Vabbè se viene pierix, a maggior ragione ci devo venire per forzapierix27 ha scritto:raga ..io lo faccio per stare una giornata in vostra compagnia...visto che parliamo sempre sul forumlo so che la macchina è simbolica...

Vabbè se viene pierix, a maggior ragione ci devo venire per forzapierix27 ha scritto:raga ..io lo faccio per stare una giornata in vostra compagnia...visto che parliamo sempre sul forumlo so che la macchina è simbolica...
io mi devo portare per forza la ragazza...LoLLoNe ha scritto:Vabbè se viene pierix, a maggior ragione ci devo venire per forzapierix27 ha scritto:raga ..io lo faccio per stare una giornata in vostra compagnia...visto che parliamo sempre sul forumlo so che la macchina è simbolica...
![]()
![]()
![]()
Seeeeeeee...ti piacerebbe!!!lupus.c ha scritto: Secondo me,hanno paura che le ragazze dell sexy car wash![]()
ci portino via
[-o< [-o<
credo che non potrò neanche guardarle le sexy car wash purtroppolupus.c ha scritto:Tranquillo pierix,siamo tutti accompagnati/scortati![]()
![]()
Secondo me,hanno paura che le ragazze dell sexy car wash![]()
ci portino via
[-o< [-o<
beh io non ho nessun "problema" simile...sono single...ti dò una mano io a proteggere i nostri soci dalle ragazze del sexy car washLoLLoNe ha scritto:Tranquilli, se vengo io la ragazza non me la porto, quindi a quelle del sexy car wash gli faccio compagnia io![]()
, voi prendete il sole sull'erba, io bel bagnetto ce lo faccio molto volentieri con loro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande hobiehobie82 ha scritto:beh io non ho nessun "problema" simile...sono single...ti dò una mano io a proteggere i nostri soci dalle ragazze del sexy car washLoLLoNe ha scritto:Tranquilli, se vengo io la ragazza non me la porto, quindi a quelle del sexy car wash gli faccio compagnia io![]()
, voi prendete il sole sull'erba, io bel bagnetto ce lo faccio molto volentieri con loro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
LoLLoNe ha scritto:Grande hobiehobie82 ha scritto:beh io non ho nessun "problema" simile...sono single...ti dò una mano io a proteggere i nostri soci dalle ragazze del sexy car washLoLLoNe ha scritto:Tranquilli, se vengo io la ragazza non me la porto, quindi a quelle del sexy car wash gli faccio compagnia io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()
![]()
siamo in 2 allora. Speriamo che non si uniscono altri
![]()
![]()
![]()
Raga al 99,9% vengo, vi dò la disponibilità l'ultimo giorno disponibile (quella della scadenza che mi pare dovrebbe essere il 20), per evitare spiacevoli imprevisti, sperando che non succede niente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'unica cosa che vi boccio è il pranzo al sacco![]()
Ma in alternativa non ci sarebbe un bel ristorantino, tipo fraschetta, che si mangia casereccio
Chiedo umilmente [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< Non credevo che fosse così il pranzo al sacco. E' evidente che si dice immediatamente addio al ristorantino. Ho frainteso credevo che era un panino e via...fabbrizzietto ha scritto:LoLLoNe ha scritto:Grande hobiehobie82 ha scritto:beh io non ho nessun "problema" simile...sono single...ti dò una mano io a proteggere i nostri soci dalle ragazze del sexy car washLoLLoNe ha scritto:Tranquilli, se vengo io la ragazza non me la porto, quindi a quelle del sexy car wash gli faccio compagnia io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Raga al 99,9% vengo, vi dò la disponibilità l'ultimo giorno disponibile (quella della scadenza che mi pare dovrebbe essere il 20), per evitare spiacevoli imprevisti, sperando che non succede niente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma in alternativa non ci sarebbe un bel ristorantino, tipo fraschetta, che si mangia casereccio
![]()
![]()
ehm ehm....scusa tanto, i nostri non sono pranzi al sacco come dici tu...sono veri e propri pranzi all'aria aperta con tanto di prodotti tipici...sono oramai diventati cosi famosi che non possiamo troncare una tradizione simile. e poi altro motivo per cui evitare ristoranti lo sai qual'è?? bene, se ci chiudiamo in un ristorante usciamo quando è buio, e della giornata all'isam non ci vediamo nulla, sei daccordo?? io non credo che gli altri vecchi compagni di merende siano daccordo con il tuo pensiero....non ti alletta l'idea di salsiccie, salamini, mozzarelle profumate, pane fresco,porchetta, olive, dolci e vino...e tanto altro..che abbiamo di meno di un ristorante? le sedie, si abbiamo pure quelle, anzi chi ne ha portatili è pregato di portarle...bene, scusa se mi sono dilungato, vedrai che non rimpiangerai il ristorantino.....ciao a presto
per stavolta sei perdonato.....ma per te una piccola penitenza: 1 mozzarellina in meno e un bicchiere di romanella in meno...LoLLoNe ha scritto:Chiedo umilmente [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< Non credevo che fosse così il pranzo al sacco. E' evidente che si dice immediatamente addio al ristorantino. Ho frainteso credevo che era un panino e via...fabbrizzietto ha scritto:LoLLoNe ha scritto:Grande hobiehobie82 ha scritto:beh io non ho nessun "problema" simile...sono single...ti dò una mano io a proteggere i nostri soci dalle ragazze del sexy car washLoLLoNe ha scritto:Tranquilli, se vengo io la ragazza non me la porto, quindi a quelle del sexy car wash gli faccio compagnia io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ehm ehm....scusa tanto, i nostri non sono pranzi al sacco come dici tu...sono veri e propri pranzi all'aria aperta con tanto di prodotti tipici...sono oramai diventati cosi famosi che non possiamo troncare una tradizione simile. e poi altro motivo per cui evitare ristoranti lo sai qual'è?? bene, se ci chiudiamo in un ristorante usciamo quando è buio, e della giornata all'isam non ci vediamo nulla, sei daccordo?? io non credo che gli altri vecchi compagni di merende siano daccordo con il tuo pensiero....non ti alletta l'idea di salsiccie, salamini, mozzarelle profumate, pane fresco,porchetta, olive, dolci e vino...e tanto altro..che abbiamo di meno di un ristorante? le sedie, si abbiamo pure quelle, anzi chi ne ha portatili è pregato di portarle...bene, scusa se mi sono dilungato, vedrai che non rimpiangerai il ristorantino.....ciao a presto