PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tessuto sedili 207 fragili!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Tessuto sedili 207 fragili!!!

Messaggio da Soldatino »

Flea ha scritto:
Soldatino ha scritto:questa mattina ho fatto un altro giro in concessionaria ed ho confrontato una 207 energi contro una 207 CC
che dire ...... solo che non so perchè ma c'è una abisso tra la tappezzeria di una e l'altra :mad:
la CC è tutto un altro mondo e anche confrontandola con la XS dell'altro giorno vince a mani basse
e allora se ti fanno tanto schifo comprati gli interni in pelle... ;-)

ma io avrò quelli della feline 207 CC che sono migliori a mio avviso :-w)
però mi fa incavolare tutta sta differenza per le altre 207 berlina :oops:
Hanno già in casa il modo di rendere sta macchina ancora migliore e non lo usano :mad:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:
Flea ha scritto:
Soldatino ha scritto:questa mattina ho fatto un altro giro in concessionaria ed ho confrontato una 207 energi contro una 207 CC
che dire ...... solo che non so perchè ma c'è una abisso tra la tappezzeria di una e l'altra :mad:
la CC è tutto un altro mondo e anche confrontandola con la XS dell'altro giorno vince a mani basse
e allora se ti fanno tanto schifo comprati gli interni in pelle... ;-)

ma io avrò quelli della feline 207 CC che sono migliori a mio avviso :-w)
però mi fa incavolare tutta sta differenza per le altre 207 berlina :oops:
Hanno già in casa il modo di rendere sta macchina ancora migliore e non lo usano :mad:
si chiama Business mio caro Soldato...è Business...!!!! ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Comunque soldato, alla fine dei conti, se stai prendendo una Feline non avrai di sicuro problemi. Stai tranquillo. E poi fidati, alla Peugeot sono sempre tutti molto disponibili, ci tengono alla clientela. ;-)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

melo ha scritto:Comunque soldato, alla fine dei conti, se stai prendendo una Feline non avrai di sicuro problemi. Stai tranquillo. E poi fidati, alla Peugeot sono sempre tutti molto disponibili, ci tengono alla clientela. ;-)

in effetti poi sto riscontrando molte differenze tra feline berlina e feline CC ......... sembra che la CC sia di una categoria leggermente superiore (impressione mia) come al tempo lo fu la 206 CC rispetto alla berlina ........

certo è che se usavano gli ottimi materiali delle versioni più rifinite era tutta n altra cosa non c'era storia per le altre :mad:
però vabbè businnes docet :mad:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

Soldatino ha scritto: in effetti poi sto riscontrando molte differenze tra feline berlina e feline CC ......... sembra che la CC sia di una categoria leggermente superiore (impressione mia) come al tempo lo fu la 206 CC rispetto alla berlina ........
Beh... in teoria (e dico in teoria) sulla CC dovrebbero tenere conto di una maggiore usura degli interni dovuti all'utilizzo in modalità cabrio e quindi utilizzare materiali più resistenti a raggi solari, alte temperature, vento, polvere, sabbia.... etc etc
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

Freethinker
Peugeottista novello

Re: Tessut sedili 207 fragili!!!

Messaggio da Freethinker »

renato ha scritto::mad: Ciao Approvo, fanno cagare il mio dopo appena 4000 km e averci sudato un pò, fa schifo probabile che forse avevo il costume ancora umido dal mare , però la soluzione ora x ripulirlo non saprei, poi se smonti quello posteriore x tira giù tutto lo schienale ti rendi conto che vale veramente poco.
Renato roma possessore di 207 xt
Stesso tessuto stessi problemi ...
il mio sedile è immacolato ma purtroppo non è una monoposto e chi ci faccio salire non è pignolo come me e quindi il gioco è fatto...

per la pulizia risolvi facilmente con una schiuma per tessuti è un attimo:

spruzzi , fai agire e con una pezzetta umida strofini....
a me si sono puliti facilmente....
ps.: che li tiri a fare giu tutti i sedili è? è? zozzone ;0) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 207 x-line 1.4 hdi 3p

