PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Remote Control 207

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
bonny
Peugeottista curioso

Re: Remote Control 207

Messaggio da bonny »

Flea ha scritto:
evoran ha scritto:Scusami Flea, quindi dovrei inserire un autoradio ALPINE con quell'interfaccia o usare l'interfaccia che citi va bene anche per qualsiasi altro autoradio (tipo quello che vorrei mettere io)?
allora devi avere un autoradio + o meno di alta gamma Alpine, in modo che abbia il VDI (vehicle Dispay Interface) sistema solo delle alpine...cmq l'interfaccia nn si può interfacciare con altre autoradio... ;-)
Vediamo se ho capito bene state dicendo che con l'alpine (sorgente che io monto) posso acquistando l'interfaccia entrare nei comandi menù (modifico ora,diagnostica,ecc.) ?. Quale modello dell'interfaccia sarebbe?
Io possiedo una peugeot 207 con display tipo C- va bene?
Peugeot 207 1.6 Hdi - 90 cv - 5 porte - cerchi in lega -
Climatizzatore Bizona - Stereo Alpine 9884r cda

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

bonny ha scritto:
Flea ha scritto:
evoran ha scritto:Scusami Flea, quindi dovrei inserire un autoradio ALPINE con quell'interfaccia o usare l'interfaccia che citi va bene anche per qualsiasi altro autoradio (tipo quello che vorrei mettere io)?
allora devi avere un autoradio + o meno di alta gamma Alpine, in modo che abbia il VDI (vehicle Dispay Interface) sistema solo delle alpine...cmq l'interfaccia nn si può interfacciare con altre autoradio... ;-)
Vediamo se ho capito bene state dicendo che con l'alpine (sorgente che io monto) posso acquistando l'interfaccia entrare nei comandi menù (modifico ora,diagnostica,ecc.) ?. Quale modello dell'interfaccia sarebbe?
Io possiedo una peugeot 207 con display tipo C- va bene?
io l'ho ordinata appena ieri...e mi dovrebbe arrivare la seconda settimana di Settembre...
...quindi personalmente nn l'ho mai vista funzionare, ma parlando con ragazzi che l'hanno installata,mi hanno detto
che controllano tutto comodamente (Cdb e Comandi al Volante)...cmq il modello è scritto in firma...APF.D101Ps...okkio devi ordinare la D nn la S..
anche se te la sconsigliano per 207...ma è la D...tranquillo..... ;-) ;-)

per lo schermo Monocromatico...tranquillo anche per quello tutto ok...

p.s.

ma te hai una sorgente che permette di installare l'interfaccia per i comandi al volante giusto??
xkè senza fai ben poco!?!?? #-o ;-) ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

bonny
Peugeottista curioso

Messaggio da bonny »

Si ho acquistato un alpine cda 9884r predisposto per l'interfaccia. Quando ti arriva e monti il tutto potresti dare conferma del suo funzionamento?
Da come mi pare di aver capito anche tu possiedi una peugeot 207!
Grazie

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

bonny ha scritto:Si ho acquistato un alpine cda 9884r predisposto per l'interfaccia. Quando ti arriva e monti il tutto potresti dare conferma del suo funzionamento?
Grazie
eh magari è scritto nella mia Firma??????????? :roll: :D :D :D ...si...aggiorna anche te la tua firma...

...cmq l'interfaccia mi dovrebbe arrivare la settimana proxx...appena monto tutto fotografo e faccio video...e vi faccio vedere "fisicamente" come và...

Flea... ;-)

bonny
Peugeottista curioso

Messaggio da bonny »

Flea ha scritto:
bonny ha scritto:Si ho acquistato un alpine cda 9884r predisposto per l'interfaccia. Quando ti arriva e monti il tutto potresti dare conferma del suo funzionamento?
Grazie
eh magari è scritto nella mia Firma??????????? :roll: :D :D :D ...si...aggiorna anche te la tua firma...

...cmq l'interfaccia mi dovrebbe arrivare la settimana proxx...appena monto tutto fotografo e faccio video...e vi faccio vedere "fisicamente" come và...

Flea... ;-)
Ok aspetto con trepidazione , ma quanto l'hai pagato?

