PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

JukeBoxCopy e DirectPlay

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
mira308sw
Peugeottista D.O.C.

JukeBoxCopy e DirectPlay

Messaggio da mira308sw »

spulciando il web in cerca di notizie ho scoperto su "planet-citroen" i 2 programmi in oggetto, utili per chi ha installato il cavo USB:
- JukeBoxCopy: permette di aggiornare il contenuto del jukebox del RT4 attraverso la chiave usb, e dicono che sia piu' veloce rispetto alla copia del cd.
- DirectPlay: questo e' invece un metodo pu' grezzo per forzare il jukebox del rt4 a leggere i file direttamente dalla chiavetta usb, ma si perde l'uso del jukebox interno.

non ditemi che ho scoperto l'acqua calda!! :roll:

chi li ha gia' usati mi dice la sua opinione?
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Re: JukeBoxCopy e DirectPlay

Messaggio da Nessuno »

Ciao
Interessante la prima cosa ma hai visto già se è fattibile sulle nostre auto? :salute:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Niko

Messaggio da Niko »

Nessuno ha scritto:Ciao
Interessante la prima cosa ma hai visto già se è fattibile sulle nostre auto? :salute:
Ceerrrrtooo che si può... :thumbright:
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Niko ha scritto:
Nessuno ha scritto:Ciao
Ceerrrrtooo che si può... :thumbright:
E beh Niko te le vai proprio a cercare :D :D ora ti romperò ancora le scatole :oops: fino a quando non sarai riuscito a farmi capire come si fa o sarai [-X
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

Sapevo da tempo di Jukebox (scoperto leggendo sul forum di Liòn) ma non ho scritto perchè non ho provato :-w)
(mai dire gatto se non hai nel sacco.... :mrgreen: )

cmq il programmino si scarica: Jukebox

sembra che basta mettere le canzoni MP3 che vi piace nel programma Jukebox e poi di far scaricare tramite penna USB e collegare con l'USB-Secret (il RT4 li salverà nel suo disco rigido interno).

Chi ha veramente provato ci dica qualcosa!! (non posso provare perchè la 308 di mia morosa è in Istria.... :( )

Mentre DirectPlay è una novità per me.... dove l'hai visto?
Magari bisogna inventare un programma che permette di salvare i film DivX nel disco rigido di RT4.... e vederli senza lettore DVD \:D/ ma non è fattibile.... :thumbdown:

:welcome:
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

Mc Serpe ha scritto:Mentre DirectPlay è una novità per me.... dove l'hai visto?
sempre su planete-citroen sezione RT3/RT4 etc.

da quello che ho capito uno script sulla penna modifica il file del catalogo del jukebox sul disco fisso scrivendo quello presente sulla penna che contiene nel nome del file anche l'indicazione del drive da cui prelevare il file.
quindi ogni volta che si crea una pendrive con la musica da ascoltare in auto si deve anche creare lo script e farlo eseguire dal RT4.
il lato negativo e' che una volta modificato il file di catalogo sul RT4 il jukebox interno non funziona piu', perche' funzionaera' solo con la penna che e' inserita in quel momento.
e non si puo' nemmeno cambiare penna al volo perche' prima si deve eseguire lo scrip che aggiorna il file del catalogo.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”