Per quanto riguarda la roba da mangiare,quello che porteremo tutti,sarà da dividere con tutti!
Quindi faremmo una specie di "sagra" dove assaggeremo i vari prodotti tipici dei nostri paesi

Spero che ora abbia reso meglio l'idea

capo una curiosità....ma Lei, i prodotti di quale terra ci farà provare? o meglio...di quale delle 2....lupus.c ha scritto:Primo post aggiornato![]()
Per quanto riguarda la roba da mangiare,quello che porteremo tutti,sarà da dividere con tutti!
Quindi faremmo una specie di "sagra" dove assaggeremo i vari prodotti tipici dei nostri paesi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero che ora abbia reso meglio l'idea![]()
"Purtroppo",posso solo farvi assaggiare i prodotti della mia 2^ terra che come tradizione,porto ad ogni incontrohobie82 ha scritto:capo una curiosità....ma Lei, i prodotti di quale terra ci farà provare? o meglio...di quale delle 2....lupus.c ha scritto:Primo post aggiornato![]()
Quindi faremmo una specie di "sagra" dove assaggeremo i vari prodotti tipici dei nostri paesi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero che ora abbia reso meglio l'idea![]()
hobie82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...vabbè dai..ci accontenteremo solo della seconda allora...
![]()
![]()
![]()
![]()
...scherzi a parte...mi fa davvero piacere partecipare a questo incontro...il mio PRIMO incontro ravvicinato...
...sarà na bella giornata...
![]()
![]()
![]()
fabbrizzietto ha scritto:hobie82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...vabbè dai..ci accontenteremo solo della seconda allora...
![]()
![]()
![]()
![]()
...scherzi a parte...mi fa davvero piacere partecipare a questo incontro...il mio PRIMO incontro ravvicinato...
...sarà na bella giornata...
![]()
![]()
![]()
non te ne pentirai....
ehm...è la stessa cosa che stavo pensando io proprio stamattina..Antonio Avallone ha scritto:Ciao Carlo e ciao a tutti ovviamente,questa sera ho chiamato Silvano (credo ti ricordi di lui) e ha detto che dovrebbe venire
. A proposito non voglio fare il gattaccio nero [-X ma se il meteo non è con noi (visti gli ultimi svolgimenti)come si farà ??
.
beh speriamo bene, io credo molto nelle previsioni on line, più avanti ci dovrebbero essere previsioni per quel fine settimana, vediamo un po cosa si prevede...poi decidiamo insieme..certo che se piove o bruttissimo tempo..addio pic nic in mezzo ai motori!!!hobie82 ha scritto:ehm...è la stessa cosa che stavo pensando io proprio stamattina..Antonio Avallone ha scritto:Ciao Carlo e ciao a tutti ovviamente,questa sera ho chiamato Silvano (credo ti ricordi di lui) e ha detto che dovrebbe venire
. A proposito non voglio fare il gattaccio nero [-X ma se il meteo non è con noi (visti gli ultimi svolgimenti)come si farà ??
.
..mi hai anticipato...vabbè speriamo che il tempo migliori, o almeno migliori il 27/28...