PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
LILI

Ordinata

Messaggio da LILI »

CIAOOO :D
Allora lho appena ordinata tutta bellixma nera km vi avevo detto.alla fine c ho pensato e di optional nn c ho mexo nulla anke perke' per il navigatore etc...ci penso io per 1500 euro di navi poxo far d meglio kon meno.ho lasciato l'rd4 liv.1 invece del 2 perke mi ha detto il venditore (al kontrario d tutti)ke legge gli mp3 (komunkue per l'ipod ce' da spendere 250 ma io l'ipod lo uso sl alle 5 del mattino kuando vado a kamminare nn d certo in auto).e visto ke per fortuna tutti i miei amici son maniaci di tuning lasciero' a loro il divertimento per tutto il resto e infine il mio papy mi ha regalato i koprisedili tutti rosa di playboy e la pedaliera e il pomello d zwaroski.lo so ke non vi piacera' ma io sono femminuccia kuindi ho idee tutte strane.ahah :lol: kizzy a tutti.

fabro003
Peugeottista appassionato

Re: ORDINATA

Messaggio da fabro003 »

si ma non hai scritto che modello hai preso....
207 THP Feline Bianca, elaborazione turbina, scarico ragazzon e finale gti re-chipped. Finger crossed that's not blowing up. RT4 30Gb, antifurto, cerchi 17, regolatore velocità, filtro a pannello, bracciolo anteriore. Immatricolata giugno 2008.[/b].

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

LILI ha scritto:CIAOOO :D
Allora lho appena ordinata tutta bellixma nera km vi avevo detto.alla fine c ho pensato e di optional nn c ho mexo nulla anke perke' per il navigatore etc...ci penso io per 1500 euro di navi poxo far d meglio kon meno.ho lasciato l'rd4 liv.1 invece del 2 perke mi ha detto il venditore (al kontrario d tutti)ke legge gli mp3 (komunkue per l'ipod ce' da spendere 250 ma io l'ipod lo uso sl alle 5 del mattino kuando vado a kamminare nn d certo in auto).e visto ke per fortuna tutti i miei amici son maniaci di tuning lasciero' a loro il divertimento per tutto il resto e infine il mio papy mi ha regalato i koprisedili tutti rosa di playboy e la pedaliera e il pomello d zwaroski.lo so ke non vi piacera' ma io sono femminuccia kuindi ho idee tutte strane.ahah :lol: kizzy a tutti.
Ciao e benvenuto/a nel nostro forum!!!!
Leggendo il tuo messaggio,ho pensato che forse sei parente ad un certo schumy??O hai le lettere della tastiera a pagamento??! :lol: :lol: :lol: :lol:
Con tutte ste "K",sto fecendo un po fatica ad interpretare cosa vuoi scrivere :lol: :lol: :lol: :lol:
Sarà forse che sono un po più avanti con l'eta in confronto a te :-w) ma,perdonami,perchè sto linguaggio moderno e casinista non lo capisco prorpio :? :? :-#

A parte le battute,ti chiedo cortesemente di completare il tuo profilo con la città di provenienza e modello di auto scelta ;-)
Ultima modifica di lupus.c il 02/09/2008, 19:49, modificato 1 volta in totale.
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

....avra' preso la GT :shock: !!!!
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

Komplimenti! hai preso la k-line? :lol: :lol:
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

LILI

Messaggio da LILI »

Ciao...mmm si sono abituata a skrivere kosi se kambio c metto unora a skrivere skusate.. [-o<
se volete regalarmi la gt accetto nn preokkupatevi #-o
komunkue ho preso la 1.6 vti 120 cv anke se tutti mi dan pareri diversi...ho scelto kome diko io (ora non smontatemi) kosi se poi non mi va bene sn problemi miei :D pero' oggi lho provata e per ora me gusta.poi vi sapro' dire...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordinata

Messaggio da bobkent »

Complimenti per l'acquisto e benvenuta sul forum! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Komplimenti per il nuofo akvisto! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

LILI ha scritto:Ciao...mmm si sono abituata a skrivere kosi se kambio c metto unora a skrivere skusate.. [-o<
se volete regalarmi la gt accetto nn preokkupatevi #-o
komunkue ho preso la 1.6 vti 120 cv anke se tutti mi dan pareri diversi...ho scelto kome diko io (ora non smontatemi) kosi se poi non mi va bene sn problemi miei :D pero' oggi lho provata e per ora me gusta.poi vi sapro' dire...
sei un uragano........
Complimenti per l'acquisto, tutto quello che hai scelto piace a te ed è giusto così, non sentire critiche e quanto altro...
Ma nn ho capito l'hai solo ordinata o la possiedi di già..... #-o
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

LILI

Messaggio da LILI »

lupus.c ha scritto:Komplimenti per il nuofo akvisto! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bobkent ha scritto:Komplimenti per il nuofo akvisto!
Grazie l'unika kosa e' ke io son pikkolina e dentro mi c perdo. :D

LILI

Messaggio da LILI »

AleXxX207-CC ha scritto:sei un uragano........
Complimenti per l'acquisto, tutto quello che hai scelto piace a te ed è giusto così, non sentire critiche e quanto altro...
Ma nn ho capito l'hai solo ordinata o la possiedi di già..... #-o

Si appunto io mi fido sl dei miei gusti :oops:
No l'ho solamente ordinata e sinceramente neanke lui mi ha saputo dire cirka kuando arrivera'.mi ha detto ke mi kiamera' tra kualke giorno per dirmelo...

AlbyGinestra
Socio onorario
Socio onorario

Messaggio da AlbyGinestra »

Benvenuta nel forum e complimentissimi per l'acquisto!! ;-)
308 Allure 1.6 BlueHDi Nero Perla | Cerchi in lega SAPHIR 18" | Ruotino di scorta | Driver Assistance Pack | Lettore CD | Retrocamera | Vetri oscurati

Ex: 106 Rallye 1.6 8v Blu Santorini Vuoi vederla? Clicca QUI!
Ex2: 106 Rallye 1.6 16v Bianco
Ex3: 106 Rallye 1.3 Nero Onyx

=Alberto=
Socio 222 di PassionePeugeot...

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

lupus.c ha scritto:Komplimenti per il nuofo akvisto! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
....oddio ora collasso dal ridere :lol: :lol: :lol:
ragazzi....che dobbiamo fa'....la dobbiamo accettare cosi.... :applause: :applause: :applause:
Benvenuta tra noi :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

LILI

Messaggio da LILI »

AlbyGinestra ha scritto:Benvenuta nel forum e complimentissimi per l'acquisto!! ;-)
Grassie anke se mi dispiace dar via la mia honda ma io nn sbaglio mai!konvinta!

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

di che Honda si tratta ????
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Torna a “207 - Generale”