GUARDATE UN PO' (se vi fà schifo capisco, se invece vi aggrada fate 1 giro su Ebay....)

Sai lukebs, io sono di quelli a cui piace vedere altre auto modificate , ma non ho il coraggio di farlo sulla mia. Certo sarebbero curiose le porte LSD sulla mia 207CC ammesso che siano compatibili, ma mi sentirei ridicololukebs ha scritto:perchè tuning estremo??? solo delle "semplici" porte LSD (Lambo Slide Doors)![]()
non si vedono tutti i giorni certo, ma ormai per chi bazzica nel mondo del tuning sono abbastanza comuni
certo, io dicevo solo che il tuning veramente estremo è ben altra cosa...di certo delle LSD son abbastanza pesanti come tuning, ma esiste di peggioAleXxX207-CC ha scritto:Sai lukebs, io sono di quelli a cui piace vedere altre auto modificate , ma non ho il coraggio di farlo sulla mia. Certo sarebbero curiose le porte LSD sulla mia 207CC ammesso che siano compatibili, ma mi sentirei ridicololukebs ha scritto:perchè tuning estremo??? solo delle "semplici" porte LSD (Lambo Slide Doors)![]()
non si vedono tutti i giorni certo, ma ormai per chi bazzica nel mondo del tuning sono abbastanza comuni![]()
forse mi faccio troppi problemi.... vito che negli USA montano anche mini vasche da bagno nelle auto SUV ....
le ho viste veramente!
SI grazie! Infatti x topic in sez sbagliata l'ho comunicato a Prowler, ti aggiungo nella mia rubrica così quando sbaglio, per sviste di la sez scoccerò te.lukebs ha scritto:certo, io dicevo solo che il tuning veramente estremo è ben altra cosa...di certo delle LSD son abbastanza pesanti come tuning, ma esiste di peggioAleXxX207-CC ha scritto:Sai lukebs, io sono di quelli a cui piace vedere altre auto modificate , ma non ho il coraggio di farlo sulla mia. Certo sarebbero curiose le porte LSD sulla mia 207CC ammesso che siano compatibili, ma mi sentirei ridicololukebs ha scritto:perchè tuning estremo??? solo delle "semplici" porte LSD (Lambo Slide Doors)![]()
non si vedono tutti i giorni certo, ma ormai per chi bazzica nel mondo del tuning sono abbastanza comuni![]()
forse mi faccio troppi problemi.... vito che negli USA montano anche mini vasche da bagno nelle auto SUV ....
le ho viste veramente!
![]()
![]()
P.S. ho spostato il topic nella sezione giusta, prima era nella 206, mentre qui si parla di 207
io la trovo bellissima sara anche per il coloreAleXxX207-CC ha scritto:Non sapevo dell'esistenza di questo "tipo" di tuning veramente estremo, forse esagerato ?!?![]()
![]()
GUARDATE UN PO' (se vi fà schifo capisco, se invece vi aggrada fate 1 giro su Ebay....)![]()