Su questi filmati, non si può dire nulla. Dipende quello che si voleva dimostrare. Senza , per questo, togliere nulla alle auto in questione.
Aggiungo un ulteriore aspetto , forse troppo razionale, che andrebbe considerato in fase d'acquisto.
La 207 Gti ha ottime prestazioni. Ha, inoltre due enormi vantaggi. Andando piano (velocità da codice) consuma davvero pochissimo (adesso che è più percorro solo provinciali pianeggianti, arrivo a 6,8-7 l/100Km...certo, la temperatura media non è più quella estiva). Se devi farti una tirata autostradale di 400 Km, non arrivi a destinazione frastornato e rimbecillito dal rumore esagerato. Durante il viaggio, comunque non ti addormenti (è un' auto che sa tenerti sveglio in ogni modo

) . Altre auto consumano comunque molto di più e sono meno confortevoli complessivamente (mantenendo, comunque prestazioni paragonabili) .Certo questa sorta di "polivalenza" la paghi se ricerchi la sportività estrema. Si ricordi , però che è molto più facile esasperare certi parametri in fase di progetto che cercare di trovare un intelligente compromesso tra esigenze contrastanti. Questo vale non solo per le auto.
P.S. si la punto era la 1.4 Turbo.
