Beh, però almeno ci conosceremo FINALMENTE!bobkent ha scritto:Rieccola qua una delle più belle leonesse del forum!![]()
Peccato non poterla vedere dal vivo al raduno, ma già le foto credo rendano bene l'idea. Complimenti!![]()

Beh, però almeno ci conosceremo FINALMENTE!bobkent ha scritto:Rieccola qua una delle più belle leonesse del forum!![]()
Peccato non poterla vedere dal vivo al raduno, ma già le foto credo rendano bene l'idea. Complimenti!![]()
Grazie mille per i complimenti!Picc83 ha scritto:Ciao!!!!
Davvero bella complimenti!!!!!!![]()
![]()
Molto belle anche le foto!!!!!![]()
Kranio ha scritto:Ciao ragazzi... qualcun'altro tempo fa mi aveva avvisato del problema![]()
Ciao Kranio, molto bella è dire poco! mi riferisco alla tua bellissima leonessa, vorrei farti i miei complimenti, hai effettuato delle modifiche che reputo molto fine ed eleganti, il tutto nel complesso rende la tua una 307 originale e deliziosa!Kranio ha scritto:Grazie ragazzi!!!Davvero troppo buoni... La mia leonessa ha da pochissimo compiuto 5 anni ma è ancora in forma ed è felice di sapere che qualcuno la trova ancora molto bella!
![]()
So di averlo già detto, ma mi ripeto volentieri dopo che questo topic è stato mosso, per cui ho avuto l'occasione di rigustarmi ancora le foto: per me questa è una delle leonesse più belle del forum!Kranio ha scritto:Grazie ragazzi!!!Davvero troppo buoni... La mia leonessa ha da pochissimo compiuto 5 anni ma è ancora in forma ed è felice di sapere che qualcuno la trova ancora molto bella!
![]()
e meno male che e stato mosso bob, xkè se no non me ne accorgevo AMMAZZA oh... COMPLIMENTONI x la leonessa Kranio. E poi chissà perchè ma anke io la trovo particolarmente bellabobkent ha scritto:So di averlo già detto, ma mi ripeto volentieri dopo che questo topic è stato mosso, per cui ho avuto l'occasione di rigustarmi ancora le foto: per me questa è una delle leonesse più belle del forum!Kranio ha scritto:Grazie ragazzi!!!Davvero troppo buoni... La mia leonessa ha da pochissimo compiuto 5 anni ma è ancora in forma ed è felice di sapere che qualcuno la trova ancora molto bella!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()