PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordinataaaaaaaaaaa
Moderatore: Moderatori
Ordinataaaaaaaaaaa
Sono appena tornato dal concessionario....ho ordinato la mia nuova LEONA....FINALMENTEEEEEEEEEEEE
La leona sarà feline, 1.6 110 cv grigio alluminio...Ho fatt montare pure l'impianto JBL (sfizio personale) ed i sensori di parcheggio (consigliatissimi dal concessionario). Ultima cosa che avrei voluto montare sarebbero stati i cerchi da 18, ma vabbè, quelli posso sempre cambiarli. Attesa di 60 giorni....Ne aspetterò pure 100 o 200 se necessario ma spero sia perfetta e che mi porti in giro per almeno 250.000km...sarebbe stupendo...NON VEDO L'ORA ARRIVIIIIIII...eheh
L'ho provata oggi per la prima volta (silenziosissima) ho notato subito una pecca però: la maniglia interna della portiera (quella color alluminio) quando l'ho presa in mano per chiudere la portiera ha cigolato vistosamente e mi ha dato la sensazione di una plastica non molto di qualità. per il resto perfetta anche se sono stato a bordo poco.
COMINCIA L'ATTESA
La leona sarà feline, 1.6 110 cv grigio alluminio...Ho fatt montare pure l'impianto JBL (sfizio personale) ed i sensori di parcheggio (consigliatissimi dal concessionario). Ultima cosa che avrei voluto montare sarebbero stati i cerchi da 18, ma vabbè, quelli posso sempre cambiarli. Attesa di 60 giorni....Ne aspetterò pure 100 o 200 se necessario ma spero sia perfetta e che mi porti in giro per almeno 250.000km...sarebbe stupendo...NON VEDO L'ORA ARRIVIIIIIII...eheh
L'ho provata oggi per la prima volta (silenziosissima) ho notato subito una pecca però: la maniglia interna della portiera (quella color alluminio) quando l'ho presa in mano per chiudere la portiera ha cigolato vistosamente e mi ha dato la sensazione di una plastica non molto di qualità. per il resto perfetta anche se sono stato a bordo poco.
COMINCIA L'ATTESA
Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km
Re: Ordinataaaaaaaaaaa
Complimenti per l'acquisto!
Per far passare l'attesa potrai stare qui sul forum a sognare un pò.....

Per far passare l'attesa potrai stare qui sul forum a sognare un pò.....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
complimentoni per la scelta e l'acquisto, vedrai quante soddisfazioni ti darà 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Grazie a tutti...Il concessioanrio mi aveva fatto anche una proposta: prendere la 5 marcie con uno sconto di 700 euro...ovviamente ho rifiutato. Ma sono ancora in produzione le 5 marce o secondo voi sono macchina già prodotte precedentemente??
Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
Probabilmente sono auto che hanno in magazzino e devono cercare di "sbolognare" a qualcuno.....Wetman ha scritto:Grazie a tutti...Il concessioanrio mi aveva fatto anche una proposta: prendere la 5 marcie con uno sconto di 700 euro...ovviamente ho rifiutato. Ma sono ancora in produzione le 5 marce o secondo voi sono macchina già prodotte precedentemente??

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
-
- Peugeottista novello
Wetman ha scritto:Sono appena tornato dal concessionario....ho ordinato la mia nuova LEONA....FINALMENTEEEEEEEEEEEE
COMINCIA L'ATTESA
l'ho ordinata anch'io feline grigio alluminio con allarme e kit bluetooth..avrei voluto i cerchi da 18 ma me li ha sconsigliati il conce...dice che gia' con i cerchi da 17 e' fin troppo rigida...e che con i 18 visto l'assetto di serie che si ritrova ci avrebbe perso in termini di piacere di guida!!

dite che ha ragione oppure ha detto una c.....a pazzesca??? [-X
nel dubbio ho lasciato i 17.........mi e' sorto pero' un dubbio......i 18 si possono montare dopo? li danno da libretto? oppure mi ritrovo costretto a montare perforza solo i 17?
al momento del ritiro mi sa che mi buttero sull'usb box dal momento che il conce mi ha avvertito che il caricatore da 5 cd non legge gli mp3!!!

Già la spalla dei 17 è bassa (spalla 45), la differenza con i 18 è minima (spalla 40)!
La differenza si comincia a sentire solo sui 16 (spalla 55).
Una volta si avevano tutte le misure a libretto ma ora per via delle emissioni differenti potresti non avere i 18...
E comunque se li vorresti in futuro ti conviene farli mettere adesso perchè la differenza di 350 euro non è niente in confronto alla perdita che dovresti sopportare per cambiare cerchi e pneumatici in un secondo tempo, inoltre avresti pure i sensori di pressione.
Il caricatore CD che monta Peugeot e Citroen (Blaupunkt) a breve spegnerà le 10 candeline...

Una volta si avevano tutte le misure a libretto ma ora per via delle emissioni differenti potresti non avere i 18...
E comunque se li vorresti in futuro ti conviene farli mettere adesso perchè la differenza di 350 euro non è niente in confronto alla perdita che dovresti sopportare per cambiare cerchi e pneumatici in un secondo tempo, inoltre avresti pure i sensori di pressione.
Il caricatore CD che monta Peugeot e Citroen (Blaupunkt) a breve spegnerà le 10 candeline...

Ultima modifica di Alex407 il 07/09/2008, 1:25, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
-
- Peugeottista novello
Alex407 ha scritto:Già la spalla dei 17 è bassa (spalla 45), la differenza con i 18 è minima (spalla 40)!
Il caricatore CD che monta Peugeot e Citroen (Blaunpunkt) a breve spegnerà le 10 candeline...

Porca baletta...avrei dovuto montarli...però ero già andato fuori di 1000 euro col badgetAlex407 ha scritto:Già la spalla dei 17 è bassa (spalla 45), la differenza con i 18 è minima (spalla 40)!
Il caricatore CD che monta Peugeot e Citroen (Blaunpunkt) a breve spegnerà le 10 candeline...

complimenti per l'acquisto e il colore...uguale al mio...sulla leona ci sta che è una meraviglia e in movimento la sua lucentezza rispecchia ovunque...complimenti ancora e buona attesa, vedrai che passerà subito..
cia cia
cia cia
PEUGEOT 308 TECNO 110 CV HDI FAP 80 kW 6 MARCE |Grigio Alluminio 5P|Climatizzatore Manuale|Antennino Corto|Interni Starting Mistral
Acquistata il 01/04/08 - Arrivata il 18/04/08 - Immatricolata e ritirata il 22/04/08
Km dal 22/04/08: 29.700
Ex Fiat Punto 75 ELX
Acquistata il 01/04/08 - Arrivata il 18/04/08 - Immatricolata e ritirata il 22/04/08
Km dal 22/04/08: 29.700
Ex Fiat Punto 75 ELX
Complimenti wetmanWetman ha scritto:Sono appena tornato dal concessionario....ho ordinato la mia nuova LEONA....FINALMENTEEEEEEEEEEEE
COMINCIA L'ATTESA

{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <>
ECCOLA

Grazie a tutti...sono qui che conto i giorni che mancano, che mi programmo le future scampagnate con la mia leona..eheh...non vedo l'ora...
-
- Peugeottista novello
a chi lo dici!!!!! e' snervante vederla in giro e sapere che la tua arrivera' tra piu' di due mesi!!!!!Wetman ha scritto:Grazie a tutti...sono qui che conto i giorni che mancano, che mi programmo le future scampagnate con la mia leona..eheh...non vedo l'ora...