Tra poco telefono al secondo avvocato, sentiamo che dice... così ho il parere di due avvocati
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La mia 207 è un disastro! o meglio...la concessionaria
-
.oO°Marty°Oo.
- Peugeottista veterano
Re: La mia 207 è un disastro! o meglio...la concessionaria
Grazie a tutti
Tra poco telefono al secondo avvocato, sentiamo che dice... così ho il parere di due avvocati
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Urkaz, brutta avventura! Auguroni e buona fortuna per le vie legali Marty 
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L
Sat400
106 
Però! Mica male come ritorno sul forum!!!!
Certo che ultimamente su questo forum se ne leggono di tutti i colori sull'incompetenza dei concessionari Peugeot.... Mi auguro solo che, visto che dovrebbero leggerci, quelli di Peugeot Italia si rendano conto che, se continuano così, di macchine ne venderanno sempre meno se poi l'assistenza post-vendita è su questi livelli.
[-X
In bocca al lupo, Marty, che tu possa risolvere tutto per bene, anche se mi sa che sarà una questione lunga e complicata.....
Certo che ultimamente su questo forum se ne leggono di tutti i colori sull'incompetenza dei concessionari Peugeot.... Mi auguro solo che, visto che dovrebbero leggerci, quelli di Peugeot Italia si rendano conto che, se continuano così, di macchine ne venderanno sempre meno se poi l'assistenza post-vendita è su questi livelli.
In bocca al lupo, Marty, che tu possa risolvere tutto per bene, anche se mi sa che sarà una questione lunga e complicata.....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Di sicuro alzare un po' di polvere può essere solo un bene. E comunque in ogni caso non possono rifiutarsi di emettere fattura per il lavoro fatto (a meno che non ci si metta d'accordo), è illegale e possono beccare una bella multa dalla finanza oltretutto.
Per non contare il furto (perchè di questo si tratta) del caricatore cd
in bocca al lupo
Per non contare il furto (perchè di questo si tratta) del caricatore cd
in bocca al lupo