PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

auto nuova non parte

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: auto nuova non parte

Messaggio da Auro »

pollon ha scritto:Attenderemo con impazienza la diagnosi.... Peccato perchè questi cotrattempi ti fanno venire un sacco di dubbi sui soldi appena spesi, in aggiunta sto aspettando il peugeot partner (dovrebbero consegnarmelo la sett. prossima) furgonato per il mio lavoro, 1.6 diesel 90cv, speriamo bene....
Pollon
Non sò se ti può consolare, circa cinque anni fà alla consegna della Panda di mia moglie insieme a noi c'erano due distinte signore che dovevano ritirare la loro fiammanti Stilo (a me non è mai piaciuta ma quella era caruccia, non molto adatta per delle signore di mezza età), beh, la nostra Panda non riconosceva una delle due chiavi, la Stilo è rimasta in concessionaria, non ne volle sapere di mettersi in moto, non dava segni di vita, l'addetto alle consegne scese dall'auto divertito dicendo: "Che distratti questi meccanici, non hanno collegato la batteria", altro che batteria, le tipe sono uscite dalla concessionaria con una Panda di cortesia !!
Tranquillo, quando sono stupidate vengono fuori dopo un giorno che hai la macchina a casa.

maxnap
Peugeottista appassionato

Messaggio da maxnap »

comunque ti do un consiglio,non tenere l'auto in riserva specialmente col gasolio anche se pensi che hai ancora carburante,si tende a pescare sempre le impurità che sono sul fondo e poi una delle cose piu' eccitanti quando esci dal coce con la macchina nuova è riempirla con un bel cinquantone e il distributore che ti domanda "controlliamo l'olio"?
307 australian 1.6 hdi fap 110 cv grigio fer,aprile 2007,tetto cristallo,bizona,gomme dunlop sport 2000/205
ex alfa 33 1.3 imola nera met. rottamata a 125000 km
my sister peugeot 107

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Francesco308 »

maxnap ha scritto:una delle cose piu' eccitanti quando esci dal coce con la macchina nuova è riempirla con un bel cinquantone e il distributore che ti domanda "controlliamo l'olio"?
Beh, da quanto è stato detto da qualche utente qui sul forum, non è che sarebbe una cattiva idea...! :mad:
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

the jackal-308

Messaggio da the jackal-308 »

pollon ha scritto:Attenderemo con impazienza la diagnosi.... Peccato perchè questi cotrattempi ti fanno venire un sacco di dubbi sui soldi appena spesi, in aggiunta sto aspettando il peugeot partner (dovrebbero consegnarmelo la sett. prossima) furgonato per il mio lavoro, 1.6 diesel 90cv, speriamo bene....
Pollon
Ciao Pollon, quello che dici è giusto, dopo aver speso tanti soldi, non poter avere il piacere di scorazzare con questo magnifico mezzo, ma penso che un contrattempo del genere non ti faccia cambiare idea.
Io piu' la guido e piu' mi innamoro, con la 308 ed ancor prima con la 207, la Peugeot ha fatto un salto di qualità, poi non tutte le ciambelle riescono con buco :D
Spero veramente che riescono a risolverti il problema.-
PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare :lol:
PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa

pollon
Peugeottista curioso

Messaggio da pollon »

Nessuna risposta ancora dalla concessionaria per la 308... :( :( :( invece il partner è pronto da ritirare :roll:
Pollon

pollon
Peugeottista curioso

Messaggio da pollon »

308 sistemata, motivazione del guasto: "connettore difettoso", :shock: la cosa mi sembra un po' troppo generica, anche perchè nella malaugurata ipotesi che capiti ancora, saper dire al meccanico il difetto della volta precedente credo sia un vantaggio, ora non so di preciso quanti "connettori" ci possano essere in una 308, immagino a occhio almeno 500 :D .

Pollon

P.S. Il soccorso stradale è convenzonato con Peugeot solo per il ritiro del guasto ed il trasporto in officina, per la riconsegna bisogna arrangiarsi.... :shock:

77axl77

Messaggio da 77axl77 »

Va bè per la riconsegna non si può mica pretendere che te la riportino a casa...
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Ah che bello te l'hanno sistemata allora :D

PS: per sapere quale connettore era, chiama il conce che te l'ha aggiustata e fatti passare il meccanico! non hanno motivi per non dirtelo.. ;-)

ciaoo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”