PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2°Incontro circuito Isam(28 settembre)
Re: 2°Incontro circuito Isam(28 settembre)
scusate! la macchina la devo portare oppure posso venire lo stesso col treno!? 

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
pierix27 ha scritto:scusate! la macchina la devo portare oppure posso venire lo stesso col treno!?

perchè ridi!!?Flea ha scritto:pierix27 ha scritto:scusate! la macchina la devo portare oppure posso venire lo stesso col treno!?![]()
![]()
![]()
![]()

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Caro FLEA,come ripetuto anche da EndTyme,non è un'attacco verso di te anzi,ti ripeto che ho usato solo il tuo messaggio come "spunto" per ribadire ai vari soci,che gli incontri cerchiamo sempre di organizzarli ma puntualmente,proprio quelli che hanno l'incontro a 10 min di auto,sono i primi a non partecipare
E' anche vero che farsi molti km per prendere solo un caffe/gelato con i tempi che corrono,non è proprio l'ideale ma,partecipare ad un'incontro che prevede un programma che dura una giornata intera (almeno),e avere anche la possibilità di pernottare,puo essere uno stimolo in piu per chi deve farsi un pò di km!!
Spero che questa volta sono stato piu chiaro e che tu abbia compreso il vero senso del mio messaggio

E' anche vero che farsi molti km per prendere solo un caffe/gelato con i tempi che corrono,non è proprio l'ideale ma,partecipare ad un'incontro che prevede un programma che dura una giornata intera (almeno),e avere anche la possibilità di pernottare,puo essere uno stimolo in piu per chi deve farsi un pò di km!!
Spero che questa volta sono stato piu chiaro e che tu abbia compreso il vero senso del mio messaggio

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Scusami ma,sinceramente non riesco a capire se la tua è una battuta o dici la verità!pierix27 ha scritto:perchè ridi!!?Flea ha scritto:pierix27 ha scritto:scusate! la macchina la devo portare oppure posso venire lo stesso col treno!?![]()
![]()
![]()
![]()
io lo faccio per non portarmi impicci poi i soldi per il viaggio non ce li ho!!! il treno è meglio no?
Vorresti dire che la 308 è un'impiccio??

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
no! facendo i calcoli mi costa meno venire in treno tutto qui! cmq se ho la possibilità non mancheròlupus.c ha scritto:Scusami ma,sinceramente non riesco a capire se la tua è una battuta o dici la verità!pierix27 ha scritto:perchè ridi!!?Flea ha scritto:pierix27 ha scritto:scusate! la macchina la devo portare oppure posso venire lo stesso col treno!?![]()
![]()
![]()
![]()
io lo faccio per non portarmi impicci poi i soldi per il viaggio non ce li ho!!! il treno è meglio no?
Vorresti dire che la 308 è un'impiccio??![]()

- fabbrizzietto
- Peugeottista D.O.C.
sinceramente non credo che ti costi meno venire in treno..e poi la stazione di anagni dal circuito non è poi cosi vicina, oltretutto devi sottostare agli orari....dai vieni in macchina cosi facciamo numero!!!pierix27 ha scritto:no! facendo i calcoli mi costa meno venire in treno tutto qui! cmq se ho la possibilità non mancheròlupus.c ha scritto:Scusami ma,sinceramente non riesco a capire se la tua è una battuta o dici la verità!pierix27 ha scritto:perchè ridi!!?Flea ha scritto:pierix27 ha scritto:scusate! la macchina la devo portare oppure posso venire lo stesso col treno!?![]()
![]()
![]()
![]()
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
fabbrizzietto ha scritto:sinceramente non credo che ti costi meno venire in treno..e poi la stazione di anagni dal circuito non è poi cosi vicina, oltretutto devi sottostare agli orari....dai vieni in macchina cosi facciamo numero!!!pierix27 ha scritto:no! facendo i calcoli mi costa meno venire in treno tutto qui! cmq se ho la possibilità non mancheròlupus.c ha scritto:Scusami ma,sinceramente non riesco a capire se la tua è una battuta o dici la verità!pierix27 ha scritto:perchè ridi!!?Flea ha scritto:pierix27 ha scritto:scusate! la macchina la devo portare oppure posso venire lo stesso col treno!?![]()
![]()
![]()
![]()
Tutte scuse

307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
- hobie82
- Peugeottista fast&furious
hey a tutti i partecipanti...(chiaramente c'è gia SMILE che molti di voi gia conoscono per le dolcezze che porta) ci sarà ne bella "sorpresa" per tutti quelli che particepranno...
...cosa?
...vabbè vi dico solo che sarà una dolce sorpresa...e forse e dico FORSE una salata!!! basta...adesso se siete curiosi....PARTECIPATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEee

Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
ooh! io 1200 km andata e ritorno per andare a un raduno non me li sono mai fatti!! 300 euro in tansca li devo avere? tra autostrada e carburante 150 euro se ne partono, poi gli altri servono per stare un po'...
poi pure che è un po' lontano non fa niente io ci sono abituato a camminare, mi faccio 10 km al giorno a piedi, pure che si trova a 50km parto la sera e la mattina mi trovo li in tempo..
con 80 euro faccio tutto,mi mantengo in forma, mi diverto e non ho il pensiero di lasciare la macchina incustodita.
cmq non è detto perchè se faccio soldi vengo... 

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
E vero anche che tu stai molto piu lontano e che,a costo di venire,preferisci venirci in trenopierix27 ha scritto:ooh! io 1200 km andata e ritorno per andare a un raduno non me li sono mai fatti!! 300 euro in tansca li devo avere? tra autostrada e carburante 150 euro se ne partono, poi gli altri servono per stare un po'...poi pure che è un po' lontano non fa niente io ci sono abituato a camminare, mi faccio 10 km al giorno a piedi, pure che si trova a 50km parto la sera e la mattina mi trovo li in tempo..
con 80 euro faccio tutto,mi mantengo in forma, mi diverto e non ho il pensiero di lasciare la macchina incustodita.

Credo che questa volontà debba essere di esempio ai tizi che dicevo nei mess sopra

Dai,organizzati e magari tra qualche giorno,ci fai sapere cosa vuoi fare!
Stai tranquillo e non preoccuparti se non potrai venire,perchè effettivamente 1200km per un solo giorno sono tanti

- fabbrizzietto
- Peugeottista D.O.C.
pierix27 ha scritto:ooh! io 1200 km andata e ritorno per andare a un raduno non me li sono mai fatti!! 300 euro in tansca li devo avere? tra autostrada e carburante 150 euro se ne partono, poi gli altri servono per stare un po'...poi pure che è un po' lontano non fa niente io ci sono abituato a camminare, mi faccio 10 km al giorno a piedi, pure che si trova a 50km parto la sera e la mattina mi trovo li in tempo..
se sei di rende il navigatore mi dice che sono 470 km......sempre tanti cmq non 600.....vedi un po tu..
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
raga ..io lo faccio per stare una giornata in vostra compagnia...visto che parliamo sempre sul forum
lo so che la macchina è simbolica... 

pierix27 ha scritto:raga ..io lo faccio per stare una giornata in vostra compagnia...visto che parliamo sempre sul forumlo so che la macchina è simbolica...

Non rinunciare mai...apri le ali e vai... 
* Paoletta *

* Paoletta *
grazie milleSMILE ha scritto:pierix27 ha scritto:raga ..io lo faccio per stare una giornata in vostra compagnia...visto che parliamo sempre sul forumlo so che la macchina è simbolica...
![]()
Ti aspettiamo...sei un bell'esempio da prendere