'ho litigato e non ci voglio andare ......... appena avrò tempo mi muoverò di persona ma scusa se oramai non dormo più la notte per una macchina da 24 mila euro che ho ordinato nella notte dei tempi e vengo solo a scoprire ora che potrebbe avere dei seidili che si rovinano alla velocità della luce![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la xs monta sempre lo zindal? ma ha anche i sedili di tipo sportivo o no?paolino81 ha scritto:ciao! ho notato anche io che tendono a consumarsi, anche sui bordi, creando quelle specie di sfilacciature sottili come fosse fregato di continuo. cmq oltre ai sedili (che cmq dei miei non mi posso lamentare, dopo 20000km) anche la tappezzeria di rivestimento del pavimento non è che sia il max. Dalla parte del passeggero antieriore, sotto il tappetino, sembra rigonfiarsi e lo stesso discorso vale sempre per la parte destra posteriore, appena sotto la bordatura di plastica della porta. boh??? interni un po' delicati, peccato.
i miei sedili di tipo sportivo...sono retinati...quindi si...Soldatino ha scritto:la xs monta sempre lo zindal? ma ha anche i sedili di tipo sportivo o no?paolino81 ha scritto:ciao! ho notato anche io che tendono a consumarsi, anche sui bordi, creando quelle specie di sfilacciature sottili come fosse fregato di continuo. cmq oltre ai sedili (che cmq dei miei non mi posso lamentare, dopo 20000km) anche la tappezzeria di rivestimento del pavimento non è che sia il max. Dalla parte del passeggero antieriore, sotto il tappetino, sembra rigonfiarsi e lo stesso discorso vale sempre per la parte destra posteriore, appena sotto la bordatura di plastica della porta. boh??? interni un po' delicati, peccato.
si, monta sedili di tipo sportivo con il tessuto a rete. nero su nero, con filamenti di grigio chiaro per la xs. devo dire che la parte della seduta e dello schienale sono a posto. solo per chi è pignolo vede che il tessuto sui bordi del sedile, per intenderci le sporgenze che contengono e che, nel salire e scendere, si sfregano di più, sembrano esser consumate. un po' come i tappetini che al prox tagliando mi faccio cambiare.Soldatino ha scritto:la xs monta sempre lo zindal? ma ha anche i sedili di tipo sportivo o no?paolino81 ha scritto:ciao! ho notato anche io che tendono a consumarsi, anche sui bordi, creando quelle specie di sfilacciature sottili come fosse fregato di continuo. cmq oltre ai sedili (che cmq dei miei non mi posso lamentare, dopo 20000km) anche la tappezzeria di rivestimento del pavimento non è che sia il max. Dalla parte del passeggero antieriore, sotto il tappetino, sembra rigonfiarsi e lo stesso discorso vale sempre per la parte destra posteriore, appena sotto la bordatura di plastica della porta. boh??? interni un po' delicati, peccato.
paolino81 ha scritto:si, monta sedili di tipo sportivo con il tessuto a rete. nero su nero, con filamenti di grigio chiaro per la xs. devo dire che la parte della seduta e dello schienale sono a posto. solo per chi è pignolo vede che il tessuto sui bordi del sedile, per intenderci le sporgenze che contengono e che, nel salire e scendere, si sfregano di più, sembrano esser consumate. un po' come i tappetini che al prox tagliando mi faccio cambiare.Soldatino ha scritto:la xs monta sempre lo zindal? ma ha anche i sedili di tipo sportivo o no?paolino81 ha scritto:ciao! ho notato anche io che tendono a consumarsi, anche sui bordi, creando quelle specie di sfilacciature sottili come fosse fregato di continuo. cmq oltre ai sedili (che cmq dei miei non mi posso lamentare, dopo 20000km) anche la tappezzeria di rivestimento del pavimento non è che sia il max. Dalla parte del passeggero antieriore, sotto il tappetino, sembra rigonfiarsi e lo stesso discorso vale sempre per la parte destra posteriore, appena sotto la bordatura di plastica della porta. boh??? interni un po' delicati, peccato.
No di lato è tessuto nn retinato...Soldatino ha scritto:paolino81 ha scritto:si, monta sedili di tipo sportivo con il tessuto a rete. nero su nero, con filamenti di grigio chiaro per la xs. devo dire che la parte della seduta e dello schienale sono a posto. solo per chi è pignolo vede che il tessuto sui bordi del sedile, per intenderci le sporgenze che contengono e che, nel salire e scendere, si sfregano di più, sembrano esser consumate. un po' come i tappetini che al prox tagliando mi faccio cambiare.Soldatino ha scritto:la xs monta sempre lo zindal? ma ha anche i sedili di tipo sportivo o no?paolino81 ha scritto:ciao! ho notato anche io che tendono a consumarsi, anche sui bordi, creando quelle specie di sfilacciature sottili come fosse fregato di continuo. cmq oltre ai sedili (che cmq dei miei non mi posso lamentare, dopo 20000km) anche la tappezzeria di rivestimento del pavimento non è che sia il max. Dalla parte del passeggero antieriore, sotto il tappetino, sembra rigonfiarsi e lo stesso discorso vale sempre per la parte destra posteriore, appena sotto la bordatura di plastica della porta. boh??? interni un po' delicati, peccato.
ai lati dove dici tu c'è sempre il tessuto retinato o no?
fscendoci caso i sedili sportivi tipo la 207 li montava la Gp Sport fino a poco tempo faFlea ha scritto:No di lato è tessuto nn retinato...Soldatino ha scritto:paolino81 ha scritto:si, monta sedili di tipo sportivo con il tessuto a rete. nero su nero, con filamenti di grigio chiaro per la xs. devo dire che la parte della seduta e dello schienale sono a posto. solo per chi è pignolo vede che il tessuto sui bordi del sedile, per intenderci le sporgenze che contengono e che, nel salire e scendere, si sfregano di più, sembrano esser consumate. un po' come i tappetini che al prox tagliando mi faccio cambiare.Soldatino ha scritto:la xs monta sempre lo zindal? ma ha anche i sedili di tipo sportivo o no?paolino81 ha scritto:ciao! ho notato anche io che tendono a consumarsi, anche sui bordi, creando quelle specie di sfilacciature sottili come fosse fregato di continuo. cmq oltre ai sedili (che cmq dei miei non mi posso lamentare, dopo 20000km) anche la tappezzeria di rivestimento del pavimento non è che sia il max. Dalla parte del passeggero antieriore, sotto il tappetino, sembra rigonfiarsi e lo stesso discorso vale sempre per la parte destra posteriore, appena sotto la bordatura di plastica della porta. boh??? interni un po' delicati, peccato.
ai lati dove dici tu c'è sempre il tessuto retinato o no?
e allora se ti fanno tanto schifo comprati gli interni in pelle...Soldatino ha scritto:questa mattina ho fatto un altro giro in concessionaria ed ho confrontato una 207 energi contro una 207 CC
che dire ...... solo che non so perchè ma c'è una abisso tra la tappezzeria di una e l'altra![]()
la CC è tutto un altro mondo e anche confrontandola con la XS dell'altro giorno vince a mani basse