Naturalmente qui non saremo neanche fuori luogo, perchè come ben sappiamo PEUGEOT ha fatto parte, anche se per poco, del circus, fornendo appunto i propulsori! quando, e spero presto, si deciderà a rientrare, ne sarò molto felice!

ok ragazzi?
Trulli è un bravissimo pilota ed ha pure molta esperienza, io lo stimo molto, non capisco perchè non lo hanno mai fatto correre in ferrari!lupus.c ha scritto:Ok!!
Intanto,vediamo cosa combinano domani [-o< Spero che abbiano in Ferrari una buona tattica e che Trulli,grande esperto,si piazzi davanti ad Hamilton [-o< [-o< [-o<
quoto..lupus.c ha scritto:ha usato un'assetto che sia leggermente predisposto ad un'eventuale pioggia!
Quoto pure io, altrimenti non mi saprei spiegare la differenza di velocità di punta, anche io penso che alla ferrari abbiano dato notizia di sicura pioggia durante la gara, mentro non so cosa stanno facendo in McLaren, io penso che sono anche scarichi di carburane (perlomeno Hamilton) e voglia fare la lepre! bo! vedremo nel pomeriggio.lupus.c ha scritto:Secondo me la Ferrari,sta provando a sfruttare la velocita massima superiore agli altri per colmare il gap nella parte mista e recuperare qualcosa oppure,ha usato un'assetto che sia leggermente predisposto ad un'eventuale pioggia!