Moderatore: Moderatori
pierix27 ha scritto:forse sono talmente preziose che si vedono in giro solo sabato e domenica...![]()
![]()
a proposito sono due domeniche consecutive che mi capita di vedere delle ferrari in giro tipo scaglietti, 360 di vari colori, una gialla una rossa ecc...
A volte mi viene la tentazione di fermarmi e fotografare la mia 308 insieme a una di queste auto ponendole muso contro muso...![]()
mahh! chissà perchè mi viene in mente di fare ciò!?![]()
![]()
sarà che non temo il fascino di queste lussuose automobili e le vorrei ritrarre insieme a confronto, consapevole della bellezza della mia 308!?
E' stato dichiarato dal designer (l'ho letto su una rivista mi pare) che il muso della 207 e 308 (almeno la griglia frontale) arriva dalla ferrari...ora non ricordo il modello, ma mi pare della 599pierix27 ha scritto:A volte mi viene la tentazione di fermarmi e fotografare la mia 308 insieme
Wetman ha scritto:E' stato dichiarato dal designer (l'ho letto su una rivista mi pare) che il muso della 207 e 308 (almeno la griglia frontale) arriva dalla ferrari...ora non ricordo il modello, ma mi pare della 599pierix27 ha scritto:A volte mi viene la tentazione di fermarmi e fotografare la mia 308 insieme
prima o poi lo faccio! appena trovo il tipo..corsaro ha scritto:![]()
![]()
Si Fallo!! e poi ci ricaviamo un bel poster!!!
![]()
millenove ha scritto:un po' di numeri...
al 30 giugno sono 11.515 le 308 immatricolate in italia di cui quasi 9.000 nel 2008![]()
considerato la crisi del settore non male
Vicino al concessionario Peugeot dove ho acquistato la 308, a Verona, c'è anche un concessionario Fiat. Ora ho capito il motivo per cui nel loro immenso parcheggio ci sono centinaia, se non migliaia, di Punto che aspettano un cliente. Ma ditemi voi se un'auto può rimanere mesi e mesi sotto il sole cocente, sotto la pioggia, la grandine, il freddo e il ghiaccio e poi essere venduta come nuova...!corsaro ha scritto:![]()
![]()
![]()
COMPLIMENTI PEUGEOT
![]()
![]()
![]()
![]()
Almeno non fa come Fiat che obbliga i Conce ad immatricolare un tot di auto al mese per far risultare che le vendite vanno bene
e non perdere in borsa........ ed i C......i ci credono! [-X Ciao
superquoto! non comprate la tre porte...grazie!Asso ha scritto:Qui a Bergamo i concessionari Peugeot non si possono prorpio lamentare, ormai non passa giorno che non incontro una 308...fino a due tre mesetti fa le contavo, ora non più perchè davvero ne ho viste un bel po'....sarò scorretto ma preferivo quando in giro vedevo solo la mia....