PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quale lettore dvd consigliate?
Moderatore: Moderatori
Quale lettore dvd consigliate?
salve a tutti volevo sapere, per chi avesse avuto modo di montarlo, quale lettore dvd consiglia e in che modo lo ha alimentato e fissato...
Grazie
Grazie
- sandokan^bh
- Peugeottista novello
Re: Quale lettore dvd consigliate?
Ciao Slade,
sulla mia 308 ho montato un lettore dvd a scomparsa, è posizionato al posto del blocco dell'autoradio, è un clarion con monitor da 7'' col touch screen e il telecomando se vuoi ascoltare semplicemente musica, nel cassetto porta oggetti c'è una presa per collegare il lettore mp3. E'un bel prodotto, e le 7 casse della macchina lo fanno sentire bene, l'unica cosa è che sto cercando di capire se posso posizionarlo nella parte più bassa, dove dovrebbe starci il caricatore dei cd per capirci.
Saluti
sulla mia 308 ho montato un lettore dvd a scomparsa, è posizionato al posto del blocco dell'autoradio, è un clarion con monitor da 7'' col touch screen e il telecomando se vuoi ascoltare semplicemente musica, nel cassetto porta oggetti c'è una presa per collegare il lettore mp3. E'un bel prodotto, e le 7 casse della macchina lo fanno sentire bene, l'unica cosa è che sto cercando di capire se posso posizionarlo nella parte più bassa, dove dovrebbe starci il caricatore dei cd per capirci.
Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 tecno 2tronic 1.6 hdi 110cv grigio shark clima auto bi-zona
-
- Peugeottista novello
scusa la domanda....ma e' una mia impressione o ai lati dell'apparecchio hai del vuoto? cioe' mi spiego.....sembra che sia piu' stretto rispetto allo spazio che hai a disposizione......devo dedurre che se sostituisco lo stereo di serie non mi riempie tutto l'alloggiamento? non c'e' una mascherina che circondi l'apparecchio per evitare di lasciare dei vuoti?sandokan^bh ha scritto:Ciao Slade,
Saluti

C'è, c'è...io l'ho trovata su ebay ma se non sbaglio la trovi anche sul service boxangeloazzurro74 ha scritto:scusa la domanda....ma e' una mia impressione o ai lati dell'apparecchio hai del vuoto? cioe' mi spiego.....sembra che sia piu' stretto rispetto allo spazio che hai a disposizione......devo dedurre che se sostituisco lo stereo di serie non mi riempie tutto l'alloggiamento? non c'e' una mascherina che circondi l'apparecchio per evitare di lasciare dei vuoti?sandokan^bh ha scritto:Ciao Slade,
Saluti
Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km
Grazie molto gentile sandokan, ma io pensavo un DVD solo lettore senza monitor, in modo da utilizzare lo schermo del RT4 sempre se possibile, dato che mi è sembrato che si possa cllegare alle entrate video presenti nel vano porta oggetti, perchè non me la sento di cambiare il sistema, la macchina per come l'ho vista mi piace così anche se cmq tu hai fatto un ottimo lavoro giustificato proprio dal fatto che non avevi il monitor del rt4...peccato che il sistema integrato non presenti lettore dvd invece che CD
A Sandokan
Quanto costa quel tipo di lettore DVD e se occorre una particolare perizia per montarlo.
Ciao e grazie.
Quanto costa quel tipo di lettore DVD e se occorre una particolare perizia per montarlo.
Ciao e grazie.
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.
Esiste QUESTO recente lettore della phonocar di cui parlano molto bene e che puoi nascondere nel cassettino assieme agli ingressi senza problemi
Tieni conto che, salvo modifiche strane, non potrai vederlo in movimento mentre la soluzione di sandokan non presenta questo inconveniente.

Tieni conto che, salvo modifiche strane, non potrai vederlo in movimento mentre la soluzione di sandokan non presenta questo inconveniente.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
-
- Peugeottista novello
forse l'ho vista nella foto di un utente del forum....mi sembra pero' che non ti permetta di avere la radio perfettamente a filo...ma che comunque un pochino di interno plancia si veda....mannaggia....lo so che sono fissato...pero anche solo il vedere una fessurina mi darebbe fastidio...Wetman ha scritto:C'è, c'è...io l'ho trovata su ebay ma se non sbaglio la trovi anche sul service boxangeloazzurro74 ha scritto:scusa la domanda....ma e' una mia impressione o ai lati dell'apparecchio hai del vuoto? cioe' mi spiego.....sembra che sia piu' stretto rispetto allo spazio che hai a disposizione......devo dedurre che se sostituisco lo stereo di serie non mi riempie tutto l'alloggiamento? non c'e' una mascherina che circondi l'apparecchio per evitare di lasciare dei vuoti?sandokan^bh ha scritto:Ciao Slade,
Saluti

