mentre consumavo i 4 euro di un'ora di abbonamento a servicebox, ho letto sul Peugeot Planet News N°11 di Luglio 2007, la presentazione del nuovo sistema multimediale RT4 di cui allego il trafiletto.
mi ha colpito la scritta Irda sul lato destro del vano CD.
vuol dire che esiste un telecomando per il siatema RT4 ? lo sapevate e/o avete mai visto ?
oppure e' un collegamento a infrarossi tipo seriale ?
oppure una cappella di chia ha scritto l'articolo?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
allora...la porta irda che si trova sull'rt4 serve (almeno per adesso) a comunicare esclusicamente tra cellulare e sistema per lo scambio dei numeri di telefono! cioè mi spiego meglio...puoi mandare dal cel la tua rubrica completa tramite irda o dall'rt4 verso il cel... spero di essere stato chiaro...diversamente chiedi pure
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui