Cosa mi consigliate?

grazie
[-EndTymE-] ha scritto:Cambiare scarico!
forse [-EndTymE-] intendeva cambiare proprio lo scarico originale con un'altro + racing tipo questo.francis ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto:Cambiare scarico!
si ci avevo pensato, cioè mettere un doppio anche dall'altra parte ma non volevo farla diventare tamarra ....
Esatto, sostituire lo scarico originale con uno più performante, sia in termini di prestazioni che di sound.POWERHX2 ha scritto:forse [-EndTymE-] intendeva cambiare proprio lo scarico originale con un'altro + racing tipo questo.
http://www.youtube.com/watch?v=mg7goOr2MXw[/video]
berluska ha scritto:sulle nostre cars nn è il centrale a far la differenza ma bensì il terminale..io quando ho montato il terminale ho notato una perdita in basso..riacquistata in seguito grazie alla mappa..un altro mio amico solo col terminale supersprinr stesso discorso..tuttavia mi ha permesso di tirare di più le marce..tieni presente questa cosa..naturalmente parlo di scariki omologati..spero d esserti stato utile..magari aggiungi un bel pannello bmc..
Mav ha scritto:Un'altra soluzione,se non vuoi che diventi rumorosa come un caccia bombardiere,è mantenere il silenziatore posteriore ma sostituire il Kat ceramico con uno metallico a 100/200 celle e mettere un tubo dritto al posto del rompi fiamma.Otterrai un buon compromesso tra sound e prestazioni!