PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

scambiamoci i file

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
mira308sw
Peugeottista D.O.C.

scambiamoci i file

Messaggio da mira308sw »

mi riferisco al file USER_COM.DAT dove e' memorizzata la configurazione del sistema.
mi interessa studiarlo un pochino, soprattutto vorrei confrontare i file di vetture di modello diverso

mi aiutate?

altri siti oltre a rt4.wikidot.com da cui reperire info tecniche ?
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

Kathy
Peugeottista novello

Re: scambiamoci i file

Messaggio da Kathy »

meno male che abbiamo un informatico ed elettronico!!!!!

Speriamo che sarai il nostro informatico a fare le nuove modifiche al RT4!!! :mrgreen:

Riesci a studiare la possibilità di inviare sms o squilli dal radiotelefono in caso di allarme della macchina? Ovviamente con la scheda inserita ed inviare al numero scelto del proprietario per avvisare che qualcosa ha scattato l'allarme.... :-s

ciao!
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Re: scambiamoci i file

Messaggio da mira308sw »

Kathy ha scritto:meno male che abbiamo un informatico ed elettronico!!!!!

Speriamo che sarai il nostro informatico a fare le nuove modifiche al RT4!!! :mrgreen:

Riesci a studiare la possibilità di inviare sms o squilli dal radiotelefono in caso di allarme della macchina? Ovviamente con la scheda inserita ed inviare al numero scelto del proprietario per avvisare che qualcosa ha scattato l'allarme.... :-s
ciao!
hai troppa fiducia in me, mi sa che non hai letto il post in cui ho inchiodato il mio RT4 :-w)

cmq, non posso arrivare a tanto, il mio intento si limita a cercare le differenze trale varie vetture per poi provare sul mio RT4 configurazioni diverse (tanto ormai so come si recupera il morto) :roll:
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”