PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scheda Tecnica RT3 (francese)

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
fbaralli
Peugeottista curioso

Scheda Tecnica RT3 (francese)

Messaggio da fbaralli »

Ciao,

sul sito web del 307 fan club francese ho trovato un interessante documento (in francese) riguardo il sistema RT3 e la telematica di bordo.

Purtroppo non riesco a postarlo perche' troppo grande (PDF 800Kb).
Potete comunque scaricarlo al link:

http://www.307cc.net/infos/fichiers/doc_RT3_1.pdf

Ciao,
F.[/url]

ispanico97
Peugeottista appassionato

Messaggio da ispanico97 »

Ciao fbaralli, ben venuto a bordo :D :D :D .

Il documeno che indichi è un documento già conosciuto da tempo, che è stato di guida per la realizzazzione dell'articolo introduttivo al sistema RT3 che è presente sul sito ( QUI ) e che prima o poi dovrò decidermi a continuare (chiedo pietà, prometto che lo farò a breve :oops: :oops: ).
Dimmi che ne pensi :wink: .

Ciao e a presto
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control

------Tessera Club n°4------

fbaralli
Peugeottista curioso

Messaggio da fbaralli »

Ciao,

grazie per il benvenuto, e' un piacere scambiare qualche opinione qui.

Mi spiace aver postato qualcosa di noto. Riguardo alla sezione sull'RT3, devo dire che e' ricca di spunti interessanti e che varrebbe la pena di ampliarla. Tra l'altro vi sono ulteriori informazioni da poter estrarre dalla guida in francese, fammi sapere se vuoi una mano...

Purtroppo leggendo certi manuali viene voglia di smanettare un po' e cio' non va molto daccordo con la garanzia della Peugeot........ :cry: :evil:

Ciao
F.

ispanico97
Peugeottista appassionato

Messaggio da ispanico97 »

.....ma non dirlo neanche per scherzo: ogni aiuto è sempre ben accetto :wink: .
Per quanto riguarda la questione del volerci smanettare su, sono pienamente d'accordo con te: figurati che io l'ho addirittura smontato :-$ .

Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control

------Tessera Club n°4------

fbaralli
Peugeottista curioso

Messaggio da fbaralli »

Penso che anch'io non resistero' molto alla tentazione di smontarlo!
Per il momento devo comunque asppettare, ho ordinato ieri la 307cc 1.6 che dovrebbe arrivare a meta' dicembre e che immatricolero' a gennaio 2005.
Vedremo un po' come va...

Ciao
Francesco

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”