PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Kit mani libere bluetooth
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
Kit mani libere bluetooth
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e gia' ho da porvi un quesito!!!! Ho ordinato la settimana scorsa una 308 1.6 hdi 110 cv Feline....sfogliando il catalogo per vedere che accessori montare vedo che in corrispondenza dell'allestimento Feline il suddetto kit mani libere ha accanto un piu' caricatore cd che mi lascia perplesso.....
il concessionario infatti mi dice che secondo lui il kit e' ordinabile separatamente e che non e' obbligatorio prendere entrambi...che anzi me lo sconsiglia visto che non legge mp3....piuttosto mi consiglia l'usb box...nell'ordine del bolide effettivamente per l'accessorio ho pagato solo 300 euro....e sbirciando sul sito Peugeot non fa menzione dell'obbligo di prendere anche il caricatore....sapete dirmi qualcosa in proposito???? vi ringrazio anticipatamente!!!!!!

Re: Kit mani libere bluetooth
Innanzitutto ciao
e benvenuto
in famiglia
....Da quello che so io all'inizio il kit era abbinato al caricatore CD successivamnte i due optionals sono stati separati
con la possibilita di acqustare solo il Kit mani libere senza carica CD
Probabilmente il deplians che hai non è aggiornato o c'è un rifuso di stampa
RICIAO
P.S. Complimenti al conce
è raro che i venditori riescano a dare consigli giusti ed adatti al cliente

P.S. Complimenti al conce

Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
-
- Peugeottista novello
grazie per il benvenuto.....il conce mi aveva conquistato ai tempi della 206.....poi ho avuto una parentesi con l'opel astra.....che daro' indietro per la 308.....e' stato amore a prima vista....il depliant e' datato 05/08......effettivamente ci sembrava strana come cosa.....soprattutto perche' 300 € per entrambi era materialmente impossibile!!!!! ti chiedo un'altra cosa che esula da tutto questo......come fai ad inserire i dati relativi alla macchina in fondo ai messaggi??? [-o<
angeloazzurro74 ha scritto:grazie per il benvenuto.....il conce mi aveva conquistato ai tempi della 206.....poi ho avuto una parentesi con l'opel astra.....che daro' indietro per la 308.....e' stato amore a prima vista....il depliant e' datato 05/08......effettivamente ci sembrava strana come cosa.....soprattutto perche' 300 € per entrambi era materialmente impossibile!!!!! ti chiedo un'altra cosa che esula da tutto questo......come fai ad inserire i dati relativi alla macchina in fondo ai messaggi??? [-o<
Mi fa piacere che ti sia trovato bene con il conce è bello avere una persona di fiducia a consigliarti quando si spendono tanti soldi

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.