avete presente il tastino con la nota musicale in alto a destra? intendo quello per regolare alti, bassi, bilanciamento, etc.
ho notato che premendolo a lungo l' RT4 emette un suono tipo bu-bi, nulla e' segnalato sul video e dopo una ventina di secondi senza fare niente si sente un altro suono bi-bu.
cos'e'?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RT4 pressione lunga del tasto audio
RT4 pressione lunga del tasto audio
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
- hobie82
- Peugeottista fast&furious
Re: RT4 pressione lunga del tasto audio
sinceramente non saprei...quando esco da lavoro provo e poi vediamo un pomira308sw ha scritto:avete presente il tastino con la nota musicale in alto a destra? intendo quello per regolare alti, bassi, bilanciamento, etc.
ho notato che premendolo a lungo l' RT4 emette un suono tipo bu-bi, nulla e' segnalato sul video e dopo una ventina di secondi senza fare niente si sente un altro suono bi-bu.
cos'e'?
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
forza ragazzi, ancora nessuna idea in proposito ?
qualcuno con il JBL di serie puo' provare e dire cosa succede?
ho anche notato che se premo il tasto audio durante la riproduzione del jukebox, per tutto il tempo tra un bip e l'altro la riproduzione salta e va piu' lenta.
ho anche notato che se premo il tasto audio durante la riproduzione del jukebox, per tutto il tempo tra un bip e l'altro la riproduzione salta e va piu' lenta.
- hobie82
mira308sw ha scritto:forza ragazzi, ancora nessuna idea in proposito ?

Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
dalla firma non hai il JBL giusto? (non so nemmeno se esiste per la 407)
funziona cosi' anche da me, ma mi fa impazzire, e' come se volesse fare qualcosa ma non ci riesce oppure come se mi abilitasse a fare qualcosa in quel lasso di tempo ma io non so cosa e lui si disattiva.
funziona cosi' anche da me, ma mi fa impazzire, e' come se volesse fare qualcosa ma non ci riesce oppure come se mi abilitasse a fare qualcosa in quel lasso di tempo ma io non so cosa e lui si disattiva.
- hobie82
no infatti non ho il pack JBL (ma cmq per la 407 esiste)..e sinceramente davvero non saprei a cosa possa essere utilemira308sw ha scritto:dalla firma non hai il JBL giusto? (non so nemmeno se esiste per la 407)

forse questo ho capito cos'e'.
oggi ho copiato i file di log dal RT4 alla penna usb, cosi' tatno per curiosita' di vedere cosa viene memorizzato durante il funzionamento, e ho scoperto che il RT4 memorizza un completo set di file di log ogni volta che si esegue la pressione lunga del tasto audio.
in parole povere non serve a niente
c'e' solo una cosa che puo' essere utile,
nella cartella /I/SPY/21403/ viene creato uno screenshot del video in formato BMP tipo questo :

oggi ho copiato i file di log dal RT4 alla penna usb, cosi' tatno per curiosita' di vedere cosa viene memorizzato durante il funzionamento, e ho scoperto che il RT4 memorizza un completo set di file di log ogni volta che si esegue la pressione lunga del tasto audio.
in parole povere non serve a niente

c'e' solo una cosa che puo' essere utile,
nella cartella /I/SPY/21403/ viene creato uno screenshot del video in formato BMP tipo questo :

il suono bli bu che emette come lo chiamate voi vi fa' capire che e' un errore in quanto non ha nessuna azione premendolo in modo prolungato . Succede anche con altri tasti
io ho il jbl ma non ho capito quale tasto bosgona premere
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...