Allora amministratori, vogliamo dare una mano a sto ragazzo?
mi autocito....... ti ho subito chiesto info per permettere alla Community di aiutarti, non possiamo fare altro purtroppojupeugeot ha scritto:pallido tentativo ma non costa nulla:
indica le caratteristiche della 207 (colore, n. porte, targa, modello ecc) e la tua città, magari qualcuno potrebbe vederla.
Non sono sempre professionisti, a volte si tratta di sbandati o piccoli ladruncoli che la usano per una rapina e la abbandonano ai lati della strada entro 24/48 ore
Si, anch'io ho fatto lo stesso. Appena puoi rispondi.jupeugeot ha scritto:mi autocito....... ti ho subito chiesto info per permettere alla Community di aiutarti, non possiamo fare altro purtroppojupeugeot ha scritto:pallido tentativo ma non costa nulla:
indica le caratteristiche della 207 (colore, n. porte, targa, modello ecc) e la tua città, magari qualcuno potrebbe vederla.
Non sono sempre professionisti, a volte si tratta di sbandati o piccoli ladruncoli che la usano per una rapina e la abbandonano ai lati della strada entro 24/48 ore