ciao a tutti la potenza di eby e infinita ho tovato l'autoradio che fa il caso nostro per la 308 con comandi al volante compatibili
e 2 din come formato e un navigatore dvd tv e quantaltro,con la mascherina della fonocar studiata per la 308 non esistono piu problemi di buchi e fesure che si vedono comunque eccovi il titolo per poterla visionare su eby
AUTORADIO 2 DIN GPS CON COMANDI AL VOLANTE PEUGEOT spero di esservi stato utile
e 2 din come formato e un navigatore dvd tv e quantaltro,con la mascherina della fonocar studiata per la 308 non esistono piu problemi di buchi e fesure che si vedono comunque eccovi il titolo per poterla visionare su eby

ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
Anche io mi sono interessato parecchio per installare una radio con schermo 2 din... L'installazione sembra semplice...togli l'autoradio originale e installi questa...e risparmiando 1000 euro dell'rt3 hai un sistema molto simile
Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
- Mc Serpe
- Peugeottista veterano
O volevi dire un lettore DVD/DivX senza monitor e vedere tramite RT4? Uno l'ha fatto e vedi su "Le nostre leonesse": http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... a&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Per lo sblocco video (obbligatorio se vuoi fare il passo con lettore DVD): http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 06&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Spero di essere stato d'aiuto!
Ciao
Per lo sblocco video (obbligatorio se vuoi fare il passo con lettore DVD): http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 06&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Spero di essere stato d'aiuto!
Ciao
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710
Esatto prowler una cosa del genere, ora devo vedere dove è possibile acquistarlo...grazie acnhe a mc serpe, preferisco però la periferica esterna da cassetto dato che sotto la radio del lettore RT4 ho il caricatore CD
Ultima cosa, come mi consigliate di alimentarlo se lo posiziono nel vano portaoggetti?
Ultima cosa, come mi consigliate di alimentarlo se lo posiziono nel vano portaoggetti?
- sandokan^bh
- Peugeottista novello
Salve ragazzi,
effettivamente il vuoto intorno al lettore c'è, ma esiste la mascherina che copra i vuoti, l'ho ordinata insieme all'antennino corto e il conce mi ha garantito che posso usare anche i comandi per l'autoradio, quelli posti dietro al volante a destra per capirci. Non ci sono volute particolari peripezie per installarlo, anzi.
Per quanto riguarda il prezzo è sui 600 euro, non proprio regalato, difatti l'ho ordinato subito all'acquisto della macchina stessa, per sentire meno male
ma devo dire che ne è valsa la pena, l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è il fatto che non so se posso metterlo nel vano posto più in basso, in modo tale che le bocchette dell'aria possano restare libere, soprattutto d'inverno, il venditore stesso mi ha detto che d'inverno si potrebbe rovinare con l'aria calda, anche se potrei usare il telecomando messo nel comodissimo bracciolo porta oggetti per le funzioni principali... ma mi sembra di aver letto nello stesso blog che non sia possibile, ma tentare non nuoce...
Saluti
effettivamente il vuoto intorno al lettore c'è, ma esiste la mascherina che copra i vuoti, l'ho ordinata insieme all'antennino corto e il conce mi ha garantito che posso usare anche i comandi per l'autoradio, quelli posti dietro al volante a destra per capirci. Non ci sono volute particolari peripezie per installarlo, anzi.
Per quanto riguarda il prezzo è sui 600 euro, non proprio regalato, difatti l'ho ordinato subito all'acquisto della macchina stessa, per sentire meno male

Saluti
308 tecno 2tronic 1.6 hdi 110cv grigio shark clima auto bi-zona
-
- Peugeottista novello
NON MALE DVVERO.....pero' forse la soluzione del doppio din e' la migliore...cosa ne pensi??? l'unica cosa che mi lasccia perplesso....ma il frontalino o meglio,il frontalone si puo' togliere?g91 ha scritto:ciao a tutti la potenza di eby e infinita ho tovato l'autoradio che fa il caso nostro per la 308 con comandi al volante compatibili