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

bonny ha scritto:
Flea ha scritto:
Grazie

Flea... ;-)
100 compresi i distanziali e distanziometro post...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

bonny ha scritto:
Flea ha scritto:
Grazie

Flea... ;-)
vedi qui...va perfettamente...tranne che la radio nn mantiene la memoria...domani vedrò di sistemare il tutto...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39#p261139" onclick="window.open(this.href);return false;

bonny
Peugeottista curioso

Messaggio da bonny »

Ottimo almeno adesso si è risolto il problema del cambio ora, ecc.
Per fortuna che ho acquistato un Alpine, Grazie!!!
Un ultima cosa , scusami se te lo richiedo di nuovo , io vado dal fornitore e chiedo di ordinarmi l'interfaccia per Alpine modello APF.D101Ps
ok?
Devo acquistare qualcos'altro poi per il montaggio , i distanziali e distanziometro sarebbero? Fanno parte del pacchetto o li devo chiedere a parte?

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

bonny ha scritto:Ottimo almeno adesso si è risolto il problema del cambio ora, ecc.
Per fortuna che ho acquistato un Alpine, Grazie!!!
Un ultima cosa , scusami se te lo richiedo di nuovo , io vado dal fornitore e chiedo di ordinarmi l'interfaccia per Alpine modello APF.D101Ps
ok?
Devo acquistare qualcos'altro poi per il montaggio , i distanziali e distanziometro sarebbero? Fanno parte del pacchetto o li devo chiedere a parte?
no il distanziali servono per quando devi montare la radio...che se la monti senza questi si vede il di sopra del cassetto...e quindi te la porta da fuori..
mentre il distanziomentro posteriore serve per fissarla all'interno della barra posteriore e stabilizzare la radio stessa...

ovviamente sono a parte...nn c'entrano nulla con il kit...

cmq il modello leggilo nella firma...è il primo... ;-) ;-)

alex19691
Peugeottista appassionato

Messaggio da alex19691 »

Flea
Sei un Grande!!!!!
Mi sto scervellando da mesi per capire come fare a cambiare l'autoradio sulla mia 307 e finalmente mi hai illuminato, una cortesia pero' ...non e' che hai da consigliarmi qualche link che spieghi come collegare il remote controll???
Ciao da Alex
Peugeot 207 1.4 Hdi 70 cv

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

alex19691 ha scritto:Flea
Sei un Grande!!!!!
Mi sto scervellando da mesi per capire come fare a cambiare l'autoradio sulla mia 307 e finalmente mi hai illuminato, una cortesia pero' ...non e' che hai da consigliarmi qualche link che spieghi come collegare il remote controll???
Ciao da Alex
Ciao Alex....eh...questo è il punto!!!sulla tua 307 si può mentre, sulle nostre 207 sembra nn funzioni...
...nn mi chiedere xkè!...cmq trovi un link dedicato nella sezione 307 e in generale...utilizza la funzion cerca e sicuramente
troverai ciò che t'interessa!!!!!! ;-)

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

il perchè?? perchè le nostre 207 montano display A e le 307 montano il modello C :thumbright:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

marcoferrario
Peugeottista curioso

Messaggio da marcoferrario »

furfante69 ha scritto:il perchè?? perchè le nostre 207 montano display A e le 307 montano il modello C :thumbright:
Anche le 307CC montano il display tipo C?
Ciao, sono Marco, la mia ragazza ha una 307cc a cui devo prendere questo remote control.
Mi confermate, per favore, il codice esatto da ordinare?
Non vorrei buttare via dei bei soldini.....

Grazie dell'aiuto

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

marcoferrario ha scritto:
furfante69 ha scritto:il perchè?? perchè le nostre 207 montano display A e le 307 montano il modello C :thumbright:
Ciao, sono Marco, la mia ragazza ha una 307cc a cui devo prendere questo remote control.

Grazie dell'aiuto
scorri topic e troverai di certo la lista completa dei prodotti con relativi codici da acquistare! ;-)

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

marcoferrario ha scritto:

Grazie dell'aiuto
magari ancora prima di ordinare controlla se hai il display di tipo C, perchè se dovessi avere quello A, non te ne farai nulla del remote control :salute:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “Audio e video”