Freethinker
Peugeottista novello

melo ha scritto:Mah... A me sembra strano, sarò io il maniaco che cerca di tenere tutto immacolato, ma la mia 207 XSi, dopo più di 2 anni e 45.000 km, ha i sedili perfetti... Strano proprio che la peugeot si sia lasciato sfuggire questo particolare... :neutral:
Le cose sono due o non hai amici con le fattezze di vichinghi come me :lol:

o non vai a ballare il sabato sera e sali in macchina quasi alla boe luke tutto ubriaco :D

Freethinker
Peugeottista novello

Flea ha scritto:
sabina ha scritto:perche nn ne vale la pena? in giro credo nn si trovino ancora x la 207
nn parlo dal punto di visto estetico...(alcuni tipi potrebbero andare...altre :puke: )...
...ma dal punto di vista qualitativo...ti dico solo che dopo un mese di uso...si solo sfilarciati... ;-)
Ma sta peugeot fa tutto "sfilaccioso" fosse proprio lo stile ??? :lol:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ma qui si parla sempre di X-line e XS con questi problemi giusto?

ah sto maledetto zindal!!! :mad:
Alfa GT Collezione

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Freethinker ha scritto:
melo ha scritto:Mah... A me sembra strano, sarò io il maniaco che cerca di tenere tutto immacolato, ma la mia 207 XSi, dopo più di 2 anni e 45.000 km, ha i sedili perfetti... Strano proprio che la peugeot si sia lasciato sfuggire questo particolare... :neutral:

o non vai a ballare il sabato sera e sali in macchina quasi alla boe luke tutto ubriaco :D
Free, ti dico solo che prima di far entrare la gente nella mia macchina la perquisisco e non la faccio entrare se sono sporchi o hanno cerniere e roba varia. Pensa che una volta un mio amico alto quasi 2 metri aveva il gel alla testa ancora fresco e gli dissi: "Fratè, 3 so' le cose: O ti metti un berretto, o aspetti che ti si secca, o non sali proprio..." Non volevo che la plafoniera della mia 207 diventasse bicolore... :lol: :lol: :lol:

Freethinker
Peugeottista novello

Ma a proposito di tappezzeria ... sotto il sedile anteriore sinistro c'è un rigonfiamento che serve a mantenere fermo il tappetino posteriore... ora mi devono spiegare perche non lo hanno imbottito un minimo!

MI si è schiacciato e non so come tirarlo fuori!
Solo a me è successo?

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Soldatino ha scritto:ma qui si parla sempre di X-line e XS con questi problemi giusto?

A soldatì, te stai a pijà na Felin... Ma che vvoi? Nun te preoccupà che nun ce stanno problemi co la feline! :razz: :razz: :lol: :lol: :drunken:

Freethinker
Peugeottista novello

melo ha scritto:
Freethinker ha scritto:

Free, ti dico solo che prima di far entrare la gente nella mia macchina la perquisisco e non la faccio entrare se sono sporchi o hanno cerniere e roba varia. Pensa che una volta un mio amico alto quasi 2 metri aveva il gel alla testa ancora fresco e gli dissi: "Fratè, 3 so' le cose: O ti metti un berretto, o aspetti che ti si secca, o non sali proprio..." Non volevo che la plafoniera della mia 207 diventasse bicolore... :lol: :lol: :lol:
Guarda questi problemi li ho anche con le portiere , sono pesantissime ... ho le 3p ... e la scena è+ sempre la stessa con la mia ragazza:

< ciao amo....chiudi piano... piano PIANOOOOOOOOOO>

hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii BUuum

Abbasso il finestrino:
< oh bionda... che dici hai chiuso ???>

che devo fargli ucciderla??
Purtroppo si rischia di passare per pierini!

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

melo ha scritto:
Soldatino ha scritto:ma qui si parla sempre di X-line e XS con questi problemi giusto?

A soldatì, te stai a pijà na Felin... Ma che vvoi? Nun te preoccupà che nun ce stanno problemi co la feline! :razz: :razz: :lol: :lol: :drunken:
lo so lo so :oops: ........ ma vorrei che tutte le versioni di 207 avessero qualità impeccabili per portare alto il nome della macchina in generale [-o<
Alfa GT Collezione

aniello207
Peugeottista veterano

Messaggio da aniello207 »

i miei si sono un po rovinati...infatti ho pensato di rivestirli in pelle devo solo trovare un ottimo tappezziere e soprattutto sapere il prezzo :? :shock: :? :shock: :?
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola

Torna a “207 - Generale”