PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impressioni motore THP e differenze con il 120

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Impressioni motore THP e differenze con il 120

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:
Flea ha scritto:
berluska ha scritto:io ci vado da 5 anni ormai..da quando quelli dell obelisco si sono spostati lì..e mi metto insieme ad altre 207 nel parkeggio grande..nn dove ci sono i deficienti ke sentono lo stereo a palla con sempre e solo le stesse sinfonie!!!!!!!!ki vuol venire e incontrare altra gente mi contatti..così almeno aumentiamo di numero.. :)
ma li dove???
in un famoso raduno romano alla fast and furios molto grande e con molti club rivali :applause:
e quando sarebbe????
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

tutti i venerdi serà ...... è moooooolto grande e si trova di tutto
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:tutti i venerdi serà ...... è moooooolto grande e si trova di tutto
se ci vai fai qualche fotooo...
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Flea ha scritto:
Soldatino ha scritto:tutti i venerdi serà ...... è moooooolto grande e si trova di tutto
se ci vai fai qualche fotooo...
appena avrò la passibilità senza dubbio :D
sempre se mi arriva la macchina :-w) O:) :wooow: :chessygrin:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

CCsBoy
Peugeottista appassionato

Messaggio da CCsBoy »

per chi è interessato qui si può scaricare un breve video fatto da me venerdì scorso sulla location del raduno di ikea:

http://rapidshare.com/files/143818620/R ... r_5-09.rar (200 MB x 3Min 26 Sec)
Peugeot 207CC Feline 1.6 HDI "128cv"(mappa: +21cv/66nm) nero ossidiana - RT4 - Caricatore CD - Sistema Jbl - Pack Confort - Xeno 6500K - Specchietti, poggiapiede e leva freno a mano cromati - Cerchi Arcasting K11 chrome look da 17" - Pinze freni rosse! ===> ECCOLA!!!

berluska
Peugeottista curioso

Messaggio da berluska »

cc boy..due venerdì fa ho visto la tua car..tu hai visto la mia??era di fronte la tua..nella fila delle lancia Delta..se vieni questo venerdì ti parkeggio vicino insieme agli altri del forum 207..
207 thp nera feline:impianto jbl,vetri scuri,molle eibach pro kit,alettone gti,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,pannello bmc,fari posteriori lexus fumè..

CCsBoy

Messaggio da CCsBoy »

mhm..temo di non ricordarmela, cmq ok venerdì ci sarò sicuramente salvo imprevisti. te lo confermo semmai venerdì stesso in mp ok?
Peugeot 207CC Feline 1.6 HDI "128cv"(mappa: +21cv/66nm) nero ossidiana - RT4 - Caricatore CD - Sistema Jbl - Pack Confort - Xeno 6500K - Specchietti, poggiapiede e leva freno a mano cromati - Cerchi Arcasting K11 chrome look da 17" - Pinze freni rosse! ===> ECCOLA!!!

berluska
Peugeottista curioso

Messaggio da berluska »

ok..cmq la mia la riconosci subito dai vetri scuri o dallo scarico tipo punto gt :D o dai fari post..bye bye
207 thp nera feline:impianto jbl,vetri scuri,molle eibach pro kit,alettone gti,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,pannello bmc,fari posteriori lexus fumè..

CCsBoy

Messaggio da CCsBoy »

ok ci starò attento, male che vada mi riconosci tu! :D

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

madò rileggevo sto topic ..... a più di 3 mesi ancora non ho avuto la possibilità di provare sto motore e inizio a non resistere più.................

uff............... speriamo bene :oops:
Alfa GT Collezione

Torna a “207 CC”