Mi sono cimentato nell'installazione di un carputer, collegandone l'alimentazione alla batteria con regolare fusibile e eseguendo tutti i collegamenti come da manuale (frequento un sito dedicato a questo quindi ho abbastanzaq conoscenze in materia).
Chiaramente per installare il carputer nella plancia centrale ho dovuto eliminare l'autoradio originale... Ora il problema sta nel fatto che di tanto in tanto riaccendendo la macchina trovo l'orologio nel display centrale che lampeggia con 0.00 come se avessi staccato e riattaccato la batteria...
Cosa può essere? E' normale che senza radio succeda questo a volte a distanza anche di una decina di giorni? La memori ao la tiene o nn la tiene, nn è che la tiene 10-15 giorni poi si stufa e si resetta, no?

Stavo pensando a qualcosa che rimane collegato dopo lo spegnimento della macchina, a cui la centralina taglia l'alimentazione per evitare lo scaricamento della batteria, ma anche qui sono stato sempre attento a non dimenticare nulla di acceso e che la luce del cassettino fosse sempre spenta, che nn ci fossero falsi contatti...
Adesso ho smontato il carputer e rimontato la radio per vedere se il problema si ripresenta, nn so dove sbattere la testa...
Chi sa aiutarmi?
Grazie, ciao!