Ciao a tutti. Sono un soddisfatto (a parte per i consumi) possessore di una 308 Feline.
La mia domanda che vorrei porre a tutti voi è relativa alla presa per Ipod; che modelli di Ipod possono essere collegati? Come fare?
Grazie ancora e scusatemi se la domanda appare un po' stupida
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ipod
Moderatore: Moderatori
Re: IPOD
Se non sbaglio la questione era già stata trattata nel topic relativo all'usb-box.sander13 ha scritto:Ciao a tutti. Sono un soddisfatto (a parte per i consumi) possessore di una 308 Feline.
La mia domanda che vorrei porre a tutti voi è relativa alla presa per Ipod; che modelli di Ipod possono essere collegati? Come fare?
Grazie ancora e scusatemi se la domanda appare un po' stupida

Si dovrebbero poter collegare tutti i modelli di ipod tranne l'ipod touch.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
No, aldilà della USB BOX è possibile collegare, con l'apposito cavo di connessione acquistabile su internet ogni modello di Ipod alla presa Aux 2, garantito, l'ho provato io stesso.
Saluti
Saluti
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.
bhè è ovvio xchè sfrutti l'uscita cuffia...volendo ci si può collegare anche un vecchi walkman x cassette.
così però non puoi controllare l'ipod con i comandi al volante, x questo c'è l'usb box
così però non puoi controllare l'ipod con i comandi al volante, x questo c'è l'usb box
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
Va bè ma per chi non ha l'Usb Box forse è utile sapere che vanno bene tutti gli Ipod e io sono tra questi.
Saluti
Saluti
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.
non solo gli ipod ma qualsiasi lettore mp3 o altro apparecchio che abbia l'uscita cuffie
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
Sì, ma in questo caso il lettore mp3 (non ipod) non è gestibile nè con i comandi della radio nè con quelli al volante.dumpweed ha scritto:non solo gli ipod ma qualsiasi lettore mp3 o altro apparecchio che abbia l'uscita cuffie
Ma questo USB BOX quanto costa circa?Dove lo trovo?Me lo devo far montare x forza dal conce? L'Ipod nano è compatibile?
Grazie mille a tutti
Grazie mille a tutti
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio 

Lo trovi dal concessionario (prova a guardare magari su ebay o sul mercatino del forum, c'era un forumista che lo vendeva), mentre per montarlo, se hai un attimo di dimestichezza, non dovrebbe essere un problema, visto che qualcuno del forum l'ha già fatto.sander13 ha scritto:Ma questo USB BOX quanto costa circa?Dove lo trovo?Me lo devo far montare x forza dal conce? L'Ipod nano è compatibile?
Grazie mille a tutti

L'ipod nano è compatibile, ho già fatto la prova io con quello di mia moglie.

... quello in vendita sul forum l'ho comprato io
(grazie icemen) e vi posso assicurare che il montaggio è una baggianata, ci ho messo 3 minuti. dopo resta solo da portare l'auto in concessionaria e fare abilitare l'uscita usb-box (o caricatore CD).
il funzionamento potrebbe essere migliorato (pochi caratteri per la visualizzazione) da un punto di vista del software di gestione, ma a parte questo è fenomenale, ci ho attaccato una chiavetta usb da 8 giga quasi piena e non ho più smesso di sentire musica.
per informazioni più dettagliate, vi consiglio di leggere il chilometrico thread aperto nel settore audio del forum.
ciao a tutti

il funzionamento potrebbe essere migliorato (pochi caratteri per la visualizzazione) da un punto di vista del software di gestione, ma a parte questo è fenomenale, ci ho attaccato una chiavetta usb da 8 giga quasi piena e non ho più smesso di sentire musica.
per informazioni più dettagliate, vi consiglio di leggere il chilometrico thread aperto nel settore audio del forum.
ciao a tutti
Peugeot 307 XS 1.6 HDi 110CV FAP 2006
Kit Xeno 5000°K, Luci posizione Philips Blue Vision W5W, AP Focal A1(woofer, tweeter + crossover), Vivavoce Bluetooth CK3100, Cruise Control, USB BOX (ex Icemen), plafoniera con luci led blu, pulsante allarme per comandare apricancello , doppia plafoniera nel bagagliaio
Kit Xeno 5000°K, Luci posizione Philips Blue Vision W5W, AP Focal A1(woofer, tweeter + crossover), Vivavoce Bluetooth CK3100, Cruise Control, USB BOX (ex Icemen), plafoniera con luci led blu, pulsante allarme per comandare apricancello , doppia plafoniera nel bagagliaio
Re: Ipod
Se n'è parlato molto dell'usb-box, questo è il topic dedicato.bombass ha scritto:ma l'usb box viene sempre venduto come optional? costo?