PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiavi retrattili difettose: sostituzione in garanzia..

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
latcalos
Peugeottista veterano

Re: Chiavi retrattili difettose: sostituzione in garanzia..

Messaggio da latcalos »

lele87 ha scritto:rimanendo al problema chiave la mia ha un altro difetto :mad: il pezzo che va dentro il blocchetto per l'accensione della macchina è lento e ho paura che un giorno mi rimarra il pezzo denttro con la chiave in mano e la macchina accesa :-s :silent: ecco a voi 2 immaggini per farvi capire meglio il problema :scratch: che dite me la cambieranno in garanzia?spero che mi aiutate [-o< grazie :oops: :)

la mia chiave ha il tuo stesso problema ma nn credo sia cosi' grave.
basta trattarla con delicatezza e nn succede nulla.
quando inserisci la chiave nel cruscotto cmq ti conviene inseriela con il simbolo del leone rivolto verso il basso (quando la ruoti per accendere e' rivolto verso te) in questo modo se hai un portachiavi, come me, il suo peso nn forza il meccanismo diribaltamento della chiave.
io almeno faccio cosi' e nn ho problemi.
ciao

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

lele87 ha scritto:rimanendo al problema chiave la mia ha un altro difetto :mad: il pezzo che va dentro il blocchetto per l'accensione della macchina è lento e ho paura che un giorno mi rimarra il pezzo denttro con la chiave in mano e la macchina accesa :-s :silent: ecco a voi 2 immaggini per farvi capire meglio il problema :scratch: che dite me la cambieranno in garanzia?spero che mi aiutate [-o< grazie :oops: :)
dimenticavo di chiederti che codice ha la tua chiave.
puoi rilevarlo dalla targhetta ke ti hanno consegnato con le chiavi
e' la sigla ed.....
ciao

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

latcalos ha scritto:

la mia chiave ha il tuo stesso problema ma nn credo sia cosi' grave.
basta trattarla con delicatezza e nn succede nulla.
quando inserisci la chiave nel cruscotto cmq ti conviene inseriela con il simbolo del leone rivolto verso il basso (quando la ruoti per accendere e' rivolto verso te) in questo modo se hai un portachiavi, come me, il suo peso nn forza il meccanismo diribaltamento della chiave.
io almeno faccio cosi' e nn ho problemi.
ciao
speriamo bene :? :D grazie latcalos ;-) ah per il codice devo cercare la seconda chiave perche è attacato là poi ti farò sapere :thumbright: :)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

ok fammi sapere il codice considera pero' che la mia macchina e' del giugno 2008 quindi forse avevano gia' provveduto alla sistemazione delle kiavi..................mah! :scratch:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

latcalos ha scritto:ok fammi sapere il codice considera pero' che la mia macchina e' del giugno 2008 quindi forse avevano gia' provveduto alla sistemazione delle kiavi..................mah! :scratch:
certo che lo avevano fatto da un pezzo! ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

banjo
Peugeottista curioso

Messaggio da banjo »

Anche la mia chiave lo fa da circa 2 settimane!!!

ma se si può cambiare in garanzia tanto meglio!!!
ciao raga
Peugeot 207 1.4 HDi
5p Versione xt con interni in velluto e bracciolo (di serie).
Colore Grigio Fer - Immatricolata il 19 aprile 2007

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

banjo ha scritto:Anche la mia chiave lo fa da circa 2 settimane!!!

ciao raga
cambiano solo quelle che nn si aprono...nn quelle difettate... ;-)

banjo
Peugeottista curioso

Messaggio da banjo »

Flea ha scritto:
banjo ha scritto:Anche la mia chiave lo fa da circa 2 settimane!!!

ciao raga
cambiano solo quelle che nn si aprono...nn quelle difettate... ;-)

Quindi mi tocca andare a guardare il tagliandino famoso... :scratch:

vabbè controllerò!!!
grazie
Peugeot 207 1.4 HDi
5p Versione xt con interni in velluto e bracciolo (di serie).
Colore Grigio Fer - Immatricolata il 19 aprile 2007

lele87

Messaggio da lele87 »

latcalos ha scritto:
dimenticavo di chiederti che codice ha la tua chiave.
puoi rilevarlo dalla targhetta ke ti hanno consegnato con le chiavi
e' la sigla ed.....
ciao
è possibbile che io non ce lò scritto? :mad: ho solo una targhetta con scritto code e il numero segreto che serve per rifare la chiave e basta.... [-( :cry: :thumbdown:
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

nn c'e' una scritta che dice "ED" seguita da due numeri?
mi sembra strano!

lele87

Messaggio da lele87 »

latcalos ha scritto:nn c'e' una scritta che dice "ED" seguita da due numeri?
mi sembra strano!
no :mad: :mad: :mad: :cry: ho rivisto non cè [-X x foza là si trova? :scratch:

Andreata84
Peugeottista curioso

Messaggio da Andreata84 »

Salve sono nuovo del forum, piacere di fare la conoscenza di tutti voi. Vi scrivo perchè finalmente ho sostituito le chiavi rotte in garanzia. Ho fatto la richiesta e dopo neanche una settimana mi sono arrivate le nuove chiavi, quindi tutto ok!!!
PS per la codifica ci sono voluti 45minuti.. ma ne è valsa la pena
207 XS 1.6 hdi 90cv 3 porte nero ossidiana - volante e pomello cambio in pelle, vetri azzurrati, antennina corta, griglia anteriore modificata, coprimaniglie cromati, porta targa cromato.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Andreata84 ha scritto:Salve sono nuovo del forum, piacere di fare la conoscenza di tutti voi. Vi scrivo perchè finalmente ho sostituito le chiavi rotte in garanzia. Ho fatto la richiesta e dopo neanche una settimana mi sono arrivate le nuove chiavi, quindi tutto ok!!!
PS per la codifica ci sono voluti 45minuti.. ma ne è valsa la pena
ciao Andrea e benvenuto fra noi...
sono felice che il tuo problema sia stato risolto celermente, come giusto che sia... ;-)

NANCY
Peugeottista curioso

Messaggio da NANCY »

Ciao a tutti, dunque la mia chiave dava problemi nella chiusura a scatto ma essendomi persa questo post (la mia 207 è di settembre 2006) mi sono auto incolpata e l'avrei tenuta così se non fosse accaduto che l'altra settimana ha deciso di non funzionare più il seistema di apertura/chiusura a distanza, in conce hanno provato la riprogrammazione ma nulla è andata e la garanzia di 2 anni è scaduta...per fortuna prima della scadenza ho fatto l'estensione e la conce ha detto che mi fanno rientrare la sostituzione della chiave...ora spero solo di non dover aspettare all'infinito anche perchè ora ho solo una chiave :roll:
peugeot 207 dell'1/9/2006, 1.4 XS benzina, blu neishya

Sanga
Peugeottista curioso

Messaggio da Sanga »

ma la mia chiave è rotta dopo esser passato dal concessionario e dopo una miriade d chiamate alla peugeot :mad: :mad: non me la sostituiscono in garanzia :cry: come avete fatto voi a farvela sostituire??????
Peugeot 207 1.6 hdi 16v 90cv snz FAP,5p grigio ferro,cerchi 16",dischi al posteriore,antennino corto by me :P cavo per attacco mp3 sotto allo stereo
prossimamente parasoli con luci e luce d cortesia nel posteriore :D ..... data ritiro sabato 08/03/08

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”