Nessuno è perfetto.AlbyGinestra ha scritto:Io sono astemio!

Ciao.

Nessuno è perfetto.AlbyGinestra ha scritto:Io sono astemio!
OTTIMOAlbyGinestra ha scritto:Io sono astemio!
Paulista ha scritto:Nessuno è perfetto.AlbyGinestra ha scritto:Io sono astemio!![]()
![]()
Ciao.
EVVAI!!Audison ha scritto:Beh che dire... un raduno a 15 km da casa?!?!!? Non posso di certo mancare!!!! sto giro vengo accompagnato ... ovviamente non pernotto, al max vado a dormire nella mia nuova casetta (ancora da terminare ma già provvista di letto) in quel di battaglia, circa 1km dal castello del catajo
Certo che si può! L'unico requisito richiesto è quello di aver voglia di stare in compagnia a divertirsi!!!Marco307cc ha scritto:Si può partecipare anche solo il sabato? Anche se il raduno sembra veramente molto bello farlo tutto ma non mi è possibile.... [-o<
bobkent ha scritto:Certo che si può! L'unico requisito richiesto è quello di aver voglia di stare in compagnia a divertirsi!!!Marco307cc ha scritto:Si può partecipare anche solo il sabato? Anche se il raduno sembra veramente molto bello farlo tutto ma non mi è possibile.... [-o<![]()
Ti aspettiamo!
ciao caro!!Audison ha scritto:Beh che dire... un raduno a 15 km da casa?!?!!? Non posso di certo mancare!!!! sto giro vengo accompagnato ... ovviamente non pernotto, al max vado a dormire nella mia nuova casetta (ancora da terminare ma già provvista di letto) in quel di battaglia, circa 1km dal castello del catajo
Sei un tale pilastro (del clubAudison ha scritto:... Allora vengo col vespone 125 TS del 77 ... voglio vedere chi ha il coraggio di toccarmela
![]()
...
Comunico che io sarò sempre presente. Penso anche il venerdì, non so ancora se anche a cena ma comunque vengo a salutarvi. Naty invece sarà presente solo la Domenica ... Fatalità in quei giorni vengono parenti da Milano e le tocca servirli, io fortunatamente me la posso svignare
Dai Dark, così, oltre al piacere della tua presenza, avremo la statistica delle provenienze più variegata ed una ancor più buona probabilità di avere belle foto del raduno. Non puoi mancare!darkstalker ha scritto:wow bel raduno, faccio un censimento di chi viene e vi faccio sapere, spero proprio di esserci
un saluto a tutti
bye
darkstalker
E vai!!!!darkstalker ha scritto:wow bel raduno, faccio un censimento di chi viene e vi faccio sapere, spero proprio di esserci
un saluto a tutti
bye
darkstalker