PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Installazione radio standard su peugeot 207
-
- Peugeottista curioso
Installazione radio standard su peugeot 207
Salve, devo installare una radio standard sony su una 207 appena ritirata dal concessionario. Ho gia' l'adattatore per il connettore iso, mi deve ancora arrivare quello d'antenna, ma guardando il connettore fakra (mi pare si chiami cosi) dell'auto, quello alimentazione a altoparlanti per intenderci, ho trovato due tappini blu e non capisco se vanno rimossi oppure bisogna inserire il connettore "a forza" forando cosi i tappi. Come si fa?
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: Installazione radio standard su peugeot 207
" a forza"... nn devi fare altro che inserire il connettore senza nessuna modifica ai connettori originali!! 

-
- Peugeottista curioso
Quindi i "tappini" blu verranno forati dal connettore maschio, insomma ci sara' una "deflorazione"? 

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
nn ci sarà nessuna "deflorazione"
semplicemente i tappini si sposteranno automaticamente all'indietro, senza problemi di rottura