PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ma questo robotizzato.....

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Nidios
Peugeottista veterano

Re: Ma questo robotizzato.....

Messaggio da Nidios »

gaspy75 ha scritto: La tecnologia è si la stessa ma il risultato è però diverso IMHO. Sulla Bravo 1.6 dual Logic, escluso un leggero stacco tra 1°a e 2°a, il resto andava benissimo, persino in scalate brusche. Sulla C4 ti viene il mal di mare anche nei passaggi 4°a-5°a....
In effetti Getrag è una garanzia, è leader nei settore e produrrà i cambi anche per il gruppo Fiat, solo che se ne parla a fine 2009.
Mamma mia, sono rimasto estereffatto dalla tua esperienza... dalla mia ti posso dire che come è diverso il risultato della barvo alla C4 può essere diverso il comportamento dalla C4 alla 308.

Ti consiglio di provare il 2-Tronic sulla 308, non ho trovato nessun difetto da te menzionato.

Fabio
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active

gaspy75
Peugeottista novello

Messaggio da gaspy75 »

Nidios ha scritto:Mamma mia, sono rimasto estereffatto dalla tua esperienza... dalla mia ti posso dire che come è diverso il risultato della barvo alla C4 può essere diverso il comportamento dalla C4 alla 308.

Ti consiglio di provare il 2-Tronic sulla 308, non ho trovato nessun difetto da te menzionato.

Fabio
Ok, seguirò il consiglio, tanto ormai ho rotto le scatole a mille mila concessionari di ogni marca :mrgreen: :mrgreen:
Aziendale: 5008 Tecno 1.6 HDi Robotizzato, 17" Quark, pack specchi + sensori, Grigio Shark, tetto vetro + vetri scuri
Privata : Astra GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Retrovisori Ripiegabili, Estensione Garanzia 2+2. IN VENDITA. 14K KM. 11K€.
Scendo da: Astra 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici

Nidios
Peugeottista veterano

Messaggio da Nidios »

Vedo che sei di Milano... se hai qualche problema con i conc contattami, ti faccio provare la mia.
Basta che non me la scanni ;-)

Fabio
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active

gaspy75
Peugeottista novello

Messaggio da gaspy75 »

Nidios ha scritto:Vedo che sei di Milano... se hai qualche problema con i conc contattami, ti faccio provare la mia.
Basta che non me la scanni ;-)

Fabio
Gentilissimo Fabio. Io lavoro in zona fiera vecchia ma sono di San Giuliano M.se
Ti contatto in PM nel caso.
Aziendale: 5008 Tecno 1.6 HDi Robotizzato, 17" Quark, pack specchi + sensori, Grigio Shark, tetto vetro + vetri scuri
Privata : Astra GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Retrovisori Ripiegabili, Estensione Garanzia 2+2. IN VENDITA. 14K KM. 11K€.
Scendo da: Astra 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”